CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Galaxy S4 o HTC One?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 o HTC One?!

    Sono un soddisfatissimo possessore di Galaxy S2 ma dopo quasi due anni ho deciso di passarlo a telefono lavorativo e vorrei acquistare un bel top di gamma! So bene le differenze tra Galaxy S4 e HTC One ma vorrei dei consigli da chi li possiede in base all'uso che faccio dello smartphone. Uso tanto la navigazione internet, le varie app social e non, foto non ne faccio tante ma ci tengo che siano buone, e vorrei una buona durata della batteria (almeno la giornata, su S2 ho acquistato qualche mese fa la batteria da 2000mha perchè non ce la facevo ad arrivare a sera presto con quella originale)!ora a voi i consigli!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    allora: internet sicuramente htc one con ottima fluidità, ottimo browser e adattamento automatico delle pagine in navigazione.

    foto di notte di htc one sono ottime, di giorno fà anche belle foto.... ma nelle foto diurne meglio s4

    durata della batteria di one superiore ad s4 anche se quest ultimo ha il vantaggio di avere la batteria removibile....

    Concluisioni: a parte la batteria removibile e le foto diurne (che cmq quelle di one sono belle foto), per il resto HTC è superiore in tutto: materiali, display, fluidità, affidabilità, per non parlare dell audio...
    HTC ONE è il top del momento, superiore ad S4... questo è il mio punto di vista... te lo dico perchè come te prima di comprare one ho avuto il tuo stesso dilemma....cmq sono loro i due top gamma del momento... a te la scelta
    Ultima modifica di cristianb; 29-07-13 alle 11:42
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    passionemilan (31-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua opinione!fatevi avanti con altre impressioni


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche il fattore aggiornamenti futuri.so che forse samsung da questo lato, almeno fono ad ora, si è comportata meglio di htc...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche il fattore aggiornamenti futuri.so che forse samsung da questo lato, almeno fono ad ora, si è comportata meglio di htc...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sicuramente, ma ciò non significa che HTC non possa cambiare politica per quel che riguarda gli aggiornamenti. Poi beh che servono gli aggiornamenti, quel che conta è che funzioni bene lo smartphone, poi in futuro arriveranno (si spera) aggiornamenti grossi (come Android 5) sono quelli che contano!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix
    Originariamente inviato da intergianlu87
    Aggiungo anche il fattore aggiornamenti futuri.so che forse samsung da questo lato, almeno fono ad ora, si è comportata meglio di htc...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sicuramente, ma ciò non significa che HTC non possa cambiare politica per quel che riguarda gli aggiornamenti. Poi beh che servono gli aggiornamenti, quel che conta è che funzioni bene lo smartphone, poi in futuro arriveranno (si spera) aggiornamenti grossi (come Android 5) sono quelli che contano!

    Si intendevo proprio aggiornamenti importanti!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    one ad oggi è anche molto supportato dalla community a livello modding...e ciò vuol dire molto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per me meglio s4


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Diciamo che avendo tutti e due le versioni google edition dovrebbero essere supportati bene nel tempo. Sarà che con S2 mi trovo ancora bene dopo due anni, sto tendendo verso S4 nonostante reputo il one un gran terminale. Troppi dubbi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che avendo tutti e due le versioni google edition dovrebbero essere supportati bene nel tempo. Sarà che con S2 mi trovo ancora bene dopo due anni, sto tendendo verso S4 nonostante reputo il one un gran terminale. Troppi dubbi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se non hai necessità di cambiare S2 se la batte alla pari con S4, anche se nei limiti del possibile
    S4 rallenta perche ha moltissimi sensori da gestire, disattivandoli perde quella scattosità che aveva, in continua limatura comunque, dipende da quanto tempo lo vuoi tenere il telefono, S4 segura la falsariga di S2 (adesso stiamo aspettando o la 4.2 o si parla della 4.3, e ricorda che siamo partiti dalla 2.2) e quindi anni di aggiornamenti
    One attualmente e alla pari in quasi tutto, e dove guadagna ( browser pressoche perfetto e audio impareggiabile ) poi perde ( foto di giorno da una 5 megapixel, nelle notturne sale di livello, e la totale mancanza di privacy data dalla mancanza della micro sd), po htc al solito fara una versione plus, cosa inutile dato come va one

    In definitiva one e S4 fanno a pugni per il primato, ogniuno gioca le propie doti, ma alla fine un vincitore non c'e, si verdà alla lunga chi vincerá, e se samsung farà come per S2 e htc farà come al solito il vincitore sará scontato
    Io comunque non sottovaluterei di tenere S2, gira benissimo, e facendo un po di modding migliora tantissimo, anche come consumo, io tra one e S4 sceglerei S4, non perche one abbia problemi ma perche so che samsung affina sempre i suoi top gamma, meglio di quanto ha fatto htc
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-07-13 alle 00:07

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy