CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ognuno i suoi soldi li spende come vuole.. Io personalmente solo con il note 2 ho speso tutti quei soldi ma solo perche' il mio compagno me lo ha regalato.. Io non avrei mai avuto il coraggio di farlo... Non ci rendiamo piu' conto che 700 euro sono un milione e quattrocento mila lire !! Pensare che prima avevo un next turbo ... E prima ancora un lg che non era neanche uno smartphone.. Non mi piace buttare soldi al vento! Certo ce gente che passa dall s3 al 4 un affare eh... Svegliaaa... Io vedo che samsung sta facendo un po come apple.. Il giochetto del iphone 4 e iphone 4s ... Cioe uguali con qualche miglioria.. Sta cosa mi infastidisce non poco... Adesso esce anche s4 mini..


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2

  2.  
  3. #102
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    veniamo allo stesso discorso che ho fatto prima, spendendo tantissimi soldi è meglio farlo come si deve, non per sentito dire (ho visto che in molti qui scrivono per sentito dire), ma qui sembra di parlare ad un muro di gomma, ho capito che la verità non può passare su questo topic per vari motivi
    quindi buona continuazioe e vediamo a chi riuscite a far buttare soldi

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Intanto l'utente ha già comprato un iPhone 5S, è uscito l's5, l'htc 2 e state ancora a litigare per quale è meglio...l'unica cosa che non avete capito è che all'utente serve un telefono che faccia 3 cose poiché non è un appassionato, e si vede dal modo in cui si interessa del thread che lui stesso ha aperto e che non noterebbe la differenza tra il mio buon vecchio n97 e un s7...intanto abbiamo capito che in molti siete pieni di pregiudizi e vi invito a darvi un calmata prima che arriva un moderatore e fa piazza pulita di account, anzi chiederei proprio di chiudere il thread, tanto le idee sono state ben oltremodo esposte. Fate i buoni e non comprate Apple su! Pace fratelli e sorelle...


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy