CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    A 350 lo comprate nuovo in negozio. Usato si trova ripeto 200-250 non ha un grandissimo mercato per via delle dimensioni... Cioè è più facile vendere un s3 che un note2... Almeno dalle mie parti così è
    caspita! Allora ci vado bene io che mi piacciono i phablet....scusa ma parli di ebay quando dici "usato"?mi potresti mandare qualche link per pm?

  2.  
  3. #12
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    caspita! Allora ci vado bene io che mi piacciono i phablet....scusa ma parli di ebay quando dici "usato"?mi potresti mandare qualche link per pm?
    No su ebay i prezzi sono come al solito alti. Io parlo di subito con ritiro a mano di persona.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    No su ebay i prezzi sono come al solito alti. Io parlo di subito con ritiro a mano di persona.
    ah bé insomma solo sui mercatini dei forum...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso intendesse gli annunci su subito.it. C'e' da dire che dalle mie parti su subito i prezzi sono spesso in linea col prezzo dell'oggetto da nuovo comprato online, per esempio in media chiedono 270/280 per un nexus 4, che ne costa 290 su glistockisti con garanzia europa

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Rain41


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Nexus è un signor telefono. Ce l'ho da un anno e mezzo e non mi ha MAI dato un problema (non so a cosa alludevi riferendoti al "comparto audio"). Inoltre ho sempre potuto godere delle ultime versioni di Android prima ancora che arrivassero agli altri telefoni.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su molte opinioni sui forum ho letto che l'audio (penso in cuffie) é basso di volume, e che bisogna smanettare con programmi vari per migliorarlo, penso tipo voodoo e simili.

    Io ho un galaxy s e l'audio é modificato con 10db in piu rispetto al normale, e bassi +5db rispetto alle altre frequenze, il tutto impostato su voodoo.

    Per il discorso dell'essere un buon telefono, ne sono certo, e mi piace anche abbastanza, ma il dubbio é che dovendolo tenere per un po, possa diventare obsoleto piu velocemente rispetto ad esempio a un s3, un nexus4 o ad un 4x hd.

    Inoltre per me i nexus hanno il grave difetto di non avere lo slot sd, e avere 16gb, e sarei un po limitato con la musica.

    In fin dei conti, non avendo fretta di comprare un telefono, posso aspettare di trovare una buona offerta, il nexus al massimo l'ho trovato a 150, allo stesso prezzo di un 4x hd, e magari a 200-220 trovo un s3 o un nexus 4
    Ultima modifica di DjBaldux; 21-10-13 alle 00:20

  8. #17
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Per quanto riguarda i prezzi del nuovo techmania vende il nexus 4 a 279 euro compreso di custodia (quindi praticamente 270). Usato garanzia europa si trova tranquillamente sui 200 euro, garanzia italia invece sui 250-270. L's3 techmania lo vende nuovo a 289 euro, usato con pochi mesi di vita si trova anche a prezzi inferiori ai 250 euro. Il galaxy nexus come già detto "era" un grande telefono, ma sinceramente oggi come oggi comprarlo usato a 150 euro non è che convenga tanto. Quando guardate i prezzi che vedete su internet considerate che:

    1)possono metterlo al prezzo che vogliono loro...se effettivamente vogliono venderlo scendono, se un telefono costa 200 euro nuovo e loro lo mettono a 190 state certi che non lo vendono se non scendono almeno a 150!
    2)su ebay si trovano dei prezzi mediamente alti, però considerate che fra 9% di trattenuta ebay e il 4% di trattenuta paypal il tizio su un telefono di 300 euro va a prenderne netti circa 250...per cui se magari è in zona da voi, lo contattate e gli offrite 250 in contanti quasi sicuro accetta!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    donaldduck2004 (21-10-13)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    se magari è in zona da voi, lo contattate e gli offrite 250 in contanti quasi sicuro accetta!
    ottimo consiglio!!!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riuppo il thread per dire che ho trovato un galaxy s3 a 160-170, che però ha il difetto di andare offline random quando chiama (non certo sempre). Penso sia un problema piu che altro software, magari mettendo una rom modificata si elimina sto problema (la proprietaria é una ragazza, non penso ci abbia mai provato).

    Alla fine il galaxy nexus lo eliminerei piu che altro per i 16gb, e devo decidere tra il note e l's3.

    Come gia detto gli usi principali sono musica, internet e video, di app pesanti non ne uso, la rom la cambio una volta ogni 6 mesi quindi poco modding

    Per internet diminuirei l'uso perché mio fratello mi sta regalando il sio tablet, ora come ora uso piu o meno 2 ore al giorno internet, 1-2 ore musica e una mezz'oretta di youtube, oltre al normale uso di wa e pochissime chiamate.

    Ps cosa importante, non si deve impuntare nella scrittura sui forum, come fa il galaxy s che sto usando, ma penso che nessuno dei telefoni che ho citato lo faccia.
    Ultima modifica di DjBaldux; 22-10-13 alle 17:10

  12. #20
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Riuppo il thread per dire che ho trovato un galaxy s3 a 160-170, che però ha il difetto di andare offline random quando chiama (non certo sempre). Penso sia un problema piu che altro software, magari mettendo una rom modificata si elimina sto problema (la proprietaria é una ragazza, non penso ci abbia mai provato).

    Alla fine il galaxy nexus lo eliminerei piu che altro per i 16gb, e devo decidere tra il note e l's3.

    Come gia detto gli usi principali sono musica, internet e video, di app pesanti non ne uso, la rom la cambio una volta ogni 6 mesi quindi poco modding

    Per internet diminuirei l'uso perché mio fratello mi sta regalando il sio tablet, ora come ora uso piu o meno 2 ore al giorno internet, 1-2 ore musica e una mezz'oretta di youtube, oltre al normale uso di wa e pochissime chiamate.

    Ps cosa importante, non si deve impuntare nella scrittura sui forum, come fa il galaxy s che sto usando, ma penso che nessuno dei telefoni che ho citato lo faccia.

    A quel prezzo prendilo al volo a prescindere...l's3 è un ottimo telefono. Io non lo prendo più in considerazione oramai perchè ne ho avuti già due e sinceramente...basta!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    DjBaldux (22-10-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy