ciau a tutti, x questo natale cambiero smartphone (ora ho lumia 520..mi trovo davvero bene)...sn indeciso tra il mostro nexus o il mostro lumia...diciamo che android lo conosco molto bene (ho avuto un huawei u8650 e poi un xperia U entrambi moddato e stra smanettati...cosa che adoro), dopo l'xperia ho optato x WP8 per curiosità...è davvero ben fatto..molto fluido, bella grafica, terminale di fascia bassa ma davvero ben fatto, poche app ma nn è un grosso problema...il mio dubbio viene qui...adoro sia android xk è plasmabile cm si vuole (amo la tecnologia e...la fotografia...qui capirete il mio dilemma) sia wp8 xk uso molto le mail (il migliore x mail), è bello da vedere ma soprattutto xk è molto supportato (gli aggiornamenti ci sono e x tutti i terminali di tutti le fasce), prenderei il lumia 925 xk adoro fare le foto ma mi manca un sacco android (e sinceramente ankela miui v5 ...)...solo che il nexus nn ha sta gran fotocamera...e il 925...nn è smanettabile....altro problema...il supporto da parte di google...ora dovra uscire il nexus 5 (che nn voglio prendere)...e il nex 4 fara la fine di tntissimi altri terminali??? finira nel dimenticatoio????...senza supporto senza nulla per l' OS???.....che fare quindi??...