CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sony Xperia S o Xperia Z?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia S o Xperia Z?

    Sono indeciso, sebbene siano telefoni di diverso livello e soprattutto diverso prezzo, vorrei sapere quale dei 2 ha un migliore rapporto qualitá/prezzo.
    Io sto cambiando telefono (per l' ennesima volta), perché facendo del mio Xperia U un uso un po' intensivo si inchioda in continuazione e mi fa venire voglia di lanciarlo contro il muro.
    L' Xperia S é sufficiente a non avere questi probelmi con un 100 di app installate di cui qualcuna anche pesantuccia o devo per forza spendere 500 euro per lo Z?
    Inoltre, come sono messi a durata della batteria?
    Grazie per l'aiuto.

    Claudio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè non dai un'occhiata all'Xperia T??? Mi sembra un buon compromesso e non spendi 500€!! Io ho un P e problemi non ne sento, anche con applicazioni "pesantucce"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fausto1989 per il post:

    doofie46 (08-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fausto1989 Visualizza il messaggio
    Perchè non dai un'occhiata all'Xperia T??? Mi sembra un buon compromesso e non spendi 500€!! Io ho un P e problemi non ne sento, anche con applicazioni "pesantucce"
    Grazie mille Fausto, il T non lo avevo proprio preso in considerazione, anche se ho visto che costa intorno ai 400 euro, e lo Z lo avrei trovato a 470...perció per 70 euro in piú preferirei un telefono che fa anche i pop corn mi miscela un bel cocktail e me lo porta in piscina tanto é impermeabile
    Comunque se mi dici che con il P non hai problemi forse anche l'S si difende bene. Mi preoccupa solo che aggiornandolo ad android 4.0 poi si rallenti troppo...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doofie46 Visualizza il messaggio
    Mi preoccupa solo che aggiornandolo ad android 4.0 poi si rallenti troppo...
    Tra qualche giorno arriva Jelly Bean ufficiale

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Xperia S non mi convinse a suo tempo e lo cambia dopo poco tempo,in soldoni non reggeva app pesanti o giochi come asphalt.Ottimo compartimento multimediale,soprattutto la musica in cuffia!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doofie46 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Fausto, il T non lo avevo proprio preso in considerazione, anche se ho visto che costa intorno ai 400 euro, e lo Z lo avrei trovato a 470...perció per 70 euro in piú preferirei un telefono che fa anche i pop corn mi miscela un bel cocktail e me lo porta in piscina tanto é impermeabile
    Comunque se mi dici che con il P non hai problemi forse anche l'S si difende bene. Mi preoccupa solo che aggiornandolo ad android 4.0 poi si rallenti troppo...
    Togli il forse e siamo d'accordo!!! Non mi spiego come si possa rallentare!! Sull'Xperia P ho JB e non ho problemi di imputamenti pur avendo un processore meno potente, più "giovane" d'accordo, ma comunque meno potente! Io dovevo scegliere tra S e P, alla fine mi sono buttato sul P per risparmiare qualcosina!!! Facci sapere!!! P.s. Per Kaiser_Ralf: Non sono d'accordo, perché sul sito di video più famoso al mondo ci sono Xperia S e P che girano benissimo con Asphalt 7 (che credo sia l'ultimo). Intanto con NFS Most Wanted, il mio P gira alla perfezione!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le utili opinioni, diciamo che mi sto quasi convincendo per l'S... certo che peró lo Z é un gran bel telefono che credo valga tutti i soldi che costa, inoltre io vorrei comprare un telefono da tenere qualche anno, e con lo Z sarei certo che passerebbe un po' di tempo prima che diventi obsoleto, e poi mi sembra pure piú resistente.
    Aspettiamo lo stipendio e si vedrá ;-)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fausto1989 Visualizza il messaggio
    Togli il forse e siamo d'accordo!!! Non mi spiego come si possa rallentare!! Sull'Xperia P ho JB e non ho problemi di imputamenti pur avendo un processore meno potente, più "giovane" d'accordo, ma comunque meno potente! Io dovevo scegliere tra S e P, alla fine mi sono buttato sul P per risparmiare qualcosina!!! Facci sapere!!! P.s. Per Kaiser_Ralf: Non sono d'accordo, perché sul sito di video più famoso al mondo ci sono Xperia S e P che girano benissimo con Asphalt 7 (che credo sia l'ultimo). Intanto con NFS Most Wanted, il mio P gira alla perfezione!
    Un'altra cosa... ma tu JB l'hai installato con il tel root o ufficiale Sony?
    Per primi tempi vorrei evitare di invalidare la garanzia

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fausto1989 Visualizza il messaggio
    Togli il forse e siamo d'accordo!!! Non mi spiego come si possa rallentare!! Sull'Xperia P ho JB e non ho problemi di imputamenti pur avendo un processore meno potente, più "giovane" d'accordo, ma comunque meno potente! Io dovevo scegliere tra S e P, alla fine mi sono buttato sul P per risparmiare qualcosina!!! Facci sapere!!! P.s. Per Kaiser_Ralf: Non sono d'accordo, perché sul sito di video più famoso al mondo ci sono Xperia S e P che girano benissimo con Asphalt 7 (che credo sia l'ultimo). Intanto con NFS Most Wanted, il mio P gira alla perfezione!
    Avrai un P poderoso,perchè il mio S con ICS senza nessuna app aperta faceva andare a scatti Asphalt!
    Cerchiamo di citare meno i siti e i blog,qui contano prima di tutte le esperienze personali e ti assicuro che Xperia S fu una delusione,e il mercato mi diede ragione vista l'uscita del T e poi dello Z che tra qualche mese verrà di nuovo sostituito da un nuovo top perchè Sony rispetto ad HTC e Samsung sta lavorando con i piedi!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Avrai un P poderoso,perchè il mio S con ICS senza nessuna app aperta faceva andare a scatti Asphalt!
    Cerchiamo di citare meno i siti e i blog,qui contano prima di tutte le esperienze personali e ti assicuro che Xperia S fu una delusione,e il mercato mi diede ragione vista l'uscita del T e poi dello Z che tra qualche mese verrà di nuovo sostituito da un nuovo top perchè Sony rispetto ad HTC e Samsung sta lavorando con i piedi!
    Su HTC non posso dire nulla perchè non ne ho mai avuto uno, ma per quanto riguarda Samsung posso dirti che l'ho abbandonata da poco per passare a Sony perchè tutti gli smartphone e il Galaxy Tab 2 10.1 che continuo tutt'ora ad usare, mi hanno sempre creato problemi costringendomi a resettarli spesso.
    Adesso ho un Xperia U che voglio cambiare solo perchè voglio un processore piu' potente, altrimenti ne sarei entusiasta, soprattutto per la personalizzazione di Android

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy