CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Dilemma HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se tiri in ballo il jailbreak ti rispondo: "No no, fidati tu che il Root di Android permette modifiche che il jailbreak dell'iPhone si sogna."
    A cominciare dal fatto che con lo sblocco del bootloader, privilegi root e s-off sei padrone della memoria Nand che sta alla base di tutto il sistema. Su iPhone usi il jailbreak e poi principalmente utilizzi tweaks già sviluppati, non sviluppi/moddi quanto con Android tramite kernels, ripartizionamenti NAND, scripts di memoria che coinvolgono la microSD ecc ecc.

    Non c'è proprio storia
    Ultima modifica di Iryon; 08-10-13 alle 22:14
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Fidati che il jailbreak permette molte (ma MOLTE) più personalizzazioni di quante ne permetta android
    Si ma il Jailbreak non è per tutti, è per chi sa smanettare con smartphone e PC.Quindi non è un confronto alla pari.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Fidati che il jailbreak permette molte (ma MOLTE) più personalizzazioni di quante ne permetta android
    Permettimi di dissentire...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Permettimi di dissentire...
    Boh ragazzi, forse voi non sapete usare cydia e le varie repo... Ad esempio, su di un iphone il problema del "accendere lo schermo senza usare il tastino" non ha ragion d'esistere. esistono 1000 tweaks che permettono di accenderlo con altre modalità; qui devi installarti o un'app che succhia un sacco di batteria o un'altra rom!


    Ylenia, permettini di dissentire: per fare il jailbreak basta collegare l'iphone al pc e, scaricando il programma, fa tutto da solo!
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Pensare che il jailbreak equivalga ai privilegi di root fa capire che non sai di cosa stai parlando, e la tua affermazione su consumi e rom lo dimostra ulteriormente. Per favore evita di dare indicazioni sbagliate, si crea solo confusione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Fidati che il jailbreak permette molte (ma MOLTE) più personalizzazioni di quante ne permetta android
    Ne dubito fortemente!!! NOn sono un grandissimo smanettone ma iPhone con JB ne ho avuti per le mani...e con android le possibilità di azione sono decisamente infinite..per iPhone le possibilità di azione diventano decisamente superiori con il JB ma da qui a dire che si può avere un iPhone che non assomigli affatto ad un iPhone....come invece può succedere con android...è lunga! Poi iOS avrà di certo i suoi vantaggi...ma dopo aver avuto un 3gs ed un 4s per qualche periodo...PER ME (RIPETO: PER ME) i vantaggi di iOS jailbreakkato non sono pari ad Android Stock!

    Per il dubbio...se iOS non ti piace la scelta si restringe...one ha microfono, altoparlanti e leggermente le dimensioni, a suo favore...dipende dall'uso che ne farai...se ti serve uno schermo molto grande e lo usi principalmente per motivi lavorativi andrei di Note 3 (purtroppo i ragazzini delle superiori che vedevo con il note ed il note2 mi facevano quasi tenerezza per l'assurdità delle loro scelte, se non per motivazioni di approvazione sociale), se lo usi prettamente per questioni ludiche andrei di One
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  8. #17
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Pensare che il jailbreak equivalga ai privilegi di root fa capire che non sai di cosa stai parlando, e la tua affermazione su consumi e rom lo dimostra ulteriormente. Per favore evita di dare indicazioni sbagliate, si crea solo confusione.
    Dove l'ho detto? Non ho mai detto che il jailbreak equivale ad un root, benchè su internet vi sia pieno di siti (che tu sicuramente frequenterai quotidianamente) dove si dice "il root può essere paragonato al jailbreak dell'iphone", se vuoi te li cito tutti, visto che non amo parlare a vanvera, senza dati/fonti alla mano (Sarà che sono un chimico: deformazione professionale).

    Poi se vuoi che ti dia ragione a prescindere, te la dò senza alcun problema. Star a discutere su quale sia meglio, è l'ultimo dei miei problemi e delle mie priorità.

    @fenriz: a me non interessa avere un telefono che ne sembri un altro (rif al discorso "avere un iphone che non sembri un iphone), delle icone o dei widget me ne frega ben poco (anche xk sono cose futili, rispetto all'uso che puoi fare di uno smartphone). Ripeto: a me interessa aggiungere funzioni (alias tweaks) che permettano di fare determinate cose: cambiare brano con i tasti volume, accendere lo schermo senza il pulsantino d'accensione, mettere questo e quello.

    Con htc one si può fare? dimmi come
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh, quelle cose che dici si possono fare...io il mio cell accendo lo schermo con qualsiasi tasto, se frequenti dorum tipo xda trovi programmi che ti fanno fare l'impossibile senza nemmeno avere i permessi di root...per te sarà futile avere una interfaccia completamente diversa dalla stock..a me no, facilita e velocizza non di poco il lavoro e mi permette di condividere il telefono che uso per lavoro con persone poco "affini" con le nuove tecnologie...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  10. #19
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Beh, quelle cose che dici si possono fare...io il mio cell accendo lo schermo con qualsiasi tasto, se frequenti dorum tipo xda trovi programmi che ti fanno fare l'impossibile senza nemmeno avere i permessi di root...per te sarà futile avere una interfaccia completamente diversa dalla stock..a me no, facilita e velocizza non di poco il lavoro e mi permette di condividere il telefono che uso per lavoro con persone poco "affini" con le nuove tecnologie...
    Potresti dirmi il nome di quel programma?
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non era un programma specifico (purtroppo il cell con cui facevo ste robe è morto), era un launcher che tra le impostazioni aveva queste possibilità (non ricordo se buzz lancher o un classico adw o go...) e anche un programma di lock screen che permetteva di avviare il telefono e programmare praticamente ogni tasto...non ricordo il nome, era a pagamento e lo ho usato molto con l'xperia x10 e il dual. Se riesco a ripescare i nomi li scrivo
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy