CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

lg optimus G vs samsung galaxy s3 quale comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente, però dalle varie foto che ho visto aveva il difetto di sta fastidiosa patina come se ci fosse nebbia.. permaneva in tutte le foto viste..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Più che altro quel problema lo da quando si fa lo Zoom,comunque è un problema software e penso che LG provvederà a fixare.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    swez (10-07-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi postare una o 2 foto fatte col tuo lg.. magari cn la prova on line se so che sei tu che le hai messe mi fido di piu.. ti chiedo troppo?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei Mate 9 MHA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se posso esserti di aiuto: ho avuto un Optimus G, poi me lo hanno rubato..ora ho un Galaxy S4, ma rimpiango ancora tantissimo il G.

    Secondo me, a parte la fotocamera, non c'è paragone con il Galaxy S3.
    Hai un processore più performante, il doppio della Ram, una ricezione mobile e wifi secondo me migliore, un sistema operativo davvero ottimizzato in maniera perfetta con una UI fluidissima, molto piú personalizzabile della Touchwiz e con una Lockscreen davvero originale, un browser stock che supporta il flashplayer ed è comunque un fulmine, un client email che supporta il pinch-out delle email troppo grandi, ma soprattutto hai uno schermo IPS con una resa cromatica davvero incredibile.

    Lo schermo risulta addirittura piú definito dei dispositivi FullHD (Galaxy S4, Xperia Z, ecc.), in quanto ogni pixel è dotato di 3 subpixels.

    Per la fotocamera ti confermo anche io che di giorno fa degli ottimi scatti, di sera tende ad avere piú rumore ettronico e a volte anche cromatico. Ma puoi tranquillamente usare il flash o un'altra app che adotti un differente fattore di compressione digitale, per risolvere.

    Mettici poi che l'Optimus G supporta le reti LTE e che già out-of-the-box è perfetto e non necessita veramente di aggiornamenti!

    A te le conclusioni.

    (Se io potessi tornare indietro a poco prima che me lo rubassero, lo lascerei a casa... )
    Ultima modifica di CoolFix808; 10-07-13 alle 16:27

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CoolFix808 per il post:

    swez (10-07-13)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho il G e ho avuto anche S3.... Ti dico che non ci sono paragoni! Il G è mostruoso. Prendilo e non te ne pentirai. Il P6 invece per quanto mi riguarda può restare li dov'è.


    Ecco una foto. Come vedi non sono niente male con luce abbondante!
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 10-07-13 alle 16:33
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    swez (10-07-13)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille Jacopazzo hai ragione nnt male.. xo resta il fatto che con luce ottima noto un po di rumore intorno all'area delle ruote, è evidente.. boo ho le idee sempre piu confuse xk non so come si sarebbe comportato s3 nella stessa foto.. magari il rumore ci sarebbe stato anche li?!?! che ne dite voi possessori??

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    grazie mille Jacopazzo hai ragione nnt male.. xo resta il fatto che con luce ottima noto un po di rumore intorno all'area delle ruote, è evidente.. boo ho le idee sempre piu confuse xk non so come si sarebbe comportato s3 nella stessa foto.. magari il rumore ci sarebbe stato anche li?!?! che ne dite voi possessori??
    Guarda ti dico molto onestamente che come doti fotografiche S3 per me rimane impareggiabile. E meno male perché oltre a quello aveva ben pochi pregi cmq specifico che la foto sopra l'ho fatta con la fotocamera AOSP in quanto monto ROM 4.2.2 "liscia", con il SW di LG non so come si comporti. Probabilmente meglio! Per me non è importante ma capisco che per chi fa molte foto sia un fattore determinante nella scelta
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    swez (10-07-13)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico molto onestamente che come doti fotografiche S3 per me rimane impareggiabile. E meno male perché oltre a quello aveva ben pochi pregi cmq specifico che la foto sopra l'ho fatta con la fotocamera AOSP in quanto monto ROM 4.2.2 "liscia", con il SW di LG non so come si comporti. Probabilmente meglio! Per me non è importante ma capisco che per chi fa molte foto sia un fattore determinante nella scelta
    In effetti si xk è sempre comodo.. non mi ritengo un fotografo.. xo è un gran vantaggio ecco.. booo ho un indecisione tremenda!! cmq jacopo perchè x te il p6 può restare li dov'è?
    Ultima modifica di swez; 10-07-13 alle 18:21

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    In effetti si xk è sempre comodo.. non mi ritengo un fotografo.. xo è un gran vantaggio ecco.. booo ho un indecisione tremenda!! cmq jacopo perchè x te il p6 può restare li dov'è?
    io ti consiglio s3!
    per favore non usare abbreviazioni tipo xkè xerò e le k sono vietati dal regolamento!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega
    Originariamente inviato da swez
    In effetti si xk è sempre comodo.. non mi ritengo un fotografo.. xo è un gran vantaggio ecco.. booo ho un indecisione tremenda!! cmq jacopo perchè x te il p6 può restare li dov'è?
    io ti consiglio s3!
    per favore non usare abbreviazioni tipo xkè xerò e le k sono vietati dal regolamento!

    Io ho notato che consigli senza dare motivazioni,senza spiegare pro e contro e da quanto so senza esperienza,in questo caso di un S3 o G. Consigliare un S3 piuttosto che un G solo per la parte fotografica è come consigliare una panda piuttosto che una ferrari FXX solo perché la panda ha il climatizzatore. Capisco il voler essere d'aiuto o comunque la passione e la voglia di imparare del mondo mobile,ma qua un utente ha chiesto un consiglio e chiede motivazioni,spende dei soldi e chiede a noi come spenderli nel modo giusto.

    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    swez (10-07-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy