CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

lg optimus G vs samsung galaxy s3 quale comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma la versione LTE, che sto prendendo in considerazione perchè è nel mio budget, può dare quei problemi con la garanzia europa come il nexus 4.. o sia galaxy s3 LTE o un normale galaxy s3 si comportano alla stessa maniera in garanzia europa cioè che vengono accettati senza problemi dai centri assistenza.. spero di essermi spiegato..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che consigli senza dare motivazioni,senza spiegare pro e contro e da quanto so senza esperienza,in questo caso di un S3 o G. Consigliare un S3 piuttosto che un G solo per la parte fotografica è come consigliare una panda piuttosto che una ferrari FXX solo perché la panda ha il climatizzatore. Capisco il voler essere d'aiuto o comunque la passione e la voglia di imparare del mondo mobile,ma qua un utente ha chiesto un consiglio e chiede motivazioni,spende dei soldi e chiede a noi come spenderli nel modo giusto.

    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Sono d'accordo, non ha senso consigliare per partito preso. Io ho parlato di parte fotografica perché mi pareva che la perplessità maggiore fosse intorno alla parte fotografica, non certo per consigliare una Panda al posto di una FXX (paragone peraltro su cui preferisco sorvolare). posso dire al nostro amico, avendoli testati entrambi molto a fondo i vari pro e contro, almeno molto in generale... Se poi qualcuno ha delle richieste specifiche chiedete pure, ripeto li ho testati entrambi molto a fondo.

    PRO S3:
    fotocamera
    Sottile e leggero
    Supporto al modding discreto

    PRO G:
    materiali e design
    Hardware al top

    La batteria secondo me è a pari in entrambi i device ma ovviamente dipende da utente a utente. Invece riguardo a quel che ho scritto sopra sul P6 a me non convince perche Huawei non ba ancora dimostrato di essere all'altezza delle "big" ne come postvendita ne come qualità dei top di gamma (nella fascia bassa invece domina). 399€ è un prezzo secondo me altissimo per un telefono che è in sostanza un top di gamma dell'anno scorso con in più solo 2gb di RAM al posto di uno! Inoltre per pompare l'aspetto sottigliezza hanno rimpicciolito molto la batteria. Non so, a me non convince ancora! Andrei su dispositivi più "sicuri" visto che la cifra in ogni caso è abbastanza importante!
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 10-07-13 alle 22:07
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    swez (10-07-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la versione LTE, che sto prendendo in considerazione perchè è nel mio budget, può dare quei problemi con la garanzia europa come il nexus 4.. o sia galaxy s3 LTE o un normale galaxy s3 si comportano alla stessa maniera in garanzia europa cioè che vengono accettati senza problemi dai centri assistenza.. spero di essermi spiegato..
    inoltre la potenza è piu alta di un normale s3 xk ha 2 giga di ram.. che ne dite??

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    inoltre la potenza è piu alta di un normale s3 xk ha 2 giga di ram.. che ne dite??
    Occhio che avere più RAM non significa avere più potenza... Semplicemente puoi gestire più processi in background e sarai più fluido nel passaggio da un processo all'altro perché le app verranno killate meno di frequente!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Occhio che avere più RAM non significa avere più potenza... Semplicemente puoi gestire più processi in background e sarai più fluido nel passaggio da un processo all'altro perché le app verranno killate meno di frequente!
    quindi in questioni di potenza alla fine s3 LTE non raggiunge comunque prestazioni come lg optimus g o nexus 4?!

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    quindi in questioni di potenza alla fine s3 LTE non raggiunge comunque prestazioni come lg optimus g o nexus 4?!
    Come potenza di calcolo bruta direi proprio di no, N4/OG sono un altro mondo, con l'S4 Pro quad core Krait... Non ricordo quale processore avesse l'S3 LTE, mi pare un S4 dual core, ma anche fosse un SoC equivalente parliamo comunque di una generazione precedente rispetto a quella attuale... Nexus 4 e Optimus G hanno dei processori impressionanti
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Come potenza di calcolo bruta direi proprio di no, N4/OG sono un altro mondo, con l'S4 Pro quad core Krait... Non ricordo quale processore avesse l'S3 LTE, mi pare un S4 dual core, ma anche fosse un SoC equivalente parliamo comunque di una generazione precedente rispetto a quella attuale... Nexus 4 e Optimus G hanno dei processori impressionanti
    che indecisione....... sapreste consigliarmi altri cel che magari mi sono sfuggiti, sulla cifra di 380 euro max, che soddisfino la qualità foto di s3 ma anche la potenza dei 2 lg? non c'è proprio un qualche cel che si equivalga hai 2 cell.. e brutto scegliere o uno o l'altro x cose diverse +_+
    Ultima modifica di swez; 11-07-13 alle 01:03

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aspetta l'S3 plus, secondo me quando uscirà soddisferà i tuoi bisogni
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    swez (11-07-13)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Aspetta l'S3 plus, secondo me quando uscirà soddisferà i tuoi bisogni
    jacopo non vorrei rubarti troppo tempo.. ma saresti cosi gentile da postarmi una foto fatta con il tuo optimus G con il flash al buio.. xk vorrei capire come si comporta la fotocamera in condizioni di buio o luce scarsa ? giusto x avere la prova in diretta..

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    jacopo non vorrei rubarti troppo tempo.. ma saresti cosi gentile da postarmi una foto fatta con il tuo optimus G con il flash al buio.. xk vorrei capire come si comporta la fotocamera in condizioni di buio o luce scarsa ? giusto x avere la prova in diretta..
    Certo! Guarda ho anche messo la ROM originale così vedi bene come funziona la fotocamera stock. Questa foto è stata fatta in una stanza COMPLETAMENTE buia.
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy