CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rischiare o non rischiare...questo è il dilemma!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Rischiare o non rischiare...questo è il dilemma!!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi a questo bel robottino color verde
    Ho un budget che va dai 300 ai 320 € e girovagando per il web sono rimasto affascinato da questi due modelli: Sony xperia s (310€ su Ebay) e il Sony xperia T (318€ su Expansys). Il mio dubbio è la sicurezza di Expansys, anche se è possibile pagare alla consegna, sono insicuro di questo sito per i vari commenti negativi su di esso.
    Vorrei sapere da voi se è più conveniente comprare il Sony XS da ebay e stare sicuro (visti i feedback molto alti) o rischiare prendendo il Sony XT da Expansys o se ci sono alternative a questi due devices. (non parlatemi di Samsung Galaxy s2 )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus e va via la paura

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Nexus?? A dire la verità l'ho visto su Ebay a un buon prezzo, però dovevano spedirlo dalla Germania...Sinceramente esteticamente non mi piace molto, poi all'interno non so se sia meglio dei Sony

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    In questo forum c'è un Po la mania di consigliare il nexus a prescindere da ciò che chiede chi domanda :-) sono entrambi due buoni cellulari, a quel prezzo sopratutto anche se a sostanziale parità ti consiglio il T. Se non ti fidi di expansys, prova a vedere su redcoon, io ho acquistato lì (una fotocamera superzoom) e mi sono trovato molto bene. Non ho idea dei prezzi però x questi due cellulari. Altrimenti altro sito consigliato sul forum e gli stockisti, dai un occhio.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Deumberto (24-05-13)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Consiglio stokkisti anche io, letto molte recensioni positive
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale io expansys lo consiglio eccome :-) in tre giorni e arrivato acer cloudmobile a 199! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto il sito gli stockisti che mi avete consigliato...il prezzo del sony xperia s è di 299 mentre il T è di 309 e in più non dovrei pagare nemmeno le spese di spedizione. Quindi ora la scelta ricade su questi due modelli, quale mi consigliate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy