CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Dilemma HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    alla fine questi topic diventano "una guerra tra fazioni"

    Senza offesa ragazzi eh... però è così.

    Tornando all'oggetto del topic, se le cose che ci fai principalmente sono quelle che dici come già stato detto ogni telefono di fascia al va bene. Guardare dei video su uno schermo più grande è ovviamente meglio.
    Riguardo la svalutazione ad oggi l'iphone è il cel che si svaluta meno in assoluto e non è un mio pensiero ma i fatti lo dimostrano, mio malgrado perchè per me quei soldi non li vale.

    Se hai altre richieste di come può funzionare un qualcosa su alcuni terminali chiedi perchè se le richieste/esigenze sono finite devi solo scegliere in base a quanto già detto non c'è molto da fare.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    alla fine questi topic diventano "una guerra tra fazioni"

    Senza offesa ragazzi eh... però è così.

    Tornando all'oggetto del topic, se le cose che ci fai principalmente sono quelle che dici come già stato detto ogni telefono di fascia al va bene. Guardare dei video su uno schermo più grande è ovviamente meglio.
    Riguardo la svalutazione ad oggi l'iphone è il cel che si svaluta meno in assoluto e non è un mio pensiero ma i fatti lo dimostrano, mio malgrado perchè per me quei soldi non li vale.

    Se hai altre richieste di come può funzionare un qualcosa su alcuni terminali chiedi perchè se le richieste/esigenze sono finite devi solo scegliere in base a quanto già detto non c'è molto da fare.
    Condivido in toto il post...
    Ci sono i fan sfegatati...io non mi ritengo tale anche perchè non ho mai detto a nessuno "con android puoi fare di tutto, col resto no", ci sono cose che invidio dei dispositivi apple...ma rispondo, per quanto possa sapere io, se qualcosa mi sembra errato. Non me ne voglia nessuno, i miei amici hanno per metà iPhone e non posso che dire che per le loro esigenze sono spettacolari...
    Per il mantenimento del valore non c'è storia...un 4s che come hardware è paragonabile ad un galaxy s2 costa ancora 300€ se va bene!!!
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'app fotocamera funziona per quasi tutte le tv,ma anche se nella configurazione non è presente il tuo telecomando,basta con una procedura molto semplice apprendere i tasti direttamente dal telecomando.La funzione tv di one é spettacolare,sottovalutata e veramente utilissima.
    Tu basta che imposti se hai il digitale o parabola,lui a seconda della posizione che hai che trova con il GPS,ti fa una lista di tutti i canali,anche i più "sdang" che sono presenti nella tua tv e tu direttamente dal cellulare in qualsiasi momento ti dice cosa sta facendo sulla tv cosa ti puoi piacere di quello che sta facendo ora in tv,puoi vedere tutti i film che stanno facendo ora in tv o dopo,tutti i documentari,tutte le cose sul basket in pratica facilmente dal tuo telefono puoi sapere tutto anche nei canali di cui magari neanche sapessi l'esistenza,ed in cui magari fanno il Film che ti piace,premi sopra al film che vuoi vedere ed il telefono cambia automaticamente canale alla tv,spettacolare veramente.
    È una cosa che non mi fa staccare dal one e che sta placando la mia mania di cambiare sempre cellulare


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'iPhone 5s,io ho anche un iPhone 5,e ti devo dire che quando avevo galaxy s4,la differenza di fluidità si sentiva ed usavo spesso l'iPhone,poi prendendo one,ho sentito che la differenza di fluidità non esistesse anzi,e le varie possibilità che ho con Android non ne avevo con iPhone,a livello dj personalizzazione Android é di un altro pianeta;anche se a livello di app nuove,o giochi considero l'AppStore ancora superiore al playstore.
    HTC One te le consiglio,ora l'iPhone 5 giace in un cassetto da un pò.
    Sul note vai in un altro tipo di discorso,é magari il più funzionale e potente,ma non é un telefono ma un phablet e la differenza in dimensioni é molto notevole.
    De gustibus non disputandum est.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy