CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Batteria S4, Htc One, Experia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Allora una volta che la sony se ne accorge di questo problema ritira tutti i cellauri difettosi dal mercato, come fanno le case automobilistiche importanti visto che e un nome molto importante

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Non e come crei perché non e vetro ma bensì poliammide... Ma vbb... Cmq sulla sezione Sony xperia z di questo forum c'è un topic dove una persona ha creato un programma che ti dice se hai Sharp o no... Cmq non e questione di sia e successo un problema e loro se lo riscontro ti sostituiscono il cell... Graffi non si graffia e cmq ipotizzando nei casi più gravi che si rompa il vetro basta sostituirlo un cubo di vetro non costa un infinita non vale lo stesso discorso di un intero Cell in alluminio...


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    questo discorso si può fare solo per i cel in policarbonato, per il resto alluminio e vetro è costoso da sostituire!!! e il vetro è sicuramente il meno resistente...ho avuto sia cel in plastica vetro e alluminio...plastica resistente ma brutta da vedere e al tatto, alluminio resistenza normale ma bello da vedere e ottima sensazione al tatto, vetro bello da vedere ma in mano da sensazione che ti fà stare molto attento perchè se cade sono cazzi!!! e la resistenza è la peggiore!!!
    quindi penso che il miglior compromesso è l alluminio...e poi su one x tutti stanno dicendo che dopo usi e stress senza pellicole o custodie non riporta nessun graffio...

    cmq a differenza di sony, samsung quando ha riconosciuto il problema della plastica posteriore che si rompeva le ha sostituite!!! sony ha tanto decantato questo cel e poi lo ha lanciato sul mercato con tanti problemi: display errato, morte improvvisa del cel, led di stato difettoso e adesso ha fatto un aggiornamento ma la modalità stamina non funziona bene... insomma un vero flop tanto è vero che il prezzo è già sceso un pò...me lo sbatto che è resistente all acqua se poi la realtà è questa!!!!

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema sono i bimbiminchia che dicono tante cavolate... Il problema del led non era un problema bensì da nuovo la modalità stamina lo bloccava... Bastava dunque spuntare sul led... Morti improvvise forse1-1000 si ma anche s3 lo fece quindi... Poi stamina che ora non funziona??? Ma se non avete il cell non parlate no? Che almeno evitare la figura dei cretini... Io non riscontro nessun problema e neanche amici che conosco... Eppoi ti assicuro che il cell e molto più resistente di un alluminio perché la poliammide viene usata nelle macchine come sostituzione all acciaio.... Quindi magari se pensi che sua vetro ti impressiona perché pensi sia delicato ma e solo una sensazione...


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah cmq anche Sony ha sostituito coloro che avevano la versione prova per errore e se non l'hanno fatto nell'immediato e solo perché avrebbero dovuto ritirare proprio tutti i prodotti anche quelli originali e riaprirli tutti uno ad uno e vedere lo schermo... Credo che non sia fattibile come cosa... Giustamente se vedi che hai un schermo di metà lo potrei e ti danno un cellulare nuovo dove il problema?


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Per me lo dovevano ritirare. Il problema del led lo avevo e non lo risolto

    Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il led non ti funziona proprio? Ma neanche se disattivi la stamina ti funziona?


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    No

    Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Il problema sono i bimbiminchia che dicono tante cavolate... Il problema del led non era un problema bensì da nuovo la modalità stamina lo bloccava... Bastava dunque spuntare sul led... Morti improvvise forse1-1000 si ma anche s3 lo fece quindi... Poi stamina che ora non funziona??? Ma se non avete il cell non parlate no? Che almeno evitare la figura dei cretini... Io non riscontro nessun problema e neanche amici che conosco... Eppoi ti assicuro che il cell e molto più resistente di un alluminio perché la poliammide viene usata nelle macchine come sostituzione all acciaio.... Quindi magari se pensi che sua vetro ti impressiona perché pensi sia delicato ma e solo una sensazione...


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    Ma quale bimbiminchia!!!! vedi che sei tu che non sei tanto informato!!! già nella sezione sony di questo forum ci sono tante persone che hanno il problema anche con la modalità stamina disattivata!!! e poi morti improvvise non sono 1 su 1000!!! sn state molto di più e il fatto che anche samsung ha avuto questo problema non è mica una giustificazione!!! è una vergogna!!! spegni 600 euro e ti ritrovi un cel che non si accende più!!! ed io sn molto documentato e di cel ne capisco e ho stretti contatti con mediaworld e provo un sacco di telefoni!!!

    anche e me il telefono inizialmente attirava molto ma appena visto e provato mi sn reso conto che era un flop e ciò è dimostrato anche dal fatto che nei confronti con i top gamma non viene quasi mai tenuto in considerazione oppure quando viene confrontato delude sempre!!!

    E poi il fatto che la poliammide viene usata in sostituzione dell acciaio nelle macchine non significa niente!!! non diciamo giustificazioni stupide!!! anche il policarbonato simile a quello dei cel samsung viene usato dall esercito lo sai!!! ogni materiale ha i suoi pregi e difetti ma a mio avviso il metallo è il miglior compromesso...

    e poi parliamoci chiaro, tu ne sei possessore quindi sei un pò di parte!!! io ho sempre avuto samsung e sony(e lo z mi piaceva pure) e mai htc ma a mio avviso quest htc è il top smartphone!!!

    Cmq a me non importa nulla io dico solo il mio punto di vista...poi ognuno dice e fà quello che vuole... l unica differenza stà nel fatto che quello che io dico è confermato anche sul campo dalle prove e dai test fatti....basta fare un giro su telefonino.net o leggere l articolo prova che hanno messo ieri qui sul forum dell htc one!!! o ancora la prova fotocamera di htc one con lumia ed i phone 5!!! perchè non l hanno messo alla prova con l experia z??? ci sarà un perchè????

    Ripeto è questione di gusti... però quello che io dico è anche affermato nelle videoprove di persone come galeazzi che sono molto obiettive... hanno parlato male di sony e ben di htc... poi ognuno valuta con la sua testa!!!
    Ultima modifica di cristianb; 07-04-13 alle 14:48

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda ho avuto iPhone galaxy s2 note2 e ora xperia z e sinceramente non sono di parte... Ho amici che come me non hanno problemi... Bisogna seguire le informazioni c'è chi dice non funge la batteria eppoi magari appena comprato hanno acceso il cell quando c'è scritto da non accendere e da lasciare sotto carica oltre che accenderlo tenendolo in carica... Io credo sia solo nell'informazione... Perché ripeto io tutti questi problemi non li ho e piuttosto ne ho avuto di più con altri terminali... Ls3 della ragazza di mio fratello ha avuto morte improvvisa e altri problemi eppurels3 non e così criticato anzi è tra i più venduti... Quindi io la vedo così...


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    può anche darsi che tu e il tuo amico siete stati fortunati e i vostri cel vanno bene mentre molti altri hanno avuto dei problemi....

    se ci sn tante critiche e molte persone che gestiscono siti di telefonia ed informazione non ne parlano così a bene, ci sarà un perchè!!! o tutti sn stupidi e tutti usano il telefono in modo sbagliato!!! mi pare molto strano...

    cmq tu la vedi in un modo io in un altro.... ognuno hai suoi punti di vista

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy