CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

HTC ONE S Vs S3 MINI Vs LUMIA 720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    INANZITUTTO GRAZIE DELLE RISPOSTE!
    Ormai sono orientato secondo le vostre indicazioni al confronto tra S2 e htc one s ! Trovando entrambi i terminali allo stesso prezzo (299) mi consigliate sempre e cmq il samsung? Perchè da quello che ho capito dovrebbero fermarsi alla stessa versione di aggiornamenti ufficiali! giusto?! considerato che non penso al momento che smanetterei troppo tra rom varie almeno per il primo anno.

    Grazie a tutti...
    io te lo posso consigliare S2, ottimo in tutto e non sfigura vicino a galaxy molto piu nuovi, per il discorso aggiornamenti one s si fermerà alla 4.1.2 con la nuova sense, S2 dovrebbe andare alla 4.2.2 e poi fermarsi, hai ancora più di un anno di uso tranquillo di S2 (one s sarà un po meno longevo), poi con il modding sicuramente avresti la 5.0 e oltre

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Peraltro s2 lo trovi a meno di 299 secondo me! Fai un giro su trovaprezzi

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l's2 lo trovi a 279, one s a 299 e xperia s a 249..

    Tra i tre non c'è troppa differenza come ci si potrebbe aspettare per quanto riguarda le prestazioni, quindi io per cambiare mi prenderei one s o xperia s..poi vedi tu!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger Visualizza il messaggio
    l's2 lo trovi a 279, one s a 299 e xperia s a 249..

    Tra i tre non c'è troppa differenza come ci si potrebbe aspettare per quanto riguarda le prestazioni, quindi io per cambiare mi prenderei one s o xperia s..poi vedi tu!
    grazie... so che sono fuori topic! ma sto pensando (illuminazione appena avuta) se aspettare l's4 mini e comprare l'ennesima batteria per il mio derelitto galaxy w ! bhooo sono sempre piu confuso

    grazieeee

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    grazie... so che sono fuori topic! ma sto pensando (illuminazione appena avuta) se aspettare l's4 mini e comprare l'ennesima batteria per il mio derelitto galaxy w ! bhooo sono sempre piu confuso

    grazieeee
    Bisogna vedere quali saranno le caratteristiche definitive dell's4-mini e sperare che sia migliore (in proporzione) rispetto a quel che hanno fatto con s3-mini

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    grazie... so che sono fuori topic! ma sto pensando (illuminazione appena avuta) se aspettare l's4 mini e comprare l'ennesima batteria per il mio derelitto galaxy w ! bhooo sono sempre piu confuso

    grazieeee
    S4 mini uscirà sopra i 400 euro e secondo me non ne varrà la pena, sarà come S3 mini, un ripiego di S4, i telefoni che hai citato sono delle ottime soluzioni, già collaudate e ben funzionanti, S4 mini sarà un incognita

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Già se s4 mini montasse un processore quadcore sarebbe da considerare come acquisto, poi se esce a 400 euro non lo vedo un prezzone, anche perché i Samsung svalutano parecchio velocemente, quindi nel giro di un paio di mesi si trova a 300 tranquillamente.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S4 mini uscirà sopra i 400 euro e secondo me non ne varrà la pena, sarà come S3 mini, un ripiego di S4, i telefoni che hai citato sono delle ottime soluzioni, già collaudate e ben funzionanti, S4 mini sarà un incognita
    hai ragione... ma nessuno ora sa se l's4 mini sarà "terribile" come il 3 o se samgung ha cambiato "strategie!" e cmq aspetterei qualche mese fino a quota 300/350! anche perchè sarebbe un terminale nuovo quindi FORSE con piu vita rispetto ad un s2 gia sul mercato da qualche anno! anche se ovviamente l's2 ha una comunità che nn ha eguali!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Già se s4 mini montasse un processore quadcore sarebbe da considerare come acquisto, poi se esce a 400 euro non lo vedo un prezzone, anche perché i Samsung svalutano parecchio velocemente, quindi nel giro di un paio di mesi si trova a 300 tranquillamente.

    Inviato dal mio HTC One X
    esattamente quello che stavo pensando... da quello che leggo sul web dovrebbe essere quad core e con una dimensione per me perfetta!

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    esattamente quello che stavo pensando... da quello che leggo sul web dovrebbe essere quad core e con una dimensione per me perfetta!
    Io leggevo di una versione quad core monosim e dual core dual sim.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy