CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Batteria S4, Htc One, Experia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    La visione al sole dove hai visto che è migliore sull'ONE, qua dicono il contrario Samsung Galaxy S4 vs. HTC One: Army of two - GSMArena.com
    Comunque al sole fa schifo usare il telefono, è a luce normale che l'LCD non regge il confronto con amoled guarda tu stesso, qua ci sono sia S4 che ONE Samsung Galaxy S4 vs. HTC One vs. Apple iPhone 5: чей Ñкран лучше? / Hi-Tech@Mail.ru

    La fotocamera di one vince sui colori dei video che son più realistici ma viene bruciate nelle foto, addirittura dicono che sembra un telefono del 2010, e il confronto è del 26 febbraio.
    L'interfaccia è soggettivo, come anche l'estetica, anche se nero l'S4 mi garba più dell'HTC

    quanto all'interfaccia ho guardato sti due video e preferisco quella samsung. http://www.gsmarena.com/samsung_gala...view-913p4.php
    Per me HTC vince solo sull'audio, ma sono altri i parametri importanti.

    Ripeto, io la vedo così, liberissimi di spendere i vostri soldi come volete, io 700€ in un telefono non li spenderò mai ma dovendo non avrei dubbi xD
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 03-04-13 alle 15:37

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Che pubblichi sta foto dell s4 non è che cambi qualcosa.... una persona sceglie il suo cel guardandolo lui dal vivo!!! cmq anche io l ho messa una

    L interfaccia è questione di gusti come già detto... ma persone obiettive come galeazzi di telefonino ammirano la sense in confronto a touchwiz...

    Cmq io quello che dico non me l invento e cmq dico solo quello che penso....tu invece spari direttamente contro htc...per me sono entrambi ottimi!!! ed io sono ex possessore di wave, omina hd ed s2!!! ma questo htc lo vedo meglio!!!

    cmq qui un confronto serio con un top come lumia e il purewiev!!!

    HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920

    HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog

    E cmq qui ancora manca l aggiornamento fotocamera ed è una versione prova di htc!!!

    su phone arena dicono pure che il display di htc e i phone 5 sono superiori ad s4:

    Screen Comparison: Galaxy S4 vs iPhone 5 vs Xperia Z vs One vs Galaxy S III vs Lumia 920

    Come vedi ogni confronto sembra diverso!!! bisogno vedere la realtà!!! e soprattuto ognuno ha gusti e modi di vedere diversi!!!

    però una cosa la devo dire: htc one è il display con la maggiore risoluzione mai costriuto fino ad oggi!!! e questo nessuno lo mette in dubbio!!! carta canta:
    risoluzione 1080p con un "4,7 schermo a 468 ppi.

    Cmq ognuno sceglie per se!!! io questa volta vedo htc superiore... e anche il sondaggio fatto nell articolo pubblicato pochi giorni fà qui su androidiani vede le preferenze per htc essere superiori a quelle per l s4.... qui potete votare e vedere i risultati:

    https://www.androidiani.com/news/sam...nfronto-162502

    ovviamente questo non vuol dire niente, ognuno sceglie per se e sono ottimi entrambi... ma io riporto la mia idea, quella di gente obiettiva come galeazzi e una votazione fatta qui sul forum...non sparo a mille contro nessuno...

    cmq ripeto: basta guardare le prove fatte da Galeazzi che è un riferimento per tutti gli acquirenti di smartphone per farsi un idea su questo cel per me fantastico... poi bisogna attendere l uscita dei prodotti per valutare di persona ovviamente!!!
    Ultima modifica di cristianb; 03-04-13 alle 16:39

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Per me la tecnologia LCD non tiene il confronto, semplicemente, se Samsung fosse stato LCD e HTC amoled allora avrei preferito il contrario, comunque ogniuno ha i suoi gusti, rispetto i tuoi ma la mia l'ho già espressa

    Per fortuna non è un problema che mi tange, in quanto non li devo comprare . Solo un appunto, che sia meglio la fotocamera di uno o l'altro non mi importa, idem l'interfaccia, ma a parità di ingombro meglio aver 0.3 pollici in più (che non sono pochi in quanto seguono tutta la cornice esterna eh) e un po' meno dpi. Tanto da 400 in poi è veramente grasso che cola. Ormai sui cellulari comunque è più una questione di religione, ogniuno ha il suo credo...

    Che pubblichi sta foto dell s4 non è che cambi qualcosa.... una persona sceglie il suo cel guardandolo lui dal vivo!!! cmq anche io l ho messa una
    lololol

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Per me la tecnologia LCD non tiene il confronto, semplicemente, se Samsung fosse stato LCD e HTC amoled allora avrei preferito il contrario, comunque ogniuno ha i suoi gusti, rispetto i tuoi ma la mia l'ho già espressa

    Per fortuna non è un problema che mi tange, in quanto non li devo comprare . Solo un appunto, che sia meglio la fotocamera di uno o l'altro non mi importa, idem l'interfaccia, ma a parità di ingombro meglio aver 0.3 pollici in più (che non sono pochi in quanto seguono tutta la cornice esterna eh) e un po' meno dpi. Tanto da 400 in poi è veramente grasso che cola. Ormai sui cellulari comunque è più una questione di religione, ogniuno ha il suo credo...


    lololol
    a dire la verità secondo me tutte le differenze tra i due smartphone sono grasso che cola entrambi sono ottimi device... come hai ben detto ognuno ormai fà la sua scelta!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cldparisi
    Devo scegliere tra questi tre terminali e una delle cose che è importante nella valutazione è la batteria.
    Siccome con l'uso che ne faccio io mi sono rassegnato a dover girare con due batterie perché dalle 7.00 alle 22/23.00 praticamente non ci arriva più nessun nuovo terminale (escludendo il Note2 che però per me è troppo grande) volevo sapere quale di questi tre terminali ha la batteria integrata e quindi non sostituibile quando a fine giornata mi si spegnerebbe.

    Grazie

    Htc one ha batteria non sostituibile.
    S4 è sostituibile.
    Experia sembra che sia un passo indietro ai primi due (vox populi).

    Dunque la scelta viene da sé: S4.

    E se posso darti un consiglio, la seconda batteria la prenderei super-maggiorata: per il mio (htc) ho preso una batteria più del doppio dell'originale: lo spessore aumenta, ma è un altro vivere.

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neronee io ho un desire hd è con la batteria ci faccio poco e niente. Stavo leggendo su internet che le batterie potenziate non sempre funzionano. Tu quale hai comprato? e soprattutto, funziona veramente?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanosb93 Visualizza il messaggio
    Neronee io ho un desire hd è con la batteria ci faccio poco e niente. Stavo leggendo su internet che le batterie potenziate non sempre funzionano. Tu quale hai comprato? e soprattutto, funziona veramente?
    Io ho un Desire Z, e con la batteria originale arrivavo al primo pomeriggio...
    Ho comprato una Mugen da 3.600 mAh, la "batteria con la gobba" (nel desire z l'aumento di volume non è spalmato su tutto il telefono ma solo nella parte centrale). Quando mi è arrivata mi sono subito pentito: gobba antiestetica, peso aumentato, e avevo la sensazione di impugnarlo anche male.
    In realtà dopo un paio di giorni di utilizzo, peso e dimensioni me li sono dimenticati (anzi, lo tengo meglio quando devo parlare reggendo il telefono con la spalla...), e la durata è a dir poco entusiasmante: due giorni con utilizzo veramente intenso (e ci avanza comunque il 20% all'1 di notte), con 3G e wifi sempre accesi e luminosità sempre al massimo, e 3 giorni con utilizzo medio.
    I giorni sono da considerare con carica notturna, quindi lunga: con carica normale (staccandolo mezz'ora dopo che arriva al 100%), due giorni veramente intensi non ce li faccio, ma ci faccio un giorno con 40% di carica residua all'1 di notte.

    Anche io avevo letto di batterie potenziate solo sulla carta: la Mugen costa un po' di più ma è una roba seria, e ora finalmente utilizzo il mio smartphone a pieno, senza dover stare attento ogni secondo alla batteria. Anche perché uno smartphone senza batteria è come una Porsche senza benzina... :-)

    Per il mio prossimo smartphone anche io avevo i dubbi di chi ha aperto questa discussione, ma sicuramente prenderò un Galaxy (o analogo) proprio perché ha la batteria rimovibile: preferisco prendere un modello precedente (che so, un S3 invece che S4) ma comprando subito la batteria maggiorata, e usando quella originale ad esempio come fermacarte... :-)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io con lo Z ci faccio 2 giorni con tanto di LTE sempre acceso.... Le cavolate se non avete il cell in mano non le sparate... Vengo da Note2 e non percepisco molta differenza... Poi se il resto dei Cell regge di più non so ma io posso postare anche dei screen se c'è ne bisogno....


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io terrei presente anche optmus g

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Sinceramente io con lo Z ci faccio 2 giorni con tanto di LTE sempre acceso.... Le cavolate se non avete il cell in mano non le sparate... Vengo da Note2 e non percepisco molta differenza... Poi se il resto dei Cell regge di più non so ma io posso postare anche dei screen se c'è ne bisogno....


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    experia z ha un display da schifo!!! visto con i miei occhi e messo vicino ad un s3 o optimus g e provato un bel pò e non c è storia!!! pensa in confronto ad un htc one che è il miglior display mai fatto su un cel.... se poi quello che ho visto io è difettato non sò...

    per la batteria il discorso cambia!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy