CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

S advance obsoleto? Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione molto approfondita, mi hai schiarito molti dubbi punterei su un modello con batteria rimovibile perchè così non dovrei mandarlo in assistenza per sostituirla ( con l'iphone dovrei spendere 75 euro...francamente mi sembra un'esagerazione). Da quel che ho capito mi converrebbe puntare su un modello che sia seguito e di conseguenza più ottimizzato. Proverò a cercare il GNex . Ora in offerta ho visto l'S Advance a 195 euro, però se volessi togliermi lo sfizio di giocare anche solo per una volta alle ultime novità non potrei;
    ho visto che ora in circolazione è uscito l'Huawei ascend g615, che su carta dovrebbe essere migliore, però non ha ancora una grande community dietro...a tuo parere potrebbe essere un buon compromesso come qualità prezzo? potrebbe competere con gli ultimi terminali? ho visto un po' di recensioni e video recensioni che dicono di sì, però sono ancora un po' restio
    nel frattempo comunque guardo per un gnex
    Ultima modifica di yoshi92; 30-03-13 alle 14:57

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione molto approfondita, mi hai schiarito molti dubbi punterei su un modello con batteria rimovibile perchè così non dovrei mandarlo in assistenza per sostituirla ( con l'iphone dovrei spendere 75 euro...francamente mi sembra un'esagerazione). Da quel che ho capito mi converrebbe puntare su un modello che sia seguito e di conseguenza più ottimizzato. Proverò a cercare il GNex . Ora in offerta ho visto l'S Advance a 195 euro, però se volessi togliermi lo sfizio di giocare anche solo per una volta alle ultime novità non potrei;
    ho visto che ora in circolazione è uscito l'Huawei ascend g615, che su carta dovrebbe essere migliore, però non ha ancora una grande community dietro...a tuo parere potrebbe essere un buon compromesso come qualità prezzo? potrebbe competere con gli ultimi terminali? ho visto un po' di recensioni e video recensioni che dicono di sì, però sono ancora un po' restio
    nel frattempo comunque guardo per un gnex
    Sulla carta come hardware quel huawei e molto piu potente dello Gnex, sia come CPU sia come GPU.

    Gli aspetti positivi del Huawei sono quindi in primis l'Hardware piu potente e sopprattuto quadcore, poi la batteria e molto capiente, considerando che il rpocessore montato nell'huawei e un hisilicon progettato per consumare poco.
    Sia chiaro che il terminale non eccelle come ad esempio un Galaxy s4 o htc ONE ma e ottimo sotto tutti gli aspetti, dalle foto alla cpu.
    Come rapporto qualita-prezzo e ottimo come tutti gli smartphone huawei

    Gli aspetti negativi sono invece gli aggiornamenti, perche non e facile vedere aggiornamenti da parte di huawei, anche se in teoria verra aggiornato a jelly bean.
    A livello di supporto ovviamente non ha e non avrà nulla in confronto al galaxy nexus, primo perche non e un nexus ( nexus = modding ) poi perche sarà meno conosciuto, anche se molte volte huawei si appoggia a vodafone per aumentare le vendite ( huawei vodafone sonic ha avuto abbastanza successo, ne ho uno anche io in casa)
    Pero se non ti interessa smanettare TANTO con rom cucinate, kernel con overclock ecc ecc il telefono e veramente ottimo da tutti i punti di vista !!!
    Poi secondario ce anche il peso un po di troppo e le plastiche ma a 299 euro non si poteva chiedere di piu

    Quindi come prestazioni ( ultimi giochi e apps con grafica avanzata o " hd" ) lo huawei vince sul nexus che ormai sta diventanto piano piano obsoleto rispetto ai top di gamma o quelli tra " middle-top"

    In un post precendente hai scritto l'uso che prevalentemente te ne farai ovvero principalmente messaggi whatsapp navigazione internet e giochi a volte nei tempi morti, quindi per me huawei.

    Il discorso della batteria removibile: la batteria del nexus 4 rimane perfetta anche dopo 800 ricariche ( due anni e mezzo di uso medio) quindi non so quanto svantaggio sia... pero se si incanta il telefono allora si basta toglierla

    Il top sarebbe trovare il huawei a non piu di 299 euro

    Se sei indeciso tra gnexus e huawei io prenderei huawei
    Se sei indeciso tra huawei e s advance io opterei per spendere di piu e avere un bel huawei quadcore con GPU a 16 core ( grafica ) e schermo HD 1280x720 a 330 ppi che e uno standard oggi ( come un tempo era il 800x400 dell's advance)

    Se vuoi un confronto quel huawei ha la stessa definizione dello schermo di un s3 ( tralasciando il discorso super amoled) e circa le stesse prestazioni, solo che quando compri l's3 paghi molto il marchio, la pubblicità che ha il modello, e la moda.
    Ultima modifica di Horizon; 30-03-13 alle 22:51

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Horizon per il post:

    yoshi92 (31-03-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo prenderei sicuramente un s2 online a 289€ che é molto più compatibilizzato del huawei che forse non vedrà JB.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    S2 ha dalla sua un'ampia community (infinita) mentre huawei è più "forte" sulla carta

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Di ma purtroppo l'huawei non é sfruttato per l'ha che ha...se no sarebbe il bestbuy di sempre


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Si ma alla fine è anche uscito da poco, S2 ha più di due anni ormai sviluppatori permettendo una community si crea

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Si ma alla fine è anche uscito da poco, S2 ha più di due anni ormai sviluppatori permettendo una community si crea

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Non credo che si creerà una comunity vasta che quella dei Samsung.


    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Horizon di nuovo grazie, ovviamente grazie anche agli altri eh
    A me smanettare piace, però ora non ho molto tempo e non ho più molta voglia, poi chissà, potrebbe capitare che ritorni, e in quel caso una community servirebbe, però ho anche notato che qualcosina è già presente anche per il g615, ed è in commercio da Febbraio. Quello che mi preoccupa sono solo alcuni difetti riscontrati da alcuni utenti, e spero risolvano il bug grafico che si verifica utilizzando una scheda TIM.
    Si trova a 299 in giro, a quanto pare sembra un buon ternimale e me ne hai parlato molto bene. So che non è ottimizzato benissimo, ma per il mio utilizzo va più che bene, a me interessa che duri a lungo nel tempomagari ci penso ancora questa notte

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non credo che si creerà una comunity vasta che quella dei Samsung.


    Inviato dal mio HTC One X
    Non ho mai detto questo.. ho solo detto che una community si potrebbe formare anche per il G615

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    A mio parere nonostante l's2 é inferiore come hardware, dopo 2 anni é ancora uno dei migliori smartphone!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy