CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus vs galaxy s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danypoetry Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho lo stesso problema, mezzora fa circa ho aperto una discussione sulla scelta tra s4 mini e galaxy express. I cell che avete menzionato sono tutti validi come alternative, ma non ci siamo (per quanto mi riguarda) con i pollici e il colore (vogliono prendere uno smartphone bianco, di 4,3 o al max 4,5 pollici, non meno e non oltre). Nexus 4 e Ascend P6 mi pare non li facciano bianchi..e poi il 4 è pure grande come display..ora s4 mini costa 319 euro + 10 spedizione. Secondo voi, è un prezzo ragionevole? Grazie
    Nexus 4 ha anche una variante bianca . . . . Ascend P6 esiste nero, bianco e rosa . . . .
    Ma son comunque grandi di display per le tue richieste. . . .
    Huawei Ascend p1 . . .??

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Huawei c'è bianco ma se vuoi stare sui 4.3-4.5 ti consiglio XiaoMi MI2s o MI2a


    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    <-- Non aver paura di schiacciare Thanks!!
    Se ti sono stato utile clicca il tasto Thanks!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, chiedo scusa, visto adesso..esistono bianchi, ma sono grandi e anche costosi per quanto ho deciso di spendere..p1 sarebbe ok..ma bianco? mi sa che è solo la cover bianca..mannaggia..
    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Nexus 4 ha anche una variante bianca . . . . Ascend P6 esiste nero, bianco e rosa . . . .
    Ma son comunque grandi di display per le tue richieste. . . .
    Huawei Ascend p1 . . .??

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danypoetry per il post:

    fedelamb (20-07-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il nexus non ha uno schermo molto grande devi considerare che parte dello schermo è occupato dai tasti a schermo io prendere il nexus in qualunque caso è l unico dispositivo Android sempre aggiornato e che non farà maledire le varie case come Samsung LG ecc perché ti lasciano con un software fatto da schifo pieno di bug e non aggiornarno o aggiornano rovinando i prodotti

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danypoetry Visualizza il messaggio
    Si, chiedo scusa, visto adesso..esistono bianchi, ma sono grandi e anche costosi per quanto ho deciso di spendere..p1 sarebbe ok..ma bianco? mi sa che è solo la cover bianca..mannaggia..
    Non ti devi scusare
    Il P1 credo (credo) che esista anche bianco . . . oppure guarda lo Xiaomi MI2S (caratteristiche da top di gamma in un display da 4.3)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio dei consigli..ma sto Xiaomi non sarà mica di basso livello..una cinesata, per interderci? Non vorrei scadere nella qualità, al momento ho quasi tt Samsung e mi trovo molto bene (TV, cellulare, tablet). Visto e considerato che è stata già aperta qua una discussione su S4 mini, copio e incollo la mia richiesta. Grazie ancora per vostra attenzione.

    Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio. Posseggo da un paio d'anni circa un Samsung Wave GT 8500 e sono orientata all'acquisto del Samsung Galaxy s4 mini. Premetto che, ciò che chiedo ad un telefono, non è quello di essere all'ultimo grido, ma di rispondere a delle specifiche che mi si confanno:
    - colore bianco (sono stufa di avere sempre cellulari neri )
    - maneggevolezza e leggerezza (avendo le mani non grandi, penso che un 4,3" possa essere, per me, l'ideale.. di più, forse no);
    - luminosità e ottima risoluzione grafica dello schermo;
    - velocità di connessione;
    - dotazione del sistema android (diverse applicazioni gratuite);
    - utilizzo della scheda vodafone (ha problemi con s2 plus, altrimenti lo avrei scelto)
    - buona memoria e processore, per non aver problemi di fluidità, navigazione e scorrimento.

    Ci sarebbe, in alternativa, il galaxy express e altri con le medesime caratteristiche (modelli Huawei soprattutto), ma il peso va dai 140 ai 150 grammi.

    Mi blocca una cosa: il prezzo, che con contrassegno e spese di spedizione è di 337 euro. Pensate che, attendendo magari una settimana, il costo possa scendere? Pensate sia un buon compromesso al prezzo attuale o mi suggerite alternative? Grazie mille a tutti voi per i consigli.

    Danypoetry

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi secondo me non è male . . . (e' una marca cinese, tipo la Samsung etc...)
    S4 mini credo che sia un altra trovata commerciale per vendere : richiamano il nome di un telefono famoso e che fa moda , lo castrano un po' (nel senso che gli mettono un hardware peggiore) e lo mettono in commercio (come s3 mini e s2 plus)
    HTC One S ?? Ti piace ??
    O il futuro One Mini??

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che ne dite del lg 9 rispetto a s4 mini?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    One s visto, molto bello..ma siamo lì..credo non esista bianco anteriormente..lo so forse ho troppe pretese..ma dal bianco non mi muove nessuno..basta telefoni neri..quante volte mi sono spaventata perché non lo trovavo..finito in fondo alla borsa..creduto perso..basta basta..poi bianco mi piace molto.. ;-)
    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi secondo me non è male . . . (e' una marca cinese, tipo la Samsung etc...)
    S4 mini credo che sia un altra trovata commerciale per vendere : richiamano il nome di un telefono famoso e che fa moda , lo castrano un po' (nel senso che gli mettono un hardware peggiore) e lo mettono in commercio (come s3 mini e s2 plus)
    HTC One S ?? Ti piace ??
    O il futuro One Mini??

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danypoetry Visualizza il messaggio
    che ne dite del lg 9 rispetto a s4 mini?
    Non è troppo grande ??? (4.7 pollici)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy