CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...
    Ma quindi mi state dicendo che s4 mini è riuscito meglio dell s4?

    @0raziel0: beh se l angolo di visione è davvero pietoso, se inclini in cell di 0,5-1cm destra sinistra o sopra sotto, inizia ad essere già inguardabile....no?

    @13ciccio87: aggiornamenti che sono fatti apposta per sopperire le mancanze delle Z? Puoi spiegarti meglio, grazie.
    Guarda, con inclinazioni minime si deve vedere per forza bene. Credevo intendessi ad inclinazioni maggiori, il mio lo leggo anche se lo guardo di piatto (a 80-85 gradi) ed è un ips.

    Non so se hai letto dell'uscita delle varie versioni di z, zl, zu, e non so se ne sono stati fatti altri.
    Per quanto riguarda il z leggevo che ha due schermi differenti, dovresti informarti, magari chi ne parla bene ha la versione con lo schermo migliore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda, con inclinazioni minime si deve vedere per forza bene. Credevo intendessi ad inclinazioni maggiori, il mio lo leggo anche se lo guardo di piatto (a 80-85 gradi) ed è un ips.

    Non so se hai letto dell'uscita delle varie versioni di z, zl, zu, e non so se ne sono stati fatti altri.
    Per quanto riguarda il z leggevo che ha due schermi differenti, dovresti informarti, magari chi ne parla bene ha la versione con lo schermo migliore
    Massi, fai anche un paio di cm, alla fine il cell lo guardo sempre bene o male da davanti....Cmq lo Z mi sembra l unico da 5pollici. L ultra ne ha 6.3...
    Cmq sisi ho letto, gli schermi sono o sharp o jdc.. Ma i jdc, da quel che ho capito, li hanno solo quelli dati in test e prove. Gli altri hanno tutti sharp...
    Sto confrontando le foto di Z con quelle di s4 e one. Mi sembrano pietose rispetto alle altre. Samsung monta una Sony da 13mpx e fa foto decisamente migliori dello Z. Assurdo...
    Ultima modifica di BeroN; 06-08-13 alle 14:53

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...
    Ma quindi mi state dicendo che s4 mini è riuscito meglio dell s4?

    @0raziel0: beh se l angolo di visione è davvero pietoso, se inclini in cell di 0,5-1cm destra sinistra o sopra sotto, inizia ad essere già inguardabile....no?

    @13ciccio87: aggiornamenti che sono fatti apposta per sopperire le mancanze delle Z? Puoi spiegarti meglio, grazie.
    praticamente si, perche S4 mini non ha da gestire 100 sensori, quello da i lag di S4 (risolti con gli aggiornamenti software continui), ma che sia meglio non direi, casomai è più fluido, conta anche che ha 1,5 gb di ram, ne usa molta meno di S4 normale

    l'xperia z ha un angolo di visione buono, cioè se lo inclini do 25-30 gradi lo vedrai bene lo stesso, e per gli altri il problema, è una scelta, anche quella di rendere i colori leggermente smorti, lo z è il più serio dei top gamma oggi in vendita, lo zl ha una cpu più potente e uno schermo sharp modificato, l'angolo di visione non cambia, comunque se devo far vedere una foto ad una persona glela faccio vedere dritta, non con un angolo di 80 gradi

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Massi, fai anche un paio di cm, alla fine il cell lo guardo sempre bene o male da davanti....Cmq lo Z mi sembra l unico da 5pollici. L ultra ne ha 6.3...
    Cmq sisi ho letto, gli schermi sono o sharp o jdc.. Ma i jdc, da quel che ho capito, li hanno solo quelli dati in test e prove. Gli altri hanno tutti sharp...
    Sto confrontando le foto di Z con quelle di s4 e one. Mi sembrano pietose rispetto alle altre. Samsung monta una Sony da 13mpx e fa foto decisamente migliori dello Z. Assurdo...
    tutti gli z montano display ips sharp, quelli in test si era detto che non ci sarebbero stati sulla serie in vendita, se vuoi confrontare le foto metti come primo S4 (lo z e S4 montano la medesima fotocamera), poi lo Z e in ultimo one ( il sensore ultrapixel e una trovata per differenziarsi, ma se un'azienda come la zeiss scarta questa teconologia un motivo ci sarà), lo Z ha la miglior gestione automatica delle foto, riadatta la scena, l'iso, l'esposizione e altri parametri da solo, insomma fa la foto migliore in ongi situazione, ma come qualità (io credo per colpa dell'impermeabilizzazioe) e meglio S4 di Z
    Ultima modifica di 0raziel0; 06-08-13 alle 15:09

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    l'xperia z ha un angolo di visione buono, cioè se lo inclini do 25-30 gradi lo vedrai bene lo stesso, e per gli altri il problema, è una scelta, anche quella di rendere i colori leggermente smorti, lo z è il più serio dei top gamma oggi in vendita, lo zl ha una cpu più potente e uno schermo sharp modificato, l'angolo di visione non cambia, comunque se devo far vedere una foto ad una persona glela faccio vedere dritta, non con un angolo di 80 gradi
    Beh, calcola che 80 gradi e il caso limite, ho il cellulare davanti e ho visto finché lo schermo si vede nitidamente, poi è ovvio che una foto la faccio vedere davanti e non chiedendo di guardarla con il cellulare messo di taglio.
    A me capita spesso di far vedere foto ad amici e parenti, e se le persone sono più di una non tutti hanno il cellulare davanti e chi non sta di fronte ha un angolo di visuale differente e quindi vede tutto sfalsato.

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Massi, fai anche un paio di cm, alla fine il cell lo guardo sempre bene o male da davanti....Cmq lo Z mi sembra l unico da 5pollici. L ultra ne ha 6.3...
    Cmq sisi ho letto, gli schermi sono o sharp o jdc.. Ma i jdc, da quel che ho capito, li hanno solo quelli dati in test e prove. Gli altri hanno tutti sharp...
    Sto confrontando le foto di Z con quelle di s4 e one. Mi sembrano pietose rispetto alle altre. Samsung monta una Sony da 13mpx e fa foto decisamente migliori dello Z. Assurdo...
    Beh, gli sharp sono schermi bellissimi, mi pare strano che facciano questo scherzetto.
    Beh, le foto le fa meglio s4 perché devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro su quel terminale.
    One sta dietro perché si è posta con uno standard nuovo, che entrerà in vigore più avanti, non ha senso aumentare il numero di pixel oltre una certa soglia, altrimenti le reflex sono stupide a non avere 40mpx come il Nokia 801, ma parleremo quando la ultrapixel avrà raggiunto gli 8mpx.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio questo xperia z....inoltre anche se è unibody in vetro,offre la possibilità di espandere la memoria!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bravi bravi ragazzi mi state facendo propendere per lo Z..ehehe..spero oggi di poterlo vedere acceso e smanettarci un po'..come design mi piace un bordello..forse è un po' troppo grosso rispetto a gs4 e One..ma non di troppo...
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti Sony com'è? Si legge di tutto in giro. Dicono che abbandona in fretta i tel..altri che sono molto tempestivi...Vorrei un tel che non impiegasse 6mesi per avere una versione....Non dico come il nexus..ma cmq in tempi accettabili...

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se un terminale va già bene con una versione software, non è detto che con quella successiva vada meglio, poi in caso esistono le ROM
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    se un terminale va già bene con una versione software, non è detto che con quella successiva vada meglio, poi in caso esistono le ROM
    Hai ragione che non è detto che vada meglio con l'aggiornamento, peró non si possono fare attendere mesi. Guarda S2 con JB. Hanno aggiornato dopo quasi 1anno che era uscita la 4.1
    Se non erro quando è uscita per s2, sul gnex c'era già la 4.2.2. Quindi non vorrei che quando uscisse la 5.0 devo aspettare 6-7mesi per averla.
    Poi io sono per tutto ufficiale perché non sono esperto di modding.
    Ultima modifica di BeroN; 06-08-13 alle 16:16

  10. #69
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, calcola che 80 gradi e il caso limite, ho il cellulare davanti e ho visto finché lo schermo si vede nitidamente, poi è ovvio che una foto la faccio vedere davanti e non chiedendo di guardarla con il cellulare messo di taglio.
    A me capita spesso di far vedere foto ad amici e parenti, e se le persone sono più di una non tutti hanno il cellulare davanti e chi non sta di fronte ha un angolo di visuale differente e quindi vede tutto sfalsato.



    Beh, gli sharp sono schermi bellissimi, mi pare strano che facciano questo scherzetto.
    Beh, le foto le fa meglio s4 perché devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro su quel terminale.
    One sta dietro perché si è posta con uno standard nuovo, che entrerà in vigore più avanti, non ha senso aumentare il numero di pixel oltre una certa soglia, altrimenti le reflex sono stupide a non avere 40mpx come il Nokia 801, ma parleremo quando la ultrapixel avrà raggiunto gli 8mpx.
    se lo giri i colori non si sfalsano, casomai sono meno vividi di un amoled, per esempio, se hai una fila di amici è normale che l'ultimo non veda nulla, ma anche se hai un one è lo stesso, l'angolo di visuale ottimale è di 60 gradi, ci sono telefoni che hanno un'angolo più ampio e si vedono, lo Z no, punta a essere guardato dritto, ma a 60 gradi si vede uguale

    per gli schermi, i preserie non erano sharp, quelli di ora si, comunque a me mi sa che impermeabilizzando un telefono si è costretti a compromessi, lo schermo, la fotocamera e l'audio ne sono un esempio
    sulle foto la zeiss ha testato delle ultrapixel di 40 mpx, il costo alto, e la comparazione che annientava l'ultapixel hanno fatto desistere dal progetto, in pratica una 40 upx costa il doppio di una mpx pari, quini progetto abbandonato, il sensore grande spara troppo la luce, il difetto di giorno però diventa un pregio di notte (la felicità dei guardoni ), i megapixel batteranno sempre gli ultrapixel, ma non perche abbiano dei difetti ma è un limite di componenti, comunque fanno foto decenti eh, siamo sempre parlando di telefoni, per fare foto ci vuole una reflex, consiglio dato da uno che nella fotorgafia suo malgrado ci si è trovato fin da piccolo

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Bravi bravi ragazzi mi state facendo propendere per lo Z..ehehe..spero oggi di poterlo vedere acceso e smanettarci un po'..come design mi piace un bordello..forse è un po' troppo grosso rispetto a gs4 e One..ma non di troppo...
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti Sony com'è? Si legge di tutto in giro. Dicono che abbandona in fretta i tel..altri che sono molto tempestivi...Vorrei un tel che non impiegasse 6mesi per avere una versione....Non dico come il nexus..ma cmq in tempi accettabili...
    come aggiornamenti sony mi lascia perplesso, c'è da dire che gli Z sono stati aggiornati alla 4.2 da poco (in ordine samsung, un mese dopo htc e un'altro mese dopo sony), almeno per 2 anni sony i top li aggiorna, sui tempi fai conto un mese dopo tutto i competitor, purtroppo la ui di sony è uno spettacolo per gli occhi ma è quella più pesante di tutte
    per aggiornamento a rafifica o samsung o nexus, gli unici che per adesso lo fanno
    Ultima modifica di 0raziel0; 06-08-13 alle 16:28

  11. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sony e nella lista dei cattivi come aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy