CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

smartphone di medio-gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti credo, non era sfiducia, e proprio che questi operatori non seguono il trend dei prezzi. I prezzi scendono e loro vendono lo smartphone come se fosse appena uscito.
    Concordo,comunque il one S su marcopolo e in negozio sono tornati a 359€,penso che ora abbiano la versione S4 xD
    Per me a quel prezzo possono amuffire i one S.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Concordo,comunque il one S su marcopolo e in negozio sono tornati a 359€,penso che ora abbiano la versione S4 xD
    Per me a quel prezzo possono amuffire i one S.
    E certo, e tornato al prezzo di gennaio, e chi se lo prende.
    Io direi di valutare anche qualche usato nella tua zona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E certo, e tornato al prezzo di gennaio, e chi se lo prende.
    Io direi di valutare anche qualche usato nella tua zona.
    Purtroppo i miei non me lo permettono,ho già ascquistato un S3 usato e sto avendo anccora problemi oggi perchè stiamo combattendo per vedere se sia stato bloccato o meno,ò'ho portato in assistenza ma dicono che il tel funziona e di contattare l'operatore,sto pomeriggio quello me lo riporta e se bloccato spero solo che me li dia i soldi indietro.
    Comunque le scelte le ho ristrette a 3:Huawei Ascend P1,LG L9,LG Optimus 4xHD.
    LG L9 esteticamente non mi piace,è un pò crudo a mio parere di design,La cpu e gpu non sono le migliori ma nella media.
    L'huawei ancora non mi convince che non abbia nemmeno jelly bean ufficiale,design discreto e gpu e cpu abbastanza potente.
    Lg 4x:esteticamente a me la scocca con l'effetto 3d piace,sono stati risolti i vari problemi con il riscaldamento ma non tanto con la batteria,il più potente del terzetto.

    A me è importante che:la mattina sto 5 ore a scuola e almeno 1 oretta complessiva lo uso il telefono,sotto 3 g e browser,arrivo a casa e verso le 17 lo uso interrottamente fino alle 22-23 (non proprio di fila a volte lo lascio)

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Calcola che anche il cellulare migliore in circolazione non supera le 5 ore di schermo, quindi metti questo paletto al tuo utilizzo. Di certo non fai 17-22 con tanta facilità, specialmente se ci giochi.
    Il 4x e il migliore dato che lo usi molto, ma stai certo che per il tuo utilizzo ti serve un generatore di corrente a portata di mano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho affrontato una scelta simile alla tua pochi giorni fa...
    LG l9 ha una gran batteria e un gran display, ma a livello di qualità percepita una volta che lo hai i n mano, a me pare, che non sia proprio un gran che... Parere mio

    Io ho scelto Huawei p1, ma valutato seriamente anche e il g615

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Calcola che anche il cellulare migliore in circolazione non supera le 5 ore di schermo, quindi metti questo paletto al tuo utilizzo. Di certo non fai 17-22 con tanta facilità, specialmente se ci giochi.
    Il 4x e il migliore dato che lo usi molto, ma stai certo che per il tuo utilizzo ti serve un generatore di corrente a portata di mano.
    Per esempio adesso con il mio acer liquid metal le faccio 3-4h di schermo acceso e riesco a farmelo durare tutto il giorno,una volta con l's3 sono riuscito a fare 5h e 30min di schermo acceso,vedrò se riesco ad andare qualche giorno da mediaworld a vederlo e magari lo ordino da amazon perchè costa 264€

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Per esempio adesso con il mio acer liquid metal le faccio 3-4h di schermo acceso e riesco a farmelo durare tutto il giorno,una volta con l's3 sono riuscito a fare 5h e 30min di schermo acceso,vedrò se riesco ad andare qualche giorno da mediaworld a vederlo e magari lo ordino da amazon perchè costa 264€
    S3 ha una ottima durata, calcola che il 4x non farà mai quella durata. Io ho uno smartphone con tegra3 e arrivo a 5 ore raramente, le altre volte 4-4.30 massimo faccio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    S3 ha una ottima durata, calcola che il 4x non farà mai quella durata. Io ho uno smartphone con tegra3 e arrivo a 5 ore raramente, le altre volte 4-4.30 massimo faccio.
    Magari vedrò di fare undervolt,tanto appena arrivo a casa non guardo com'è,subito con il modding xD

  10. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Magari vedrò di fare undervolt,tanto appena arrivo a casa non guardo com'è,subito con il modding xD
    Il processore ti darà poca autonomia in più, il problema è lo schermo, dovresti ridurre la risoluzione, così consuma meno e il processore lavora meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Magari vedrò di fare undervolt,tanto appena arrivo a casa non guardo com'è,subito con il modding xD
    Quindi da come ho capito ti farai il 4XHD..ma me lo sconsigli il huawei p1??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy