CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

htc one, xperia z o s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per me il telefono migliore dei tre è attualmente lo Z, con gli ultimi aggiornamenti è un telefono fantastico, secondo me il miglior compromesso di tutti gli aspetti che riguardano uno Smartphone. Io però sono di parte, non ho nessuno dei tre terminali ma sono innamorato dello Z ( ne sono innamorato, però, perché provandolo l'ho trovato fantastico). Non so Sony quanto si comporterà bene con gli aggiornamenti, ma per me è dei tre attualmente il Telefono più maturo ( anche il meno recente, per questione di un paio di mesi appena). E sebbene non abbia lo Stesso processore, per me fornisce le stesse prestazioni. E poi esteticamente è veramente bellissimo, un bel pezzo di Design...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dall'uso che ne fai (foto e musica) sarebbero meglio S4 e xperia Z
    Mio parere: S4 da ottimizzare ma con la miglior fotocamera e le migliori "chicche" tecnologiche e un player musicale che da soddisfazioni
    Xperia Z, telefono serio, impermeabile e dal miglior player musicale in giro, il walkman e una garanzia come l'i-pod, fotocamera buona ma sacrificata per l'impermeabilitá
    One, telefono giá al suo picco software (ottimizzarlo sarebbe cone cavar sangue ad una rapa ), audio da altoparlante che definire mostruoso e riduttivo ( nokia 5800 lo sovrasta peró, con il mio vecchietto 5800 ho fatto fare misere figure a piú di un one ), fotocamera al di sotto degli altri 2 di giorno, la notte one si prende il primo posto, audio in cuffia ai livelli di S4 ma sotto lo Z
    Discorso materiale quindi soggettivo, onee z hanno materiali "nobili" ma il plicarbonato di S4 e piú resistente e non economico
    Purtroppo fove Z e one perdono e sulla praticitá ( con S4 cambi batteria e raddoppi l'autonomia) e privacy ( sd per i tuoi dati, ma li perde solo one, lo Z mi pare che la sd da inserire ce l'ha )
    Stá a te e al tuo gusto sceglere, io prenderei S4
    secondo me sottovaluti HTC One. io possiedo un incredible S e un GS2, e preferisco non di poco il primo perche, nonostante sia meno potente, è molto piu fluido di gs2 e per assurdo alcuni giochi ci girano addirittura meglio. anche l interfaccia è qualcosa di indescrivibile, sense 3.6 fantastica, touchwiz bruttissima, sembra disegnata di fretta. ma non cambiamo discorso. provato diversi S4: scaldano che è una meraviglia, ma a parte quello buoni a nulla: l interfacia non è cambiata, i lag ci sono e pure persistenti, entrare nella galleria è un operazione che col mio incredible s necessita di 2 secondi, con S4 di almeno 5. piu di un mio amico sta tirando le madonne perche non capisce mai dove mettere i dati (si, ho ben 4 amici con S4), col fatto che alcuni vanno nella microSD (obbligatoria, perche 8 gb non bastano), altri invece nella interna e cosi via, quindi S4 non è uno smartphone a prova di persona normale con normali esigenze. al contrario One ha un interfaccia pulita, ben strutturata e curata nei minimi dettagli, semplice da usare proprio perche snella e con poche funzioni, ma professionale. poi che diavolo vuoi dire con la frase "lo One non si puo ottimizzare di piu"? per forza, non ha mai un lag, nemmeno un impuntamento, garantito! inoltre, non è che se lo speaker del tuo 5800 è piu potente, quello di One fa schifo! rimane comunque molto migliore di S4! per non parlare dei 32gb di memoria veloce e pronta all uso. quest anno samsung ha proprio toppato. Xoperia Z non lo prenderei nemmeno in considerazione, dato che a molto meno c è N4 che in molti aspetti è anche migliore (primo fra tutti lo schermo). A te la scelta

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato, e sono intenzionato a acquistare il mio primo android. Finora ho avuto solo HTC touch diamomd e nokia xpress music.
    Volevo creare una discussione, ma questa sempre fatta apposta per me :-)
    Questi tre terminali mi interessano un sacco, ma di tutte le risposte ce ne sono alcune discordanti. Io lo userei soprattutto come PC (per quanto possibile), e volevo sapere se si può usare one o s4 (ma anche experia z) senza che ti lasci a piedi alle 15 ;-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'xperia z fa 5 a 0 a quell'orrore chiamato galaxy s4 , scalda come un forno quasi quasi ci preparo le torte sopra, lagga come un dislessico e anche mio cuginetto di 5 anni sceglierebbe o l'xperia z o l'htc one (grande schifezza anche quella). L'xperia z è waterproof, è figo è non fà cagare ai cani

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Il telefono più maturo e affidabile resta il one, c è poco da fare, è totalmente ottimizzato; gli altri due non stanno dietro; s4 è più affidabile sulla batteria, ma solo su quello (anche un po sulla fotocamera )
    Xperia z può reggere il confronto con s4 ma one è avanti anni luce

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpower99 Visualizza il messaggio
    secondo me sottovaluti HTC One. io possiedo un incredible S e un GS2, e preferisco non di poco il primo perche, nonostante sia meno potente, è molto piu fluido di gs2 e per assurdo alcuni giochi ci girano addirittura meglio. anche l interfaccia è qualcosa di indescrivibile, sense 3.6 fantastica, touchwiz bruttissima, sembra disegnata di fretta. ma non cambiamo discorso. provato diversi S4: scaldano che è una meraviglia, ma a parte quello buoni a nulla: l interfacia non è cambiata, i lag ci sono e pure persistenti, entrare nella galleria è un operazione che col mio incredible s necessita di 2 secondi, con S4 di almeno 5. piu di un mio amico sta tirando le madonne perche non capisce mai dove mettere i dati (si, ho ben 4 amici con S4), col fatto che alcuni vanno nella microSD (obbligatoria, perche 8 gb non bastano), altri invece nella interna e cosi via, quindi S4 non è uno smartphone a prova di persona normale con normali esigenze. al contrario One ha un interfaccia pulita, ben strutturata e curata nei minimi dettagli, semplice da usare proprio perche snella e con poche funzioni, ma professionale. poi che diavolo vuoi dire con la frase "lo One non si puo ottimizzare di piu"? per forza, non ha mai un lag, nemmeno un impuntamento, garantito! inoltre, non è che se lo speaker del tuo 5800 è piu potente, quello di One fa schifo! rimane comunque molto migliore di S4! per non parlare dei 32gb di memoria veloce e pronta all uso. quest anno samsung ha proprio toppato. Xoperia Z non lo prenderei nemmeno in considerazione, dato che a molto meno c è N4 che in molti aspetti è anche migliore (primo fra tutti lo schermo). A te la scelta
    Quote Originariamente inviato da Matoxxi Visualizza il messaggio
    Secondo me l'xperia z fa 5 a 0 a quell'orrore chiamato galaxy s4 , scalda come un forno quasi quasi ci preparo le torte sopra, lagga come un dislessico e anche mio cuginetto di 5 anni sceglierebbe o l'xperia z o l'htc one (grande schifezza anche quella). L'xperia z è waterproof, è figo è non fà cagare ai cani
    Probabilmente non avete visto le ultime relase di S4, lag quasi spariti, migliore gestione della memoria e della ram, direi che parlate per sentito dire, chiedete a chi ha aggiornato il sistema, vi smentiranno tutti
    Se non vi piace S4 ok ma evitate di dire inesattezze
    S4 ha ancora molto da migliorare, one no fila benissimo cosi com'é, con kernel precedente attenzione, S4 ha quello che montano i nexus ancora da sviluppare, nessuno contesta che one sia più veloce e mugliore sull'audio ma S4 si stá riprendendo benissimo
    La gestione della memoria e semplicissima, basta impostare fotocamera, lettore musicale e galleria per leggere le cartelle della sd e il gioco e fatto, one e un telefono alla i-phone, scarta-e-usa, sicuro e semplice ma la privacy ( o quella parvenza) va a farsi benedire
    Pensieri personali ma sui lag vi sbagliate e un dato di fatto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Sim_One_99 (20-08-13)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Il telefono più maturo e affidabile resta il one, c è poco da fare, è totalmente ottimizzato; gli altri due non stanno dietro; s4 è più affidabile sulla batteria, ma solo su quello (anche un po sulla fotocamera )
    Xperia z può reggere il confronto con s4 ma one è avanti anni luce
    quindi one è il più potente? Un utilizzo intenso la batteria lo regge?
    Ma posso installare tante applicazioni e non avere il messaggio che è finito lo spazio? Il galaxi ace 2 di un mio amico lo faceva e io volevo mettere tante applicazioni...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matoxxi Visualizza il messaggio
    Secondo me l'xperia z fa 5 a 0 a quell'orrore chiamato galaxy s4 , scalda come un forno quasi quasi ci preparo le torte sopra, lagga come un dislessico e anche mio cuginetto di 5 anni sceglierebbe o l'xperia z o l'htc one (grande schifezza anche quella). L'xperia z è waterproof, è figo è non fà cagare ai cani
    Termini a parte...
    Non sono uno che sceglie il telefono in base all'hw, ma dato l'hw dello Z perché dovrei preferirlo ad un nexus?
    Onestamente lo z l'ho visto dal vivo e stavo cercando la presa antenna e l'hdmi arc per attaccarci il lettore bluray. Davvero troppo, troppo grande.
    Però concordo con te che tra I top di gamma l's4 è l'unico che non vorrei nemmeno regalato, ma con il nexus a poco più di 300 euro non comprerei mai un top di gamma comunque.

    @superdev99: il discorso batteria è complesso, dipende completamente dal tuo uso, puoi seccare la batteria entro le 14 o arrivare comodamente a sera.
    Addirittura in viaggio di nozze facevo 2gg con lo stesso telefono con cui riuscivo a restare senza carica alle 12 in un giorno di lavoro.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 20-08-13 alle 00:00
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il linguaggio, non è mio solito usare Un linguaggio scurrile. Comunque hai ragione lo z ha una diagonale del display abbastanza impegnativa non per tutte le mani, ma rimane sempre un display migliore rispetto ad s4

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non avete visto le ultime relase di S4, lag quasi spariti, migliore gestione della memoria e della ram, direi che parlate per sentito dire, chiedete a chi ha aggiornato il sistema, vi smentiranno tutti
    Se non vi piace S4 ok ma evitate di dire inesattezze
    S4 ha ancora molto da migliorare, one no fila benissimo cosi com'é, con kernel precedente attenzione, S4 ha quello che montano i nexus ancora da sviluppare, nessuno contesta che one sia più veloce e mugliore sull'audio ma S4 si stá riprendendo benissimo
    La gestione della memoria e semplicissima, basta impostare fotocamera, lettore musicale e galleria per leggere le cartelle della sd e il gioco e fatto, one e un telefono alla i-phone, scarta-e-usa, sicuro e semplice ma la privacy ( o quella parvenza) va a farsi benedire
    Pensieri personali ma sui lag vi sbagliate e un dato di fatto

    non parlo affatto per sentito dire dato che come ho gia detto lo possiedono non 1 ma 4 miei amici. per la privacy capisco il tuo discorso, da un ssd anche formattato ricavo cio che voglio, ma riflettici bene, ogni volta che effettui una ricerca google raccoglie dati su di te. sei iscritto a facebook? addio privacy. usi linkedin perche è utile per il lavoro? altro modo di perdere la privacy. se vuoi la privacy non compri uno smartphone, punto. se sul tuo terminale usi il play store, vuol dire che hai gmail, e se hai gmail, vuol dire che google legge ogni singola mail che ti arriva, DI QUALSIASI GENERE. One non è affatto scarta e usa, semplicemente puo essere usato anche da semplici utenti che non hanno la piu pallida idea di cosa sia il bootloader, il root ecc. a S4 manca moltissimo questa modalita, se non sei uno smanettone che sa maneggiare anche solo nelle impostazioni per disattivare tutti quei sensori inutili (l utente medio non ne è capace), te lo tieni lento e laggante. per giunta scalda come una caldaia. parliamo poi della politica samsung: è gia uscito S4 con LTE-A, S4 Active che NON è impermeabile ecc ecc. di One quanti ce ne sono? 1 (one max è altra fascia).

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy