CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

galaxy s advance. che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s advance. che ne dite?

    tra i prodotti della sua fascia, a 180 euro lo considerate un buon acquisto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per quel prezzo è il migliore smartphone android che puoi trovare!!Altrimenti puoi prendere un Ace plus,Ace 2 o Huawei Ascend G330,ma l'advance è il migliore!!!Se ti sono stato utile clicca thanks!!!!
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamPug2000 Visualizza il messaggio
    Per quel prezzo è il migliore smartphone android che puoi trovare!!Altrimenti puoi prendere un Ace plus,Ace 2 o Huawei Ascend G330,ma l'advance è il migliore!!!Se ti sono stato utile clicca thanks!!!!
    Ace plus e ace 2 sono da buttare! Prendi l'advance

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se a 260 Euro trovo il Galaxy Express, vale la pena spendere 80 Euro in più?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertofr Visualizza il messaggio
    se a 260 Euro trovo il Galaxy Express, vale la pena spendere 80 Euro in più?
    Salendo di prezzo si trova sempre il motivo per spendere di più, devi dirci tu il budget che hai da spendere, perché come dice un saggio, se hai la possibilità di spendere un tot per un cellulare è meglio puntare al massimo che ne puoi ottenere e non ridursi a prendere uno smartphone poco costoso per risparmiare. Questo ovviamente con il presupposto che le tue richieste non siano soddisfatte da un cellulare che costa meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertofr Visualizza il messaggio
    tra i prodotti della sua fascia, a 180 euro lo considerate un buon acquisto?
    Considera il nuovo Brondi Luxury 3 che ha un eccezionale rapporto caratteristiche / prezzo.

    Lo trovi in una nota catena di ipermercati a soli € 119,90.

    http://www.vidalfa.it/cart/img/8015908725803.jpg

    .

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera il nuovo Brondi Luxury 3 che ha un eccezionale rapporto caratteristiche / prezzo.

    Lo trovi in una nota catena di ipermercati a soli € 119,90.

    http://www.vidalfa.it/cart/img/8015908725803.jpg

    .
    Bello davvero, se fosse a quel prezzo sarebbe da prendere al volo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io l'Advance l'ho avuto ed era affetto da gravi problemi di ricezione, pensavo potesse essere il mio esemplare, ma ho visto su youtube una gran quantità di video dedicati alle perdite di segnale di modelli Samsung (e qualcosa sull'Advance in particolare) così, avendo io rotto il mio, non ho voluto rischiare di trovarmi nella stessa situazione ed ho cambiato marca, ottenendo un deciso miglioramento.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Io l'Advance l'ho avuto ed era affetto da gravi problemi di ricezione, pensavo potesse essere il mio esemplare, ma ho visto su youtube una gran quantità di video dedicati alle perdite di segnale di modelli Samsung (e qualcosa sull'Advance in particolare) così, avendo io rotto il mio, non ho voluto rischiare di trovarmi nella stessa situazione ed ho cambiato marca, ottenendo un deciso miglioramento.
    Conosco molti possessori di Samsung e nessuno ha i problemi che citi, neanche il mio conoscente che ha un s-advance.
    Sarà stato un lotto difettoso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy