CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

S advance obsoleto? Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto questo.. ho solo detto che una community si potrebbe formare anche per il G615

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Infatti io intendevo che con s2 può contare su una community sicuramente più vasta.
    Io punterei sul Huawei perché come marca mi è sempre piaciuta, anche se non ha UI curate come i produttori più famosi

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    Horizon di nuovo grazie, ovviamente grazie anche agli altri eh
    A me smanettare piace, però ora non ho molto tempo e non ho più molta voglia, poi chissà, potrebbe capitare che ritorni, e in quel caso una community servirebbe, però ho anche notato che qualcosina è già presente anche per il g615, ed è in commercio da Febbraio. Quello che mi preoccupa sono solo alcuni difetti riscontrati da alcuni utenti, e spero risolvano il bug grafico che si verifica utilizzando una scheda TIM.
    Si trova a 299 in giro, a quanto pare sembra un buon ternimale e me ne hai parlato molto bene. So che non è ottimizzato benissimo, ma per il mio utilizzo va più che bene, a me interessa che duri a lungo nel tempomagari ci penso ancora questa notte
    Oramai per me l's2 e passato sia come CPU/GPU che come display ( di nuovo tralasciando il discorso super amoled ) anche se naturalmente ha una buona community dietro.
    Intendo dire "passato" non in senso da buttare ma in senso che oggi l'acquisto non e piu valido come una volta perche costa ancora molto e fa meno in confronto a quelli proposti nella stessa fascia di prezzo.

    Da gli stockisti costa ancora 285 euro ma se con 15 euro in piu ho un quadcore HD al diavolo la community, l's2 ormai ha due anni....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si ma ha un quad core che ha un po di problemi e con i giochi spesso scatta,non vedrà probabilmente JB!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Si ma ha un quad core che ha un po di problemi e con i giochi spesso scatta,non vedrà probabilmente JB!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche questo e vero

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Se l'huawei lo curasse a mio parere potrebbe fare concorrenza anche ad un s3!!!
    Ora a 285 c'è l's2 a 319€ trova un xperia s che deve ancora essere aggiornato a jelly bean


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho guardato molte recensioni e video, pareri di utenti; da quanto sono riuscito a capire l'Huawei g615 è un buon terminale poichè possiede un potente hardware, MA ottimizzato non molto bene, quindi non eccelle in quello che fa, e alcuni utenti hanno segnalato stranezze, ad esempio la ram risultante non sarebbe 1 GB ma 800 Mb. Ho letto di "anomalie" riscontrate ad esempio quando si fanno girare app pesanti, caricameni lunghi; con anomalie intendo che con l'hardware che si ritrova, e dai risultati ottenuti nei benchmark, dovrebbe avere performance migliori rispetto a quello che poi avviene. Non mi convince molto sinceramente. Ho guardato anche video di altri modelli, e ho visto che l's advance è fluido, ha una buona durata della batteria (anche l'huawei questo)
    e qualche gioco pesante gira senza problemi (contando che non lo userei per giocare non mi interessa molto, magari farei una partitella a GTA quando sono sul treno, o a tekken 3)
    all'ipercoop è in'offerta a 195, fino a domani...mi pare un buon rapporto qualità prezzo, contando che arriverà JB per questo terminale, cosa mi dite?
    per quanto riguarda il modding, non è come l'SII, ma ha un buon supporto? volessi decidere si smanettare per migliorare automonia e fluidità avrei problemi ?
    grazie ancora

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Se l'huawei lo curasse a mio parere potrebbe fare concorrenza anche ad un s3!!!
    Ora a 285 c'è l's2 a 319€ trova un xperia s che deve ancora essere aggiornato a jelly bean


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e a 270 si trova un gnexus 4.2.2

    Consiglio ancora lo huawei all'autore del 3d.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    allora, ho guardato molte recensioni e video, pareri di utenti; da quanto sono riuscito a capire l'Huawei g615 è un buon terminale poichè possiede un potente hardware, MA ottimizzato non molto bene, quindi non eccelle in quello che fa, e alcuni utenti hanno segnalato stranezze, ad esempio la ram risultante non sarebbe 1 GB ma 800 Mb. Ho letto di "anomalie" riscontrate ad esempio quando si fanno girare app pesanti, caricameni lunghi; con anomalie intendo che con l'hardware che si ritrova, e dai risultati ottenuti nei benchmark, dovrebbe avere performance migliori rispetto a quello che poi avviene. Non mi convince molto sinceramente. Ho guardato anche video di altri modelli, e ho visto che l's advance è fluido, ha una buona durata della batteria (anche l'huawei questo)
    e qualche gioco pesante gira senza problemi (contando che non lo userei per giocare non mi interessa molto, magari farei una partitella a GTA quando sono sul treno, o a tekken 3)
    all'ipercoop è in'offerta a 195, fino a domani...mi pare un buon rapporto qualità prezzo, contando che arriverà JB per questo terminale, cosa mi dite?
    per quanto riguarda il modding, non è come l'SII, ma ha un buon supporto? volessi decidere si smanettare per migliorare automonia e fluidità avrei problemi ?
    grazie ancora
    195€ in effetti e un buon prezzo

    Il discorso si dilunga dato che vieni da un iphone4... secondo me sia come schermo ( densita PPI 240 circa ) che prestazioni ( un po meno di s2 ) non compete con iphone4, inoltre la ram e 768 mb ( s2 ha 1 gb) disppnibile all'utente 555 ( non moltissimi ma neanche pochi...)

    Se ti accontenti prendilo... ma non so la tua reazione quale sara dopo aver usato il dispositivo apple...
    Ripeto il cellulare e nella fascia medio-bassa forse piu media ma non so se regge il confronto con l'aifon for .

    Per il supporto non è esteso come s2 evidentemente... ma io ho sempre detestato le versioni "plus", "advance," "mini" della samsung perche sono trovate commerciali belle e buone quasi sempre.

    Praticamete prendono un s2, lo aggiornano, mettono una madonna di piu che gli costa mezzo centesimo, e lo rimettono in commercio come s2 plus a 350 euro forti del successo del normale s2.
    Ultima modifica di Horizon; 31-03-13 alle 20:38

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Edit: domani l'ipercoop è chiusa quindi nada. Devo rivedere i miei piani, avrei preso l's advance perché costava poco, ma così non ne vale più la pena mi sa
    Ma moddando il g615, potrebbe migliorare a livello di prestazioni?
    Ultima modifica di yoshi92; 31-03-13 alle 21:45

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    Edit: domani l'ipercoop è chiusa quindi nada. Devo rivedere i miei piani, avrei preso l's advance perché costava poco, ma così non ne vale più la pena mi sa
    Ma moddando il g615, potrebbe migliorare a livello di prestazioni?
    Sinceramente non so anche perche il device e uscito neanche 2 mesi fa... dovresti aspettare la risposta di uno piu esperto

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy