CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Galaxy S4 MINI DUAL SIM i9192

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi?


    Inviato dal mio M-PP2S500

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bafius1976 Visualizza il messaggio
    ok grazie, quindi non è sempre raggiungibile in entrambi le sim, ma mi aiuti a capire se le sim card possono essere (almeno una) quella aziendale la normale e non la micro sim?? Perchè potrebbe l'azienda non permettermi la sostituzione della sim, a quel punto prima di spendere soldi sapresti consigliarmi un android samsung dual sim con una delle sim o entrambi normali?
    grazie ancora
    anche io ho una sim aziendale. sono andato al centro tim, mi hanno consegnato la micro-sim, ho chiamato il numero che mi hanno indicato riservato alle aziendali e gli ho indicato le ultime cifre del numero di serie della micro-sim e dopo poche ore il passaggio era fatto.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaedoardo2005 Visualizza il messaggio
    Quindi?


    Inviato dal mio M-PP2S500
    Prego?che dubbi hai?

  5. #44
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il cell da pochi giorni, e al momento mi pare un buon terminale dualsim. In questi primi giorni trovo la sensibilità nelle chiamate voce medio bassa. La cosa peggiore è che se accendo la radio fm, che uso molto nel viaggio casa\lavoro, appena tocco un tastino sinistro del volume oppure il destro per chiudere lo schermo, prende e si riavvia. Trovo la questione grave e non capisco se devo restituirlo oppure devo aggiornare qualcosa. Info mi dice che la versione android installata è la 4.2.2. Qualche consiglio ... ?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    Ho il cell da pochi giorni, e al momento mi pare un buon terminale dualsim. In questi primi giorni trovo la sensibilità nelle chiamate voce medio bassa. La cosa peggiore è che se accendo la radio fm, che uso molto nel viaggio casa\lavoro, appena tocco un tastino sinistro del volume oppure il destro per chiudere lo schermo, prende e si riavvia. Trovo la questione grave e non capisco se devo restituirlo oppure devo aggiornare qualcosa. Info mi dice che la versione android installata è la 4.2.2. Qualche consiglio ... ?

    Mi rispondo da solo... c'è un tread che non riesco a ri-trovare dove si riporta questa anomalia che pare fosse già nota da tempo:

    2) Se nella radio spunti l'opzione "Frequenza Alternativa" il sistema crasha mentre la ascolti e il telefono si riavvia (problema riscontrato anche da altri utenti)

    ho tolto la spunta e il problema è risolto. Quindi si tratta di un baco ancora da risolvere ...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1268 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo: ho tolto la SIM1 lasciando solo la SIM2. Tutto ok. Quindi ho usato l'altra SIM lasciando solo la SIM1. Tutto ok. Ho rimesso le due SIM nei loro alloggiamenti. Tutto ok. Mistero o falso contatto? Confermo che l'autonomia non è eccezionale: staccato il cellulare dall'alimentatore alle 7 di mattino, alle ore 14 normalmente segna un residuo del 60%.
    Ciao! Ho acquistato da pochi giorni anch'io questo telefono e devo dire che è realmente il miglior Dual Sim in circolazione... Possiedo una Sim Tre e una Wind. Con la Tre utilizzo dati e chiamate mentre la Wind la utilizzo solo per ricevere. La Sim Tre è inserita nell'alloggio n.1 mentre la Wind nell'alloggi n.2...
    Ho avuto lo stesso tuo problema: non riuscivo ad inviare Sms con la Sim Tre inserita nell'alloggio n.1. Togliendo la Sim Wind dall'alloggio n.2 riuscivo ad inviare gli Sms. Se provavo ad inviare Sms con entrambe le Sim attive non riuscivo.
    Se invece inserisco la Sim Tre nell'alloggio n.2 e la Wind nell'alloggio n.1 riesco tranquillamente a fare tutto.
    Ma a cosa può essere dovuto questo problema?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena acquistato il telefono, riscontro un problema che mi da fastidio, noto che si surriscalda tanto, sia in carica che in utilizzo, anche se scorro la rubrica o faccio cose molto leggere senza sforzarlo si sente che emana calore sia sul display che sul retro, è un problema di telefono? di batteria? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Precedentemente avevo un s7582 dual sim samsung ma non mi dava questi problemi. Datemi un consiglio perchè se è un problema solo mio lo rispedisco col recesso.

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di odj64


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena acquistato il telefono, riscontro un problema che mi da fastidio, noto che si surriscalda tanto, sia in carica che in utilizzo, anche se scorro la rubrica o faccio cose molto leggere senza sforzarlo si sente che emana calore sia sul display che sul retro, è un problema di telefono? di batteria? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Precedentemente avevo un s7582 dual sim samsung ma non mi dava questi problemi. Datemi un consiglio perchè se è un problema solo mio lo rispedisco col recesso.
    Ho comprato 2 di questi cell (per me e per mia moglie).
    Devo dire che in tanti mesi di utilizzo non ho mai risvontrato surriscaldamenti preoccupanti. ?. Qualche volta , si, l'ho sentito caldo su entrambi i lati ma si tratta di episodi dporadici e mai a livelli esagerati.

    Pur essendo molto contento rispetto ai precedenti brondy (vanity & gladiator), rimpiango la possibilità di associare ad ogni contatto una sim (ho 2 sim di 2 aziende diverse ....)

    Soprattutto, la sim 2 di tanto in tanto perde il segnale ... nel mio ultimo viaggio in cina, il cell é impazzito . Mi dava alert di sim 2 rimossa e pretendeva il riavvio: dopo 7 riavvii consecutivi ho rimosso la sim fino al mio rientro in italia; ptoblema mai riscontrato prima o dopo il viaggio,
    quindi lo imputo totalmente al software.

    Sono anche stufo di tutto queste mink***ate di software pre installato.

    Chiunque possa indicare una rom affidabile si faccia avanti!!

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema sul mio samsung galaxy s4 mini duos.
    Qualcuno sa se è possibile risolvere un problema per chi ha un dual sim con una sim H3G ed una di un'altro gestore che utilizza il piano dati (quindi dual sim con piano dati non su H3G).
    Essendo che la H3G per avere copertura 3ITA necessita della connessione WCDMA e non solo GSM, ed essendo che la stessa connessione serve anche per una migliore velocità di connessione dati mi trovo a dovere scegliere se:
    1- avere "GSM/WCDMA connessione automatica" su H3G (quindi copertura 3ITA ove presente e possibilità di utilizzare le tariffe riservate per chiamare gratis ed inviare gratis messaggi a clienti di TRE) e "solo GSM" su TIM (e quindi connessione dati con lettera E)
    2 - avere "solo GSM" su H3G (quindi sempre ROAMING e mai la possibilità di utilizzare le tariffe riservate per chiamare gratis ed inviare gratis messaggi a clienti di TRE) ma "GSM/WCDMA connessione automatica" su TIM (e quindi connessione dati con lettera H+)
    Ho letto di NGM con funzione Dynamic 3G per commutare la connettività dati 3G da una SIM all’altra attraverso un menù dedicato, potendo quindi utilizzare il traffico dati alternativamente su entrambe le SIM, a seconda della qualità del segnale presente o del proprio piano dati. Questa funzione, se ho capito ben, farebbe al caso mio.
    Non è possibile una APP che faccia questo?
    Io per ora sto lasciando "GSM/WCDMA connessione automatica" su TIM per navigare velocemente e per utilizzare in chiamata la scheda H3G (che comunque anche in roaming riceve senza problemi - sperando che H3G non me la disattivi vedendola sempre in roaming!!!). Quando devo chiamare o inviare sms con la scheda H3G imposta la scheda TIM su "solo GSM" e la scheda H3G "GSM/WCDMA connessione automatica" e quindi attendo che riceva il segnale andando sotto copertura 3ITA. Al termine reimposto H3G "solo GSM" e TIM "GSM/WCDMA connessione automatica". Però è una rottura di scatole così.... pensate ci sia la posibilità di farlo in modo più veloce? Grazie per l'attenzione.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy