CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

htc one, xperia z o s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Per la privacy... basta non vendere il telefono e tenerlo finché funziona.
    Per il resto sono in disaccordo su tutto, se l'ha del telefono non regge le caratteristiche tocca a Samsung disattivarle, non inserirle o scrivere un SW decente una volta nella sua vita. Deve sempre fare schede tecniche di 18 pagine e mettere hw sovradimensionato per vendere, ma le cose per bene non le hanno mai sapute fare. I soldi pagati erano buoni subito, a 700€ Samsung deve fornirmi un telefono perfettamente funzionante in ogni sua parte. HTC ha ragione, è samsung che non è capace.
    Ah, su HTC zone il soc è downclockato, meno calore e meno consumi sono plausibili, ovviamente le prestazioni pure saranno inferiori (ma tanto ci pensa il pessimo SW Samsung a pareggiare)


    Che cavolo ci fai su androidiani?


    Confronto un po' semplicistico, il numero di core in se non significa nulla, dipende dall'architettura della CPU, un quad a5 non vale di certo un dal a15.
    Comunque iPad mini 2 non esiste, suppongo si riferisse al galaxy mini 2 che in confronto ad iPad ha un hw da calcolatrice, normale che li scatti. Inoltre sui dispositivi Apple le applicazioni sono più ottimizzate poiché l'hw è decisamente più omogeneo.

    Certo... usare android anziché ios è roba da einstein o ingegneri... mah, questa è abbastanza una sparata.
    quoto veramente in tutto. siccome l interfaccia di HTC è smilza per far girare il tutto fluido, allora devono dire che è per minorati mentali, come con iphone.

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpower99 Visualizza il messaggio
    parla con me che almeno si puo intrattenere una conversazione. non credo che tu abbia finito gli argomenti. se ti sembra che qualcuno usi toni scorretti non rispondergli e basta. pps se vuoi segnalami per flame, io ho sempre mantenuto toni consoni all ambiente.
    Ti contatto io, facciamo prima, se hai domande mandamele pure

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio


    Che cavolo ci fai su androidiani?


    Certo... usare android anziché ios è roba da einstein o ingegneri... mah, questa è abbastanza una sparata.
    Sto su androidiani perché vorrei alzare il mio QI confrontandomi con persone come te
    Grazie per avermi preso le parte nei confronti di Einstein

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarlover Visualizza il messaggio
    Sto su androidiani perché vorrei alzare il mio QI confrontandomi con persone come te
    Grazie per avermi preso le parte nei confronti di Einstein
    Non prendertela, ma mi sembrava un commento abbastanza fuori luogo, tutto qui.
    Per il resto ribadisco, cosi come ios non è per cerebrolesi, android non richiede conoscenze particolari ed usarlo non significa certo essere migliori o più intelligenti.
    E sono fermamente convinto che sbaglia chi produce decide complessi da usare o che richiedono molta manutenzione o setting da parte dell'utente prima di funzionare a dovere. Non parliamo poi delle custom ROM...
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti contatto io, facciamo prima, se hai domande mandamele pure
    il forum serve ad aiutare tutti, e la mia intenzione era dare consigli all utente che ha aperto il topic

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matoxxi Visualizza il messaggio
    primo si lo so sto urlando
    secondo io non sono un fanboy htc
    terzo il software dell's4 è ottimizzato alla ca##o di cane
    Ho provato molti s4 con tutti i sensori accesi,non ho percepito un minimo lag.Poi se sono casi rari,o avete provato telefoni non aggiornati non so.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate io dovrei prendere htc (il mio primo android) ma cosa vuol dire che ha il bootloader bloccato? Ci possono essere problemi futuri per rom e cose varie? Grazie

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpower99 Visualizza il messaggio
    il forum serve ad aiutare tutti, e la mia intenzione era dare consigli all utente che ha aperto il topic
    il problema è che non sempre i consigli utili si riescono ad esprimere, se chiedete a me, che ho un po di esperienza alle spalle, praticamente ho visto nascere la telefonia mobile come la si intende oggi (portatile), posso consigliare se dall'altra parte c'è voglia di capire, nessuno dice che un telefono fa schifo o un'altro, almeno io, comunque ho espresso e spiegato a dovere

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Scusate io dovrei prendere htc (il mio primo android) ma cosa vuol dire che ha il bootloader bloccato? Ci possono essere problemi futuri per rom e cose varie? Grazie
    esattamente è cosi, il bootloader va sbloccato, ma solo se vuoi farci modding, se lo tieni stock (cosa suicida su android, almeno il root lo ritengo necessario, IO voglio essere propietario del bene, non htc o samsung o chi per loro, e il root me lo permette) non avrai problemi, ah una volta sbloccato la garanzia va a farsi benedire, sui samsung (e su altri smartphone cinesi, quotati li ma sconoscuti qui) il bootloader e sbloccato e se perdi la garanzia si riacquista tranquillamente, riflashando la rom stock
    ma se li tieni di serie, ribadisco, che il bootloader sia bloccato o sbloccato non cambia nulla

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il problema è che non sempre i consigli utili si riescono ad esprimere, se chiedete a me, che ho un po di esperienza alle spalle, praticamente ho visto nascere la telefonia mobile come la si intende oggi (portatile), posso consigliare se dall'altra parte c'è voglia di capire, nessuno dice che un telefono fa schifo o un'altro, almeno io, comunque ho espresso e spiegato a dovere



    esattamente è cosi, il bootloader va sbloccato, ma solo se vuoi farci modding, se lo tieni stock (cosa suicida su android, almeno il root lo ritengo necessario, IO voglio essere propietario del bene, non htc o samsung o chi per loro, e il root me lo permette) non avrai problemi, ah una volta sbloccato la garanzia va a farsi benedire, sui samsung (e su altri smartphone cinesi, quotati li ma sconoscuti qui) il bootloader e sbloccato e se perdi la garanzia si riacquista tranquillamente, riflashando la rom stock
    ma se li tieni di serie, ribadisco, che il bootloader sia bloccato o sbloccato non cambia nulla
    Quindi se sblocchi il bootloader su htc one perdi la garanzia perche' non puoi riportarlo indietro? Mentre su S4 essendo gia sbloccato basta che reflashi il firmware per far si che torni "originale" di stock?

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Quindi se sblocchi il bootloader su htc one perdi la garanzia perche' non puoi riportarlo indietro? Mentre su S4 essendo gia sbloccato basta che reflashi il firmware per far si che torni "originale" di stock?
    Propio cosi, almeno fino al one x

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Mattoneita (20-08-13)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy