CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema galaxy next turbo, potete darmi una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema galaxy next turbo, potete darmi una mano?

    Premetto che non mi intendo ne di computer ne di cellulari quindi non so neanche se questa è la sezione giusta su cui scrivere.

    Ciao a tutti,ho un Galaxy Next Turbo da 8 mesi e già dal terzo mese ha cominciato a dare problemi, in poche parole sono arrivato al punto che questo telefono si blocca in continuazione. Per esempio, il lettore musicale è vuoto (le canzoni si sono cancellate da sole) e posso ascoltare le canzoni solo andando su archivio, ma appena premo su una canzone si blocca il telefono.. cioè va in standby e io non posso fare niente per impedirglielo e non si sblocca più per almeno 10 minuti. Questa cosa succede anche con whatsapp e con i messaggi normali. Ho provato a resettarlo tenendo premuto il tasto centrale (home) e il tasto di accensione e ho seguito tutti i passaggi, ma dopo 5 minuti ha dato gli stessi problemi di prima. Non so più cosa fare, potete darmi una mano per cortesia? Se devo portarlo a un negozio a farlo aggiustare quanto viene a costarmi? Grazie in anticipo..

    PS:Se non è la sezione giusta o se c'è già un'altra discussione di questo tipo vi prego di postarmi il link. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dovevi postare nella sezione del tuo smartphone. Comunque se con un factory reset non hai risolto credo che dovresti portarlo in assistenza. Ma mi vien da pensare che il next turbo è ormai quasi obsoleto per le caratteristiche che ha, dovresti tentare qualche custom ROM sicuramente meglio ottimizzata della stock rom. Fai un giro nella sezione modding del next turbo
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy