CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

smartphone di medio-gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve,
    avevo pensato di acquistare un nexus 4,ma non mi va di spendere 340€,non perchè non li valga ma perchè non lo sfrutterei.
    Avevo pensato sulla fascia dei 200€ al acer liquid e2 duo un quad core,oppure a un huawei ascend p1 chr sta all'incirca 220€.
    voi che mi consigliate?In termini di mosding sono supportati?Aggiornamenti ufficiali ne riceveranno?
    personalmente opterei per s2 o galaxy nexus (se non vuoi spendere 50-70 euro di più e prendere nexus 4 che è DI UN ALTRO PIANETA). Sicuramente con questi avrai tutto il supporto della community. Ascend P1 è buono ma non ai livelli degli altri (parlo sopratutto di supporto). Htc one s non lo prenderei anche perchè non verrà neanche aggiornato alla 4.2. Evita il 4x se vuoi aggiornamenti perchè non li vedrai mai (Lg è lentissima) e sopratutto (come detto anche dall'altro utente) il tegra 3 non sarà supportato ancora per molto. Riepilogando secondo me:
    Nexus 4
    Galaxy Nexus
    Galaxy S2
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larry1997 Visualizza il messaggio
    personalmente opterei per s2 o galaxy nexus (se non vuoi spendere 50-70 euro di più e prendere nexus 4 che è DI UN ALTRO PIANETA). Sicuramente con questi avrai tutto il supporto della community. Ascend P1 è buono ma non ai livelli degli altri (parlo sopratutto di supporto). Htc one s non lo prenderei anche perchè non verrà neanche aggiornato alla 4.2. Evita il 4x se vuoi aggiornamenti perchè non li vedrai mai (Lg è lentissima) e sopratutto (come detto anche dall'altro utente) il tegra 3 non sarà supportato ancora per molto. Riepilogando secondo me:
    Nexus 4
    Galaxy Nexus
    Galaxy S2
    il galaxy nexus non lo trovo sotto i 300€,l's2 non mi piace molto esteticamente e la risoluzione fa abbastanza schifo,il nexus 4 non riesco a farmelo piacere,non so perchè.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    il galaxy nexus non lo trovo sotto i 300€,l's2 non mi piace molto esteticamente e la risoluzione fa abbastanza schifo,il nexus 4 non riesco a farmelo piacere,non so perchè.
    Il nexus a 300 e molto alto se si conta che con poco piu si prende il 4 che e molto migliore.
    A mio parere per ovviare alla differenza di prezzo con il nexus dovresti mantenerti sui 250-260, perche altrimenti lo scarto con il nexus 4 diventa sconveniente.
    Hai dato un occhiata ad l9? Ha lo stesso hardware del nexus. Per gli aggiornamenti non ci contare troppo, con quella cifra solo s2 ricevera android 4.2.2 a gennaio, gli altri rimangono tutti fermi alla 4.1.1 e si deve andare avanti di modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    FranRukario (29-06-13)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il nexus a 300 e molto alto se si conta che con poco piu si prende il 4 che e molto migliore.
    A mio parere per ovviare alla differenza di prezzo con il nexus dovresti mantenerti sui 250-260, perche altrimenti lo scarto con il nexus 4 diventa sconveniente.
    Hai dato un occhiata ad l9? Ha lo stesso hardware del nexus. Per gli aggiornamenti non ci contare troppo, con quella cifra solo s2 ricevera android 4.2.2 a gennaio, gli altri rimangono tutti fermi alla 4.1.1 e si deve andare avanti di modding.
    Penso che alla fine vado di ascend,trovato a 200€ spedito.

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Penso che alla fine vado di ascend,trovato a 200€ spedito.
    E un buon prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    FranRukario (29-06-13)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E un buon prezzo
    mi è stato appeba drtto che la cyanogen npn supporterà più i tegra 2 ma i tegra 3 saranno ancora supportati,vedrò di andare in un centro commerciale e provarli...

  10. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    mi è stato appeba drtto che la cyanogen npn supporterà più i tegra 2 ma i tegra 3 saranno ancora supportati,vedrò di andare in un centro commerciale e provarli...
    Hai ragione, mi ha preso in giro il fatto che su un sito il 4x lo dava con tegra due, senza pensare che tegra due non e quad core.
    Errore mio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    FranRukario (29-06-13)

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi ha preso in giro il fatto che su un sito il 4x lo dava con tegra due, senza pensare che tegra due non e quad core.
    Errore mio
    Scusa ciccio,ma sotto i 300€ non si trova un one s s4?perché trovo solo quelli von la variante s3

  13. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Scusa ciccio,ma sotto i 300€ non si trova un one s s4?perché trovo solo quelli von la variante s3
    Non me lo spiego neanche io, e strana la cosa, forse sono rimanenze di magazzino
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non me lo spiego neanche io, e strana la cosa, forse sono rimanenze di magazzino
    Perchè per me il 4x la durata è troppo bassa,il p1 c'è sempre qualcosa che non mi convince,il nexus 4 non mi durerebbe il vetro posteriore,il one s trovo solo le versioni s3,l'xperia s a 300€ conviene?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy