CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Consiglio: vendereste un Nexus4 per prendere un Galaxy S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Sentite pasta con sti dubbi che avete, non cambiate l'N4 o ve ne pentirete, cercate su google qualcuno che lo ha cambiato e vedrete che se ne sará pentito!
    Quoto in tutto...
    Abbiamo il miglior telefono in circolazione...
    Il meno pubblicizzato e sponsorizzato...cambiare è una follia per ora.... Una rimessa di soldi e basta.... A meno che uno non voglia il Note2 per una scelta si schermo ovviamente.....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto...
    Abbiamo il miglior telefono in circolazione...
    Il meno pubblicizzato e sponsorizzato...cambiare è una follia per ora.... Una rimessa di soldi e basta.... A meno che uno non voglia il Note2 per una scelta si schermo ovviamente.....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    lo schermo dell'N4 non é abbastanza grande? almeno lo rende trasportabile! Ma se vi serve lo schermone e il pennino Il Galaxy note tab 10.1 fa al caso vostro!
    Se non vi serve il pennino andate su un Nexus 10 che, come per l'N4 spinge a manetta!
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    lo schermo dell'N4 non é abbastanza grande? almeno lo rende trasportabile! Ma se vi serve lo schermone e il pennino Il Galaxy note tab 10.1 fa al caso vostro!
    Se non vi serve il pennino andate su un Nexus 10 che, come per l'N4 spinge a manetta!
    Quello del note due è più grande. Tant'è vero che si parla di un Phablet in Italia lo trovi più o meno allo stesso prezzo del nostro N4 e ha le stesse caratteristiche con alcune importanti differenze, ma non son qui a far pubblicità alla Samsung... Il paragone ad un tablet è comunque alquanto forzata...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quello del note due è più grande. Tant'è vero che si parla di un Phablet in Italia lo trovi più o meno allo stesso prezzo del nostro N4 e ha le stesse caratteristiche con alcune importanti differenze, ma non son qui a far pubblicità alla Samsung... Il paragone ad un tablet è comunque alquanto forzata...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non era mia intenziona paragonare i device, lo so che é molto differente ma chredo che per uno smartphone che deve essere portato in tasca normalmente, uno schermo da 4,7" sia giá abbastanza, i "phablet" sembrano una via di mezzo, qualcosa di polivalente, quindi io credo che avere uno smartphone e un tablet sia la scelta migliore.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora io ho fatto il cambio e cercherò di essere il più oggettiva possibile. Avevo un s3 e l'ho venduto prima del lancio dell' s4 per evitare ulteriori svalutazioni. Ammetto che mi trovavo bene ma per cambiare ho deciso di prendermi il nexus 4 che a parer mio è un ottimo cellulare, soprattutto per il prezzo!! La fluidità è ottima e mi sono un po' divertita con il modding installando la paranoid XD

    Non ero però assolutamente soddisfatta del comparto multimediale... Le foto non mi piacevano e lo schermo non è male ma essendo abituata ad un super amoled alla lunga '' soffrivo'' questa mancanza. Il touch poi non mi piaceva molto... Veramente poco reattivo rispettivamente all'S3. Ogni tanto nella parte laterale non mi prendeva proprio le parole...!!

    Ho deciso dunque di venderlo perché dopo aver visto l's4 mi sono innamorata. Ovviamente del suo schermo bellissimo, delle features simpatiche (anche se non tutte indispensabili), per il touch e soprattutto per la fotocamera!

    Dipende cosa ci fai con il cellulare... :-)

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo la notizia di oggi è tutto da rivalutare.


    nei google store a giugno verrà venduta una versione di samsung s4 con google pure.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    dopo la notizia di oggi è tutto da rivalutare.


    nei google store a giugno verrà venduta una versione di samsung s4 con google pure.
    X ora solo in usa ma molto probabilmente con il modding gli attuali s4 potranno montare il pure Google XD

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ma che ci trovate di bello nella Google Pure?
    Cosa c'è di così interessante che negli altri android non si può installare, sta cosa proprio non la capisco.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Ma che ci trovate di bello nella Google Pure?
    Cosa c'è di così interessante che negli altri android non si può installare, sta cosa proprio non la capisco.
    la fluidità. anche se non vedo la necessità di usare s4 con google pure quando gira già benissimo sul nexus4.

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Visto che c'è la sezione confronto smartphone lo sposto li
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy