CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tenetmi s3 o passare ad altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    tenetmi s3 o passare ad altro

    Salve ragazzi,
    Possiedi un s3 32gb comprato a febbraio,l'ynico problema è che gia per la seconda volta va in assistenza per la seconda volta e lunedì lo vado a ritirare,in totale fra la prima e la seconda volta è stato oltre 2 mesi e infatti l'ho usato pochissimo.
    ora sarei intenzionato a venderlo e comprare un optimus g oppure un nexus 4,voi che dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi è mai piaciuto il Galaxy S3 a mio parere un flop rispetto all'S2 se hai possibilità di non perderci in cash o di spendercene pochi allora un cambio non sarebbe male secondo me appoggio anche la tua scelta tra Optimus G e Nexus 4 ottimi terminali soprattutto il Nexus 4 per il super rapporto qualità/prezzo ^^

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ci sono rimasto deluso anche io dell's3,ho anche altri amici che stanno avendo problemi con l's3 identico a mio,ossia non chiama ne riceve chiamate e non aggancia la rete.
    Vediamo quando domani lo ritiro se sono riusciti ad aggiustarmelo.
    Ho visto su subito gente che vendeva l's3 16Gb a 390,370€,quindi il mio essendo versione 32gb potrei venderlo benissimamente a 450€ o sbaglio?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Possiedi un s3 32gb comprato a febbraio,l'ynico problema è che gia per la seconda volta va in assistenza per la seconda volta e lunedì lo vado a ritirare,in totale fra la prima e la seconda volta è stato oltre 2 mesi e infatti l'ho usato pochissimo.
    ora sarei intenzionato a venderlo e comprare un optimus g oppure un nexus 4,voi che dite?
    Se in assistenza hanno risolto i problemi del tuo S3 allora il mio consiglio è tenerti questo smartphone.

    Altrimenti tra gli altri due che hai citato meglio passare al Nexus 4 che ha una rapporto caratteristiche prezzo molto elevato.



    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si,ma la mia paura è che in totale è stato 2 mesi in assistenza in totale l'ho usato a malapena 2 mesi e non vorrei che ci tornasse di nuovo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi sono appena tornato dall'assistenza,il telefono è funzionante ma è bloccato,io l'ho acquistato nuovo da una amica di famiglia ,ora mi dovrò sentire e dirle di darmi i soldi indietro.
    Posso salire un pò di budget a 450€ che mi consigliate?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Qualche mod può chiusere questa discussione, ne apro un'altra in cui mi serve un'altro consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy