CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leila90 Visualizza il messaggio
    E vero infatti anche io ho detto.. alla fine sono quasi uguali.... questione di gusti... non si può dire nulla non ce un vincitore... cè solo che samsung venderà di più per la sua fama... perchè ormai avere un galaxy e come avere un iphone e diventato modaiolo..fa figo.. ripeto io avendo note 2 non comprerei mai s4 solo per la troppa somiglianza che c'è con il mio non perchè dico che fa ca**re.. come fanno i fan boy samsung verso htc .. buttare mer*da e ammazzarsi nei forum per due telefoni lo trovo esagerato.. su ogni articolo che pubblica androidiani su sti due benedetti cellulari scoppia la guerra.. ma compratevi quello che vi pare senza stare a criticare ogni dettaglio dell'altro...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2
    Infatti ce ne passa da definire one uno schifo, anzi tutto l'opposti, ma qui sembrano non capire o preferiscono comportarsi da fanboy stupidi, l'utente ha specificato quello che voleva ed io gli ho consigliato secondo le sue esigenze, e subito ah S4 fa schifo, S4 stà sotto, se ne sono sbattuti delle richieste fatte
    È inutile parlarci, tanto sono pieni di preguizi e non capiscono, meglio lasciarli marinare nel loro brodo , poi quando gli cadrà e si ammaccherà partiranno le besremmie, o quando lo venderanno che ciunque potrà mettere le mani sui loro dati senti
    Compratevi un po quello che volete, tanto sevi solano almeno sarà una sola di policarbonato o alluminio satinato

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Eccone un'altro, ragazzi siete ridicoli, se volete dare consigli sensati va bene ma queste sono cavolate, androidiani e un blog, riporta tutte le notizie, ma siete gli unici che non l'hanno capito, one è superiore con lo stesso hardware, ma vi rendete conto, ma dai
    Siete voi 2 dei fanboy, e non ve ne fotte nulla delle esigenze di chi scrive, l'utente ha precisato: durata batteria e ottima fotocamera, one non segue nessuna di queste direttive, ci arrivate o meno ? No certo che no, vi comportate come quei ridicoli che hanno i-phone, se sono un'azienda con le palle non mi preocupo della concorrenza, ma htc evidentemente non è un'azienda cosi, non se lo potrebbe mai permettere
    Ah certe volte vorrei vedere nokia con android, devasterebbe tutti

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Ma prima di parlare ti informi? Le hai viste le funzioni che ha in più la camera dello One?
    Video in cui puoi decidere i fps.
    HTC Zoe
    Video rallenty
    Tantissime features,e lo sappiamo tutti,htc ha sempre avuto molte più funzioni come fotocamera. E per me fare foto al buio è molto più importante che farle alla luce. Durata batteria ancora sul GS4 non si sono sbilanciati. Vatti a vedere un paio di post in sezione dove tutti lo esaltano,se non ti fa troppo schifo eh,visto che siamo tutti fanboy


    Hawk,passo e chiudo.

  4. #83
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ma prima di parlare ti informi? Le hai viste le funzioni che ha in più la camera dello One?
    Video in cui puoi decidere i fps.
    HTC Zoe
    Video rallenty
    Tantissime features,e lo sappiamo tutti,htc ha sempre avuto molte più funzioni come fotocamera. E per me fare foto al buio è molto più importante che farle alla luce. Durata batteria ancora sul GS4 non si sono sbilanciati. Vatti a vedere un paio di post in sezione dove tutti lo esaltano,se non ti fa troppo schifo eh,visto che siamo tutti fanboy


    Hawk,passo e chiudo.
    Sisi ok............... , hai ragione, almeno sei felice

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 27-04-13 alle 23:08

  5. #84
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ma prima di parlare ti informi? Le hai viste le funzioni che ha in più la camera dello One?
    Video in cui puoi decidere i fps.
    HTC Zoe
    Video rallenty
    Tantissime features,e lo sappiamo tutti,htc ha sempre avuto molte più funzioni come fotocamera. E per me fare foto al buio è molto più importante che farle alla luce. Durata batteria ancora sul GS4 non si sono sbilanciati. Vatti a vedere un paio di post in sezione dove tutti lo esaltano,se non ti fa troppo schifo eh,visto che siamo tutti fanboy


    Hawk,passo e chiudo.
    Htc zoe è solo un client dove uppare le foto ( uguale a dropbox)
    Il video editing c'era anche su S3 non dalla fotocamera ma c'era, che poi zoe è il video editing fanno la stessa cosa, manco conosci le carattierische del one
    Regolare gli fps, lo puoi fare abbassando la risoluzione( che poi è quello che fai con l'opzione degli fps)
    Il video rallenty serve solo a fare i fighi, non serve a un tubo
    Secondo te poi io mi devo documentare, seh vabbè, peccato che la fotografia è un hobby di famiglia sul quale abbiamo speso più di 3000 euro tra macchine fotografice, ottiche e obbiettivi, e io mi dovrei documentare

    Se vuoi forografare 300 euro di reflex e ti passa la paura, i telefoni non sono nati per le foto, e htc le fa meglio per quel mastodontico otturatore che fa entrare una marea di luce, solo di notte perchedi giorno sono sovraesposte, se mi devo metterti a spegare tutto sulle ottiche è troppo lungo, e dato le tue risposte non credo capiresti

    Divertitevi eh, tra voi "appassionati" di one

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 27-04-13 alle 23:24

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Htc zoe è solo un client dove uppare le foto ( uguale a dropbox)
    Solo questo sarebbe un motivo per non risponderti più un consiglio: [B]informati[\B] prima di parlare. Zoe è una modalità di foto che oltre alla foto stessa ti fa un video di tre secondi in cui scatta 20 fotogrammi e ti seleziona il migliore,o lo puoi fare tu.
    No no,sei informatissimo,complimenti


    One is the way.
    Ultima modifica di Hawk721; 27-04-13 alle 23:30

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Solo questo sarebbe un motivo per non risponderti più un consiglio: [B]informati[\B] prima di parlare. Zoe è una modalità di foto che oltre alla foto stessa ti fa un video di tre secondi in cui scatta 20 fotogrammi e ti seleziona il migliore,o lo puoi fare tu.
    No no,sei informatissimo,complimenti


    One is the way.
    Informati tu e leggi il mio topic, ma ovviamente non lo fai quoti e scrivi cretinate, aspetta, anche l'S4 ha il multiscatto e ti seleziona la foto migliore, informati meglio,perche zoe ti fa caricare anche la foto sun cloud htc, lo sapevi, bhe no, e queste fature sono vecchie di 2 anni, ora le scopri hahhahaha, dai avete un argomento serio sul quale discutere o no ?


    Iviato dalla mia macchina a vapore

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    sono entrambi ottimi telefoni, credo il top che ci sia in questo momento. Se la plastica non ti da fastidio, preferisci la batteria removibile e vuoi una memoria espandibile prendi s4. se vuoi materiali "migliori", della memoria espandibile non ne fai un dramma (io 32gb non li ho mai consumati tutti, sopratutto adesso che con i vari client cloud che ci sono ne fai tranquillamente a meno delle memory card) la batteria removibile (sono proprio curioso in quanti si portano dietro la seconda batteria) vai tranquillamente di ONE.

    PS: non vorrei alimentare le polemiche di qualche funboy, con l'ultimo aggiornamento software, htc ha migliorato e di parecchio la qualità delle foto

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Informati tu e leggi il mio topic, ma ovviamente non lo fai quoti e scrivi cretinate, aspetta, anche l'S4 ha il multiscatto e ti seleziona la foto migliore, informati meglio,perche zoe ti fa caricare anche la foto sun cloud htc, lo sapevi, bhe no, e queste fature sono vecchie di 2 anni, ora le scopri hahhahaha, dai avete un argomento serio sul quale discutere o no ?


    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Allora goditi la tua features che funziona il 10% delle volte che la usi.

    One is the way.

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    sono entrambi ottimi telefoni, credo il top che ci sia in questo momento. Se la plastica non ti da fastidio, preferisci la batteria removibile e vuoi una memoria espandibile prendi s4. se vuoi materiali "migliori", della memoria espandibile non ne fai un dramma (io 32gb non li ho mai consumati tutti, sopratutto adesso che con i vari client cloud che ci sono ne fai tranquillamente a meno delle memory card) la batteria removibile (sono proprio curioso in quanti si portano dietro la seconda batteria) vai tranquillamente di ONE.

    PS: non vorrei alimentare le polemiche di qualche funboy, con l'ultimo aggiornamento software, htc ha migliorato e di parecchio la qualità delle foto
    He beh,attento che adesso ti attaccano

    One is the way.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    O mamma mia .. E bastaaaaa ... Ma che due pall e ... Ma compratevi quello che vi pare.. Tanto che ve ne fotte degli altri!ma xdete pure tempo?? Sono belli tutti e due ad ognuno il suo... E dai peace &love...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leila90 per il post:

    Hawk721 (28-04-13)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy