CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

299 €. Galaxy nexus o htc one s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Si beh non che quello con S3 faccia proprio schifo,diciamo che l'evoluto S4 3 sicuramente migliore ed è secondo me il miglior dual sul mercato. Ad ogni modo sempre se il commesso non ha errato,quello dell'expert a 299 brand vodafone è snapdragon S4 quindi ottimo,mentre per quello brand tim dell'auchan non mi pronuncio in quanto non sono informato.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    No ovvio che è buono anche lo Snap S3 come prestazioni, il problema sono gli aggiornamenti, arrivano anche 3-4 mesi più tardi come successo con JB ;-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto prendere stamattina a mia moglie al marcopolo il terminale ma sulla confezione leggo Z560e noooooooo!!!!!ho visto che di rom mod per s3 non c'e' ne sono e adesso che faccio ..il telefono e' bellissimo pero' la cosa mi scoccia molto....anche se non capisco cosa sia la differenza ,in teoria il core del s3 gira a 1700 mentre quello del s4 a 1500...chi puo' spiegarmi grazie,,ma e' solo questione di aggiornamenti???
    Ultima modifica di marcules; 08-04-13 alle 19:19

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules
    ho fatto prendere stamattina a mia moglie al marcopolo il terminale ma sulla confezione leggo Z560e noooooooo!!!!!ho visto che di rom mod per s3 non c'e' ne sono e adesso che faccio ..il telefono e' bellissimo pero' la cosa mi scoccia molto....anche se non capisco cosa sia la differenza ,in teoria il core del s3 gira a 1700 mentre quello del s4 a 1500...chi puo' spiegarmi grazie,,ma e' solo questione di aggiornamenti???

    Le differenze sono negli aggiornamenti (più lenti per S3), gestione della batteria e della reattività. Avevo letto tempo fa che il nuovo S4 rispetto al vecchio S3, è un processore tutto nuovo e molto piccolo,questo aiuta a mantenere bassi consumi e dissipara meglio il calore,inoltre ha una nuova architettura che permette alla CPU
    Una reattività e fluidità migliore di sistema.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    marcules (08-04-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi stai dicendo che ho preso una fregatura in pratica????? ,,,,,ma resta molto buono come terminale ???? ho ricevuto il jelly bean 4.1.2 ...
    ma quello che mi fa piu' fastidio e che nella sezione mod non c'e' nessuna rom cucinata per s3

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules
    mi stai dicendo che ho preso una fregatura in pratica????? ,,,,,ma resta molto buono come terminale ???? ho ricevuto il jelly bean 4.1.2 ...
    ma quello che mi fa piu' fastidio e che nella sezione mod non c'e' nessuna rom cucinata per s3

    Ma figurati,nessuna fregatura è un ottimo terminale! Solo che quello con S4 è meglio,ma ciò non significa che quello con S3 faccia schifo!


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    marcules (08-04-13)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio adesso sono piu' tranquillo

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso la settimana scorsa l'htc one s da expert, sul volantino c'è scritto "dual core 1.5 ghz", quindi ero andato sul sicuro.... poi torno a casa con il mio nuovo One e sulla scatola leggo z560e, che corrisponde alla "seconda" versione che hanno fatto dello one s con processore snapdragon s3 (1.7 ghz) invece dell s4 (1.5 ghz) più prestazionale.
    Torno in negozio per chiedere spiegazioni e chiarimenti, ma naturalmente non sanno quel che vendono (sul volantino c'è scritto pure "16 gb memoria espandibile") e mi dicono che non hanno altre versioni oltre a quella z560e "C2".
    Torno a casa con il mio One S con s3, amareggiato, consapevole che in effetti di rom cucinate per versione s3 ce ne sono poche.
    Cioè l'ho preso brandizzato vodafone e la versione peggio.
    Ditemi se non è pubblicità ingannevole questa..!

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekk
    Preso la settimana scorsa l'htc one s da expert, sul volantino c'è scritto "dual core 1.5 ghz", quindi ero andato sul sicuro.... poi torno a casa con il mio nuovo One e sulla scatola leggo z560e, che corrisponde alla "seconda" versione che hanno fatto dello one s con processore snapdragon s3 (1.7 ghz) invece dell s4 (1.5 ghz) più prestazionale.
    Torno in negozio per chiedere spiegazioni e chiarimenti, ma naturalmente non sanno quel che vendono (sul volantino c'è scritto pure "16 gb memoria espandibile") e mi dicono che non hanno altre versioni oltre a quella z560e "C2".
    Torno a casa con il mio One S con s3, amareggiato, consapevole che in effetti di rom cucinate per versione s3 ce ne sono poche.
    Cioè l'ho preso brandizzato vodafone e la versione peggio.
    Ditemi se non è pubblicità ingannevole questa..!

    Capisco il dispiacere per la presa in giro,però non preoccuparti troppo hai comunque un ottimo telefono tra le mani! Prendila al positivo,adesso con il brand vodafone puoi acquistare le app dal market con il credito telefonico(sempre con sim vodafone) X'D


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekk Visualizza il messaggio
    Preso la settimana scorsa l'htc one s da expert, sul volantino c'è scritto "dual core 1.5 ghz", quindi ero andato sul sicuro.... poi torno a casa con il mio nuovo One e sulla scatola leggo z560e, che corrisponde alla "seconda" versione che hanno fatto dello one s con processore snapdragon s3 (1.7 ghz) invece dell s4 (1.5 ghz) più prestazionale.
    Torno in negozio per chiedere spiegazioni e chiarimenti, ma naturalmente non sanno quel che vendono (sul volantino c'è scritto pure "16 gb memoria espandibile") e mi dicono che non hanno altre versioni oltre a quella z560e "C2".
    Torno a casa con il mio One S con s3, amareggiato, consapevole che in effetti di rom cucinate per versione s3 ce ne sono poche.
    Cioè l'ho preso brandizzato vodafone e la versione peggio.
    Ditemi se non è pubblicità ingannevole questa..!
    identica situazione .....straquoto pubblicita' ingannevole al 100%

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy