CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio scelta smartphone top di gamma fra marchi rinomati sul mercato e tel cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio scelta smartphone top di gamma fra marchi rinomati sul mercato e tel cinesi

    Gentilissimi androidiani vi chiedo uno sforzo.
    Ho la necessità di acquistare un device originale,esteticamente impeccabile,fluido,veloce,senza innceppamenti compresi i telefoni cenesi
    Solo prodotti di alta fascia grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non hai specificato quanto vorresti spendere, comunque ti consiglio uno Xiaomi mi2 avendo un software molto ottimizzato e fluido e non è molto costoso, o un Htc One e composto da una scocca di alluminio ed è abbastanza veloce e fluido senza inceppamenti, o il Nexus 4 Android full stock senza nessuna personalizzazione non molto costoso e sempre in aggiornamento. Se specifichi anche l'utilizzo che ne devi fare sarà più facile aiutarti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie matetod.
    Ecco cosa cerco
    1.smartphone alta fascia non discrimino i cinesi pari o superiori a s4,htc one e xperia z considerati itop
    2.che non si sfiguri
    3.originale
    4.design elegante
    5.buoni materiali
    6.prezzo max 450 euro
    7.schermo entro i5 pollici meglio fhd
    8.fluidità massima
    9.internet,mail,social veloci
    10.bello schermo
    11.buona fotocamera,giochi
    12.un top originale magari poco chiacchierato ma aimassimi livelli

    Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Grazie matetod.
    Ecco cosa cerco
    1.smartphone alta fascia non discrimino i cinesi pari o superiori a s4,htc one e xperia z considerati itop
    2.che non si sfiguri
    3.originale
    4.design elegante
    5.buoni materiali
    6.prezzo max 450 euro
    7.schermo entro i5 pollici meglio fhd
    8.fluidità massima
    9.internet,mail,social veloci
    10.bello schermo
    11.buona fotocamera,giochi
    12.un top originale magari poco chiacchierato ma aimassimi livelli

    Grazie
    Per pvt ti ho consigliato lo zopo cercando di tenermi basso con il prezzo;ma visto che puoi arrivare a 450€ penso che il migliore sia lo xiaomi mi2s come suggerito dall'altro utente!
    Guardati le videorecensioni per farti un'idea,e tieni conto che devi sempre considerare le spese doganali!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sono indeciso tra tanti modelli, ho seguito la discussione sul G4 della Jiaju ma ancora non si hanno recensioni.

    Quello che mi domando da inesperto è: meglio le marche più conosciute ma più costose oppure i modelli cinesi sono migliori anche se a basso costo?

    Per dirla tutta...meglio un SIII/SIV o sono migliori i vari Zopo, Jiaju etc...?

    Io ho un SII della 3 preso in abbonamento ma una volta scaduto vorrei orientarmi essere sicuro di cosa prendere.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wilander su cosa ti stai orientando?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Wilander su cosa ti stai orientando?
    Sinceramente sono molto indeciso, ho letto del mi2s che è una bomba ma su un altro thread dicono che il G4 sarà meglio perchè ha schermo migliore, poi su un altro ho letto del NEO (mi pare si chiami così) che ha caratteristiche tecniche grandiosi. Io vorrei uno che sia migliore dei soliti S3, S4 (Iphone non lo considero), Lg e simili di marca.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilissimi sono indeciso fra oppo find 5,xiaomi mi 2 s,lenovo k900 o lg nexus 4.
    Oppo mi piace nella versione bianca dietro.la midnight é troppo funeraria ma costa senza spese doganali 443 euro al momento
    Xiaomi più abordabile originale non fhd come vorrei ma mi sembra per un giovanissimo io ho 36 anni però non male divertente la miui
    Nexus 4 non mi piace esteticamente lo prenderei solo per aggiornamenti continui
    Conoscete modelli di pari livello? Anche l` occhio vuole la sua parte

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Grazie matetod.
    Ecco cosa cerco
    1.smartphone alta fascia non discrimino i cinesi pari o superiori a s4,htc one e xperia z considerati itop
    2.che non si sfiguri
    3.originale
    4.design elegante
    5.buoni materiali
    6.prezzo max 450 euro
    7.schermo entro i5 pollici meglio fhd
    8.fluidità massima
    9.internet,mail,social veloci
    10.bello schermo
    11.buona fotocamera,giochi
    12.un top originale magari poco chiacchierato ma aimassimi livelli

    Grazie
    1 HTC ONE per me il top del momento (non sono documentato sui telefoni cinesi, ma su quelli italiani si e questo è il top)
    2 non sfigura sicuramente anzi quando lo prendi in mano la gente ne resta a bocca aperta... io non posso toglierlo dalla tasca perchè c è sempre qualcuno che vuole vederlo
    3 originali lo è perchè non è diffuso come s3 o s4
    4 elegantissimo senza ombra di dubbio: unibody in metallo satinato
    5 ottimi materiali come già detto
    6 con il prezzo siamo fuori costa 650
    7 schermo 4.7 il migliore mai visto su uno smartphone full hd...superiore a tutti e dico a tutti con ottima visibilità anche sotto la luce del sole diretta
    8 massima fluidità, offre la personalizzazione di android e l affidabilità di i phone
    9 internet mail e social no problem anzi come browser è l unico che ha l adattamento automatico dello schermo in un attimo quando si leggono degli articoli
    10 schermo è il top con colori fedeli alla realtà e non sparati ma neanche troppo spenti con perfetto angolo di visione
    11 fotocamera: in diurna fà foto nella media. in notturna grazie alla fotocamera ultrapixel con obiettivo più grande raccoglie molta più luce dei normali smartphone e poi è l unico ad avere lo stabilizzatore di immagine (insieme ai lumia) e la regolazione automatica del flash a 4 livelli in base alla distanza del soggetto
    12 è proprio quello che fà per te: top originale ma che non è sputtanato come la serie galaxy di samsung...

    PS: te lo consiglio non perchè ne sono possessore ma perchè anche io come te ho cercato uno smartphone con queste caratteristiche.... e sono stato indeciso fino al ultimo su quale acquistare...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    lapietragrezza (20-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy