CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Lumia 925 o Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lumia 925 o Nexus 4???

    ciau a tutti, x questo natale cambiero smartphone (ora ho lumia 520..mi trovo davvero bene)...sn indeciso tra il mostro nexus o il mostro lumia...diciamo che android lo conosco molto bene (ho avuto un huawei u8650 e poi un xperia U entrambi moddato e stra smanettati...cosa che adoro), dopo l'xperia ho optato x WP8 per curiosità...è davvero ben fatto..molto fluido, bella grafica, terminale di fascia bassa ma davvero ben fatto, poche app ma nn è un grosso problema...il mio dubbio viene qui...adoro sia android xk è plasmabile cm si vuole (amo la tecnologia e...la fotografia...qui capirete il mio dilemma) sia wp8 xk uso molto le mail (il migliore x mail), è bello da vedere ma soprattutto xk è molto supportato (gli aggiornamenti ci sono e x tutti i terminali di tutti le fasce), prenderei il lumia 925 xk adoro fare le foto ma mi manca un sacco android (e sinceramente ankela miui v5 ...)...solo che il nexus nn ha sta gran fotocamera...e il 925...nn è smanettabile....altro problema...il supporto da parte di google...ora dovra uscire il nexus 5 (che nn voglio prendere)...e il nex 4 fara la fine di tntissimi altri terminali??? finira nel dimenticatoio????...senza supporto senza nulla per l' OS???.....che fare quindi??...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    ciau a tutti, x questo natale cambiero smartphone (ora ho lumia 520..mi trovo davvero bene)...sn indeciso tra il mostro nexus o il mostro lumia...diciamo che android lo conosco molto bene (ho avuto un huawei u8650 e poi un xperia U entrambi moddato e stra smanettati...cosa che adoro), dopo l'xperia ho optato x WP8 per curiosità...è davvero ben fatto..molto fluido, bella grafica, terminale di fascia bassa ma davvero ben fatto, poche app ma nn è un grosso problema...il mio dubbio viene qui...adoro sia android xk è plasmabile cm si vuole (amo la tecnologia e...la fotografia...qui capirete il mio dilemma) sia wp8 xk uso molto le mail (il migliore x mail), è bello da vedere ma soprattutto xk è molto supportato (gli aggiornamenti ci sono e x tutti i terminali di tutti le fasce), prenderei il lumia 925 xk adoro fare le foto ma mi manca un sacco android (e sinceramente ankela miui v5 ...)...solo che il nexus nn ha sta gran fotocamera...e il 925...nn è smanettabile....altro problema...il supporto da parte di google...ora dovra uscire il nexus 5 (che nn voglio prendere)...e il nex 4 fara la fine di tntissimi altri terminali??? finira nel dimenticatoio????...senza supporto senza nulla per l' OS???.....che fare quindi??...
    devi vedere che cosa ti importa di piu,se è la fotocamera,allora vai col lumia perchè il nexus 4 non sarà abbandonato fidati che continueranno ad aggiornare ed è supportatissimo dalla community...perchè non vuoi il nexus 5?? Dovrebbe costare poco e la fotocamera dovrebbe essere molto buona,io ti consiglierei di aspettare e prendere il 5 cosi risolverai tutto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    da qllo che ho letto l n5 sara un pochetto piu grosso...per me troppo grosso..il max e proprio n4....nn credo che il prezzo ara sotto i 500 euro cmq.....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a se è per le dimensioni allora ok,comunque il prezzo credo che sarà nella media della politica google e anche dai rumor in giro il prezzo sarà sicuramente sotto i 500...comunque ecco,il mio consiglio è quello di vedere le proprie priorità,se ami fare fotografie allora prendi il lumia altrimenti il nexus

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    ciau a tutti, x questo natale cambiero smartphone (ora ho lumia 520..mi trovo davvero bene)...sn indeciso tra il mostro nexus o il mostro lumia...diciamo che android lo conosco molto bene (ho avuto un huawei u8650 e poi un xperia U entrambi moddato e stra smanettati...cosa che adoro), dopo l'xperia ho optato x WP8 per curiosità...è davvero ben fatto..molto fluido, bella grafica, terminale di fascia bassa ma davvero ben fatto, poche app ma nn è un grosso problema...il mio dubbio viene qui...adoro sia android xk è plasmabile cm si vuole (amo la tecnologia e...la fotografia...qui capirete il mio dilemma) sia wp8 xk uso molto le mail (il migliore x mail), è bello da vedere ma soprattutto xk è molto supportato (gli aggiornamenti ci sono e x tutti i terminali di tutti le fasce), prenderei il lumia 925 xk adoro fare le foto ma mi manca un sacco android (e sinceramente ankela miui v5 ...)...solo che il nexus nn ha sta gran fotocamera...e il 925...nn è smanettabile....altro problema...il supporto da parte di google...ora dovra uscire il nexus 5 (che nn voglio prendere)...e il nex 4 fara la fine di tntissimi altri terminali??? finira nel dimenticatoio????...senza supporto senza nulla per l' OS???.....che fare quindi??...
    Prima di decidere aspetta la presentazione del Nexus 5 che dovrebbe avvenire il 14 Ottobre.

    Dai rumors che provengono dall'Asia sembra che i prezzi del Nexus 5 possano partire da un cifra intorno ai € 300.

    .

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se il pezzo è sui 300 ok...bisogna vedere le dimensioni...eh SIXXX io adoro fare foto soprattutto macro (che da qllo che ho visto l n4 fa veramente pena ma è un problema di software assolutamente), ce da dire che cmq android un po mi manca, la grafica di wp8 è bella (os stupendo, fluido , gestione dei dati ottimo, la batteria se la sbrana ma vbb xD) il problema è che è sempre cosi..cm l ios...dopo un po stufa se ti piace smanettarci sopra...ma ce il problea della fotografia...sn due priorità che si equivalgono xD

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    se il pezzo è sui 300 ok...bisogna vedere le dimensioni...eh SIXXX io adoro fare foto soprattutto macro (che da qllo che ho visto l n4 fa veramente pena ma è un problema di software assolutamente), ce da dire che cmq android un po mi manca, la grafica di wp8 è bella (os stupendo, fluido , gestione dei dati ottimo, la batteria se la sbrana ma vbb xD) il problema è che è sempre cosi..cm l ios...dopo un po stufa se ti piace smanettarci sopra...ma ce il problea della fotografia...sn due priorità che si equivalgono xD
    Io preferisco android a windows phone, poi ci sono numerose app per la fotocamera che dovrebbero migliorarla sul nostro nexus 4, ma comunque penso che con androdid 4.4 kitkat un miglioramento lo avremo
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come ha detto arnolddd anche io ti consiglio di aspettare la presentazione e valutare,anche il prezzo dovrebbe aggirarsi su quella cifra quindi tienine conto...se ti piace cosi tanto fare foto però mi sentirei di consigliarti il lumia (o il nexus 5,se la fotocamera sarà buona come sembra).Se invece capisci che l'OS per te è piu importante vediti o il nexus 4 o il 5 se ti va di aspettare e valutare.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Questo topic mi interessa. Io windows phone lo considero così: "i difetti di apple senza averne i pregi".

    Il discorso posta non capisco dove sarebbe meglio di android (non lo dico per polemica ma perchè l'ho provato e mi è sembrato molto approssimativo, l'ho provato sul lumia 920 per cui...).

    Magari confermatemi quello che io ho riscontrato provando il lumia:
    - con il pop3 non posso scegliere se lasciare o meno la posta sul server e me la cancella punto e basta.
    - Non ha la ricevuta di recapito e di lettura
    - Non sincronizza le note di outlook/MS-exchange

    C'era un'altra pecca ma non me la ricordo...

    Queste cose android le fa tranne le note di outlook (se avete consigli sono tutto orecchie )

    Tornando al nexus, io ho sempre provato samsung (note, S3 a breve mi arriva S4) ed un huawei, il nexus come sta messo a supporto e garanzia? Inoltre sbaglio o alcuni nexus sono samsung?

    Scusate le domande forse banali ma c'è veramente troppa carne al fuoco ed il tempo è estremamente poco...

  11. #10
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    per supporto il Nexus sta benissimo,sono garantiti 2 anni di aggiornamenti ufficiali,poi Xda e' pieno di rom custom
    il Nexus Samsung e' il Galaxy Nexus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy