CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Galaxy S4 MINI DUAL SIM i9192

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

@liuksub, hai ragione che sono 2 reti diverse, ma ripeto, dove sono io anche il 3g dell'operatore è sempre quasi al massimo..aspetto di fare altri test in posti con ricezione più debole.
    @bigeaster, a me il segnale della seconda sim rimane anche abilitando il tethering wifi sulla prima, ma non ho provato a ricevere chiamate anche se non penso ci dovrebbero essere problemi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    @bigeaster, a me il segnale della seconda sim rimane anche abilitando il tethering wifi sulla prima, ma non ho provato a ricevere chiamate anche se non penso ci dovrebbero essere problemi.
    Grazie per la risposta.
    Anche a me risulta che ci sia segnale ma la scheda non è più raggiungibile.
    Me ne sono accorto con mia grande sorpresa perché mi stavano chiamando sull'altra scheda
    e risultavo non raggiungibile. Pensavo ci fossero problemi di segnale.
    Poi ho fatto io l'esperimento......ed è proprio risultato che la scheda che non
    naviga risulta irraggiungibile durante il tethering.
    Se provi, facci sapere il risultato perché secondo me è un tema interessante.
    Spero che sia colpa del mio Samsung Y duos che non è proprio lo stato
    dell'arte

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Anche a me risulta che ci sia segnale ma la scheda non è più raggiungibile.
    Me ne sono accorto con mia grande sorpresa perché mi stavano chiamando sull'altra scheda
    e risultavo non raggiungibile. Pensavo ci fossero problemi di segnale.
    Poi ho fatto io l'esperimento......ed è proprio risultato che la scheda che non
    naviga risulta irraggiungibile durante il tethering.
    Se provi, facci sapere il risultato perché secondo me è un tema interessante.
    Spero che sia colpa del mio Samsung Y duos che non è proprio lo stato
    dell'arte
    Mi rispondo da solo!
    Ho fatto altre prove in posti diversi e sono giunto alla conclusione che la sim che non naviga
    può ricevere anche col tethering attivato..solo che sembra che il livello del segnale di ricezione scenda;
    quindi, se non si ha un campo buono, può risultare offline.
    Provando e riprovando....
    Questo fatto del campo che oscilla con i dual sim non è una novità....
    anche magari per il fatto che una sim può usare solo reti 2G.....

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma se una delle due sim piena usata per navigare si ricevono le chiamate sulla stessa oppure risulta non raggiungibile?

Sent from my GT-N7102 using Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma se una delle due sim piena usata per navigare si ricevono le chiamate sulla stessa oppure risulta non raggiungibile?

Sent from my GT-N7102 using Tapatalk 2
    Sì, si ricevono. Come avviene in un cellulare monosim.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ieri mi è successo una cosa strana. notavo che tra le statistiche della batteria mi compariva il gps attivo, ma in realtà non avevo attivo il gps e neanche la localizzazione google.
    dopo aver provato varie impostazioni, ho disattivato google maps risolvendo il problema, ma siccome mi serve come app devo fare degli esperimenti e vedere cosa succede.
    vi terrò aggiornati, intanto qualcuno ha avuto un problema simile?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei acquistare un android dual Sim e questo è uno dei candidati. Però:
    Nessuno parla di gestione della memoria per le applicazioni. Uso abitualmente un HTC HD2 che ha 512 Mb di ram. Utilizzo molte applicazioni ed il telefono spesso va in crisi (riparte da solo!!).
    Ho una scheda micro da 15 Gb che non mi aiuta per nulla anche se utilizzo formattazione e programmi (A2SD, GO TaskManager EX ad esempio)) adatti al trasferimento delle applicazioni sulla scheda.
    Della memoria dichiarata normalmente per il telefono......8 Gb in questo caso.....quanta resta disponibile effettivamente per le applicazioni?? Avete mai provato? La scheda esterna che in questo caso può arrivare a 64 Gb viene gestita diversamente oppure serve a poco come nel mio caso : al massimo come archivio per foto e filmati in quanto nel trasferimento delle applicazioni una buona parte resta nella memoria interna del telefono? Scusate la mia ignoranza: forse android gestisce la memoria con limiti che io non conosco.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, anche io ho acquistato un S4 min I9192 white e confermo molti commenti riportati da liuksub.
    Il prodotto va veramente alla grande, é leggero, fluido e non scalda.

Forse la batteria da 1900 mAh é sottodimensionata perché si arriva a fatica a fine giornata senza usarlo molto ma con la connessione dati attiva (solo posta push).

Sono impazzito per capire il funzionamento delle due sim che non é simultaneo cioé se una é in uso l'altra risulta non raggiungibile per chi chiama. Purtroppo nessuna vibrazione e avviso (tranne il classico sms) per informarci della chiamata persa.
    Non ho esperienza con altri dual sim e quindi non saprei se ció é normale.

Altro appunto, che magari é solo un mio problema (spero di si ma non é documentato) e cioé che a 7 giorni dal possesso ricevo gli sms ma non riesco a spedirli da nessuna delle due sim. Eppure i numeri dei centri servizi tim e vodafone sono giusti. Su questo mi servirebbe il vostro aiuto.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe1268 Visualizza il messaggio
    Buonasera, anche io ho acquistato un S4 min I9192 white e confermo molti commenti riportati da liuksub.
    Il prodotto va veramente alla grande, é leggero, fluido e non scalda.

Forse la batteria da 1900 mAh é sottodimensionata perché si arriva a fatica a fine giornata senza usarlo molto ma con la connessione dati attiva (solo posta push).

Sono impazzito per capire il funzionamento delle due sim che non é simultaneo cioé se una é in uso l'altra risulta non raggiungibile per chi chiama. Purtroppo nessuna vibrazione e avviso (tranne il classico sms) per informarci della chiamata persa.
    Non ho esperienza con altri dual sim e quindi non saprei se ció é normale.

Altro appunto, che magari é solo un mio problema (spero di si ma non é documentato) e cioé che a 7 giorni dal possesso ricevo gli sms ma non riesco a spedirli da nessuna delle due sim. Eppure i numeri dei centri servizi tim e vodafone sono giusti. Su questo mi servirebbe il vostro aiuto.

Grazie
    molto strano come problema, io per esempio non l'ho mai avuto.
    ad impatto ti consiglierei di resettare tutto, anche perchè mi pare che nessuna tra le varie app alternative, supporti il dual sim.

edit: c'è youni sms che pare funzioni per i dual sim, magari provala e facci sapere.
    Ultima modifica di Bios83; 05-10-13 alle 01:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    molto strano come problema, io per esempio non l'ho mai avuto.
    ad impatto ti consiglierei di resettare tutto, anche perchè mi pare che nessuna tra le varie app alternative, supporti il dual sim.

edit: c'è youni sms che pare funzioni per i dual sim, magari provala e facci sapere.
    Ho installato Youni Sms che chiede solo 1 numero di telefono dal quale inviare sms ma niente da fare anche qui. Il telefono prova a spedire ma rimane in tentative per molto tempo, esattamente come l'interfaccia del Samsung. L'unica soluzione è killarlo senza pietà.
    Purtroppo non ho ancora avuto tempo per resettare e reinstallare tutto quanto ma ciò che succede mi sembra molto strano.
    Forse qualche impostazione da correggere?
    Grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio