CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Mandare in pensione il mio note 2, ma con cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Mandare in pensione il mio note 2, ma con cosa?

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui perché ho deciso di dare alla mia ragazza il note 2 però sono troppo indeciso su cosa comprare. Vorrei un top di gamma però non proprio nuovo vorrei spendere intorno ai 400 euro. Il dubbio è tra:
    1. Note 3,
    2. LG g2,
    3. Sony xperia z1,
    4. Nexus 5.
    Se ve ne vengono in mente altri suggerite, l'importante è avere la garanzia o Europa o Italia.
    Allora il note 3 è quello che mi piace di più però il problema fondamentale è il modding che vorrei fare e mi sembra di capire che senza perdere la garanzia per adesso è impossibile.
    Il g2 mi ispira per la fotocamera e per il fatto che passo ad un'altra marca. Però il fatto della batteria non removibile e l'assenza di micro sd mi frena un pò.
    Lo z1 lo visto è non è male però non so a modding come sta messo e come fotocamera ho sentito dire che non è granché, poi c'è sempre il problema batteria e micro sd.
    Il nexus 5 è quello che a livello di estetica mi piace meno (i gusti son gusti), la fotocamera credo sia inferiore agli altri e ha anche lui batteria e micro sd assente.
    Insomma aiutatemi che sono parecchio indeciso.
    Una cosa che cerco oltre alle vere e proprie caratteristiche è la questione modding. Ad esempio con il mio note 2 di rom ne ho cambiate ma se metto qualche aosp non so per quali driver che Samsung non ha rilasciato danno problemi non risolvibili. Beh io voglio mettere sia delle aosp che delle stock based senza che le prime mi diano continui problemi.
    Ecco tutto, passo a voi la palle. Grazie in anticipo a chi mi aiuta
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui perché ho deciso di dare alla mia ragazza il note 2 però sono troppo indeciso su cosa comprare. Vorrei un top di gamma però non proprio nuovo vorrei spendere intorno ai 400 euro. Il dubbio è tra:
    1. Note 3,
    2. LG g2,
    3. Sony xperia z1,
    4. Nexus 5.
    Se ve ne vengono in mente altri suggerite, l'importante è avere la garanzia o Europa o Italia.
    Allora il note 3 è quello che mi piace di più però il problema fondamentale è il modding che vorrei fare e mi sembra di capire che senza perdere la garanzia per adesso è impossibile.
    Il g2 mi ispira per la fotocamera e per il fatto che passo ad un'altra marca. Però il fatto della batteria non removibile e l'assenza di micro sd mi frena un pò.
    Lo z1 lo visto è non è male però non so a modding come sta messo e come fotocamera ho sentito dire che non è granché, poi c'è sempre il problema batteria e micro sd.
    Il nexus 5 è quello che a livello di estetica mi piace meno (i gusti son gusti), la fotocamera credo sia inferiore agli altri e ha anche lui batteria e micro sd assente.
    Insomma aiutatemi che sono parecchio indeciso.
    Una cosa che cerco oltre alle vere e proprie caratteristiche è la questione modding. Ad esempio con il mio note 2 di rom ne ho cambiate ma se metto qualche aosp non so per quali driver che Samsung non ha rilasciato danno problemi non risolvibili. Beh io voglio mettere sia delle aosp che delle stock based senza che le prime mi diano continui problemi.
    Ecco tutto, passo a voi la palle. Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Tieni conto che il G2 ha la Graphic RAM che aumenta la durata della capiente batteria da 3.000 mAh.

Quindi tra quelli che hai citato io preferisco il top smartphone di LG che trovi a € 379 (con garanzia Europea ma l'azienda sud coreana l'ha parificata come durata e come tipo di assistenza alla garanzia italiana).

.

.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

simoboy89 (16-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Grazie per la risposta. Si sapevo della graphic ram. In ogni caso sarei intenzionato al 32 Gb che ho trovato sui 400. Però rispetto al note 3 dove puoi aumentare la memoria e sostituire la batteria... sono veramente indeciso. Dici che con il g2 la differenza con il mio si sente parecchio? Oggi lo sono andato a vedere e i tasti posteriori non mi sembrano molto resistenti tu che ne pensi? La fotocamera è la migliore tra quelli citati? Ovviamente ti sto facendo tutte queste domande anche se non so se tu hai il g2.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

La fotocamera migliore è quella del note3 , io tra quelli che hai citato , ridurrei la scelta tra note3 e g2 , poi sta a te decidere a cosa preferisci rinunciare , lo smartphone perfetto non esiste

7. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

simoboy89 (16-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    La fotocamera migliore è quella del note3 , io tra quelli che hai citato , ridurrei la scelta tra note3 e g2 , poi sta a te decidere a cosa preferisci rinunciare , lo smartphone perfetto non esiste
    Forse è quello il problema cerco lo smartphone perfetto ahahahahah. Il note 3 mi piace parecchio solo che c'è il problema del modding che non so se in futuro si riesce a fare qualcosa, secondo te? E poi un'altra cosa che sto iniziando a valutare è che io sul note 2 ho la rom con le funzioni del note 3 quindi a livello grafico è identico al mio e un pò mi frena visto che dicendola tutta il telefono lo cambio per sfizio e per provare qualcosa di diverso e sul note 3 effettivamente di software non cambia molto essendo il successivo del mio. Ero propenso per il g2 per la fotocamera migliore ma se adesso mi dici che è peggiore sto entrando in panico

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

se vieni dal note 2 il piu appropriato per te è l'oppo N1

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    se vieni dal note 2 il piu appropriato per te è l'oppo N1
    Come mai dici l'oppo? Comunque l'ho visto ma mi preoccupa un pò la garanzia e a vedere dai video sembra veramente enorme. E poi penso sia meglio il find 7 che dovrebbe uscire a giorni o sbaglio?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Come mai dici l'oppo? Comunque l'ho visto ma mi preoccupa un pò la garanzia e a vedere dai video sembra veramente enorme. E poi penso sia meglio il find 7 che dovrebbe uscire a giorni o sbaglio?
    Dovresti preoccuparti delle garanzie italiane non di quelle di Oppo (corriere che viene a casa tua ritira il telefono e te ne porta uno nuovo in 7 giorni festivi compresi)...certamente è meglio il find 7 e l'N1 è grosso...ma se vieni da un note 2 e guardavi il note3 pensavo volessi restare su un phablet...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dovresti preoccuparti delle garanzie italiane non di quelle di Oppo (corriere che viene a casa tua ritira il telefono e te ne porta uno nuovo in 7 giorni festivi compresi)...certamente è meglio il find 7 e l'N1 è grosso...ma se vieni da un note 2 e guardavi il note3 pensavo volessi restare su un phablet...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Nessun altro consiglio?

Permessi di invio