Originariamente inviato da
simoboy89
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui perché ho deciso di dare alla mia ragazza il note 2 però sono troppo indeciso su cosa comprare. Vorrei un top di gamma però non proprio nuovo vorrei spendere intorno ai 400 euro. Il dubbio è tra:
1. Note 3,
2. LG g2,
3. Sony xperia z1,
4. Nexus 5.
Se ve ne vengono in mente altri suggerite, l'importante è avere la garanzia o Europa o Italia.
Allora il note 3 è quello che mi piace di più però il problema fondamentale è il modding che vorrei fare e mi sembra di capire che senza perdere la garanzia per adesso è impossibile.
Il g2 mi ispira per la fotocamera e per il fatto che passo ad un'altra marca. Però il fatto della batteria non removibile e l'assenza di micro sd mi frena un pò.
Lo z1 lo visto è non è male però non so a modding come sta messo e come fotocamera ho sentito dire che non è granché, poi c'è sempre il problema batteria e micro sd.
Il nexus 5 è quello che a livello di estetica mi piace meno (i gusti son gusti), la fotocamera credo sia inferiore agli altri e ha anche lui batteria e micro sd assente.
Insomma aiutatemi che sono parecchio indeciso.
Una cosa che cerco oltre alle vere e proprie caratteristiche è la questione modding. Ad esempio con il mio note 2 di rom ne ho cambiate ma se metto qualche aosp non so per quali driver che Samsung non ha rilasciato danno problemi non risolvibili. Beh io voglio mettere sia delle aosp che delle stock based senza che le prime mi diano continui problemi.
Ecco tutto, passo a voi la palle. Grazie in anticipo a chi mi aiuta