CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

acquistare cellulare android su *******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    acquistare cellulare android su *******

    Salve ragazzi sarei molto interessata ad acquistare un terminale su questo sito ma non saprei quale scegliere, spero che qualcuno di voi sia così gentile da potermi aiutare. Ero indecisa fra lo Star N9589, NO.1 S6 MTK6589 e S4 ..voi cosa mi consigliate? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    io andrei sul no.1 s6

    tutti e 3 non sono delle marche migliori (tipo zopo thl jiayu) ma più o meno si equivalgono.....io andrei sul clone 1:! dell's4 così puoi usare gli accessori samsung
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti indicarmi precisamente qual'è il clone dell'S4? oppure quali altri terminali delle marche che mi hai elencato mi consiglieresti?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    il no.1 s6 è un clone 1:1 dell's4

    per altri modelli validi:

    thl w200
    thl w11
    cubot gt99
    zopo c2 platinum
    jiayu g4
    jiayu g3
    umi x2


    qualsiasi di questi che scegli vai sul sicuro.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille sei stato davvero gentile, credo proprio che prenderò il clone dell'S4

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma è da poco che sto bazzicando i marchi cinesi. Cercando su Google la parola ******* trovo riferimenti al sito dove sono in vendita i cellulari di vari marchi, tra cui *******. Ma è anche un marchio di cellulari? Mi sembra strano che se è anche un produttore venda cellulari di altre marche...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Cubot One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei condividere la mia esperienza con voi sul sito ******* per l'acquisto del cellulare CUBOT ONE.
    2013-07-18 -- Ho acquistato il cellulare
    2013-07-23 -- Ho ricevuto il Cell (consegna DHL velocissima, iper professionale senza costi aggiuntivi)
    2013-07-30 -- Ho avuto il problema al Display dopo solo 7 giorni di utilizzo (flarfallio con successiva comparsa di una grossa banda nera)
    2013-09-28 -- Spedito il cell a mie spese in cina (non ho potuto spedire il cell prima perchè non ero in italia ma il cell non è stato usato in quanto rimasto in italia rotto)
    2013-12-04 -- Ricevuto il cell con display riparato (consegna DHL)
    2013-12-04 -- Nello stesso giorno ho riscontrato il problema audio dopo solo poche ore di utilizzo (non funzionava il microfono).
    2013-12-07 -- Spedito il cell a mie spese in cina
    2014-03-18 -- Ricevuto il cell con display riparato (consegna DHL)
    2014-03-18 -- Display e microfono funzionano ma ora è l'autoparlante a a non funzionare quindi il cell non squilla.

    Giudicate voi ho potuto usare il cel per 8 giorni dal 2013/07/23 al 2013/07/30 e il 2013/12/04.

    Ho tutte le prove per dimostrare quanto dico, volevo solo condividere la mia esperienza in modo che altri non facciano il mio errore.

    Grazie a tutti
    Giuseppe

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ma qua il problema non è tanto *******, ma sti telefoni che chissà chi li fa e chissà come vengono fatti.
    Se si vuole rischiare di spendere 50€ in meno e prendere cloni e cinesate (per cinesate si intendono le cinesate, non i telefoni che vengono prodotti in Cina e che non trovi in negozio (vedi Oppo, Xiaomi, Meizu ecc.)) non ci si può poi tanto lamentare se l'acquisto non soddisfa, il rischio c'è e uno se lo accolla.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Cubot One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Fortinho,
    ti ringrazio per la tua osservazione è molto utile per approfondire forse l'aspetto più importante per me.
    Sinceramente non credo che il problema sia solo del fornitore visto che il prodotto e stato testato anche da adetti ******* la seconda volta che ho inviato il cell (non credevano che il cell avesse il difetto al microfono).
    Io non discuto sulla qualità del prodotto (se costa meno vale meno) ma avere per 3 volte consecutive un cell che ha una funzione base (display, microfono, autoparlante) non funzionante è una cosa molto diversa.
    Al secondo difetto io se fossi stato la ******* invece di inserire un tappetino per PC marchiato ******* nella scatola del cell avrei acceso il cell e provato per 2 minuti le funzionalità base del telefono. Così mi sarei accorto del difetto e avrei inviato il cell in fabbrica.

    Concordo sul fatto che il rischio esiste infatti non ho postato il commento al primo problema ma dopo 6 mesi e al terzo telefono difettoso consecutivo.
    Ora sinceramente provvederò a riparare il cell in modalità fai-da-te.

    Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno per quantificare il rischio.

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che ******* avrebbe potuto fare di più, sarebbe bastato avere più accortezza prima di rinviarti il telefono.
    Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza, sicuramente qualcuno ne trarrà giovamento.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy