CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Fascia media] Consiglio per smartphone da ragazza: richieste impossibili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Fascia media] Consiglio per smartphone da ragazza: richieste impossibili?

    Buonasera ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione e di non fare richieste fuori luogo.

    Detto ciò, dovrei comprare tra un paio di mesetti un telefono android per una ragazza e volevo cercare di inquadrare un po' quali potevano essere i dispositivi validi da monitorare; premetto che io ho un Galaxy SII che uso anche per sviluppare e che mi sta dando buone soddisfazioni, ma devo confessare di non essere molto aggiornato su dispositivi di marche non Samsung: per questo ho bisognissimo di un parere di voi esperti o semplicemente appassionati

    Vi metto in ordine di importanza le caratteristiche del dispositivo, ammetto che sono tantine, ma altrimenti sarebbe troppo facile no?

    NECESSARIE:
    • Android ICS o superiore (meglio se nativo)
    • Schermo non troppo grande (non di più di un 4 pollici)
    • Possibilità di acquisto in vari colori di cover
    • Durata decente della batteria
    • Prezzo under 250 euri

    OPZIONALI:
    • Almeno 768 MB di memoria RAM
    • Processore dual core, anche a frequenze di clock non troppo alte
    • Fotocamera decente


    Tutto ciò ricordando che il telefono sarebbe per una ragazza; tale ragazza inoltre non ha molta dimestichezza con l'informatica quindi eviterei volentieri il discorso di Flashare le ROM di kernel non ufficiali.

    Avevo visto il galaxy S3 mini che poteva essere perfetto, ma ho letto che in rapporto qualità prezzo non è il massimo. Cosa ci potrebbe essere di altrettanto valido?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ti sconsiglierei un s3 mini, vai su un xperia u a 169 lo dovresti trovare, ha android ics, schermo 3,5", non so se ci sono vari colori, non so quanto duri la batteria ma credo che a fine giornata ci arriva, ram 1gb, cpu dual-core, e fotocamera da 5mpx. In alternativa c'è sempre sony un xperia sole con le stesse caratteristiche solo con schermo da 3,7". C'è anche il samsung galaxy s advance ma ha android 2.3.6.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy