CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus vs galaxy s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danypoetry Visualizza il messaggio
    che ne dite del lg 9 rispetto a s4 mini?
    io andrei per lo xiaomi

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si in effetti..ma sulla risoluzione grafica e la luminosità come siamo..alla fine, se è più economico è maggiormente di qualità..boh..almeno lo terrei in considerazione per 0,4" in più..
    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Non è troppo grande ??? (4.7 pollici)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non conosco sto xiaomi..non mi fido dei cinesi..samsung è korea..forse sono migliori, ma ripeto, non conosco e quindi andrei sul sicuro..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danypoetry Visualizza il messaggio
    non conosco sto xiaomi..non mi fido dei cinesi..samsung è korea..forse sono migliori, ma ripeto, non conosco e quindi andrei sul sicuro..
    guardati questo: https://www.youtube.com/watch?v=GD8NQFOUWz4

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Guarda anche acer s500 cloudmobile. Display HD 4,3 pollici, processore snapdragon s4 krait dual core 1,5 Ghz, 1 gb di ram, fotocamera 8 mpx ed android è praticamente stock come un nexus. Ci sono solo un paio di applicazioni aggiunte da acer. Ha vinto un premio per il design nel 2012. Attualmente lo trovi a 189 euro in offerta su expansys con custodia e pellicola in omaggio.
    L'unica pecca è che è poco diffuso, perciò per eventuali problemi difficilmente troverai chiarimenti sul web. A meno che vai su forum stranieri.
    Dell'acer è ottimo anche il liquid e2. Un dual sim con processore quad core 1,2 Ghz (lo stesso che montano molti chinafonini), 1 gb di ram, display 4,5 non HD ma un gradino sotto, fotocamera 8 mpx. Esiste bianco e monta di base android 4.2 quasi stock.
    Ad aggiornamenti si dice che acer si comporti molto bene.
    Il nexus 4 in realtà è 4,5 perché 0,2 pollici vengono utilizzati per i tasti che sono touch. Quindi le dimensioni complessive sono buone. Esiste bianco ma il frontale è nero.
    Htc one s non ricordo se esiste bianco. È un ottimo cellulare ma secondo me costa troppo per quello che offre. Preferirei spendere 100 euro in meno e prendere l'acer cloudmobile che è allo stesso livello. Ha un processore snapdragon s4 come l'htc one s. Il display HD ha una densità di pixel maggiore anche rispetto all'iphone. La fotocamera non è tra le migliori ma è discreta. Memoria espandibile ed hai diritto ad uno spazio cloud offerto da acer (da qui il nome cloudmobile) L'htc one s in compenso ha una fotocamera migliore e per quanto riguarda l'ascolto della musica è eccellente.
    S4 mini sarebbe ottimo se costasse 250 euro ma al prezzo di ora è un pessimo acquisto.
    L'htc one mini di cui hanno parlato al lancio dovrebbe costare tra i 450 ed i 499 euro. Davvero troppi per uno smartphone di fascia media.
    Ultima modifica di ivan90; 20-07-13 alle 16:49

  7. #26
    Androidiano L'avatar di boombax


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ceriale (SV)
    Messaggi
    65
    Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho letto un pò i vostri commenti e vorrei chiedere un consiglio, io vorrei acquistare un galaxy s2plus ma facendo un pò di ricerca ho trovato questo galaxy express (lo trovo allo stesso prezzo del s2plus), ma ho letto alcuni commenti dove lo sconsigliano fortemente vorrei capire il perchè di questo.
    Grazie mille

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ancora può interessare do il mio parere in proposito a questo scontro, apparentemente impari, da possessore di entrambi i due smartphone oggetto del thread. Dico impari perchè S4 mini è decisamente migliore per componentistica e inoltre più recente di un S2 rivisitato. Dico apparentemente perchè nell'uso quotidiano non si trova alcuna differenza. Personalmente preferisco S2 plus per i seguenti motivi, il primo è molto soggettivo e cioè l'S4 mini lo trovo molto più adatto a una donna perchè più elegante, piccolo, leggero e arrotondato. Gli altri sono oggettivi; intanto si trova a 185 euro contro i 279 euro (Glistockisti) con un risparmio di quasi 100 euro, parliamo di 1/3 di risparmio, cosa non da poco, per un prodotto con caratteristiche simili. Altra cosa è che a parità di firmware (ora anche S2 plus ha jb 4.2.2 stock) l'S2 plus è ottimizzato meglio. Lo dimostra il fatto che gira con una ram di circa 500 su 804 rispetto a S4 mini che gira con circa 900 su 1.3 (direte, ok ma ne restano liberi di più...ok ma perchè se hanno lo stesso firmware?). In ultimo, ma non meno importante, nonostante abbia una batteria ben più piccola (1650 mah contro 1900 di S4 mini), forse anche per il processore un po meno performante e assetato di energia (vi assicuro che si nota solo sui giochi pesanti) con utilizzo medio arriva tranquillamente al giorno e mezzo contro il giorno scarso di S4 mini. Per concludere, se come me preferite spendere meno, avere un buon telefono e che duri oltre la giornata di utilizzo, S2 plus è quello che fa per voi.
    p.s. lasciate perdere marche sconosciute, solo Apple fa pagare il brand e ha un rapporto qualità/prezzo sotto la media. Per le altre marche, se è sconosciuta e si fa pagare poco qualcosa non va. Samsung è la casa che fornisce più frequentemente aggiornamenti ai suoi prodotti e l'assisitenza è una delle migliori, sia italiana che europea. Dubito che a quei prezzi, una sconosciuta marca cinese sia supportata dalla stessa qualità di assistenza e supporto software.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy