CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Sostituto degno note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    lo stadio è lo stesso LOOOOOOOOOOOOL

    sì, lo so che volevi dire curva, settore, o robe così. Però mi son fatto due risate LOL
    Assolutamente d'accordo su tutto.
    A parità di prezzo, anch'io considererei Iphone, a dimostrazione del fatto che non si scrive per partito preso, ma per considerazioni reali: costa esageratamente di più, batteria inferiore, sistema sempre uguale. Ad uno può anche andar bene se paga lo stesso prezzo degli altri o qualcosa in meno; ma così è un furto. Spero che i soldi siano davvero suoi e non del papi.
    XD sapevo che non sarei stato capito XD dovevo scrivere curva (tipo la pubblicità dell'ottico dove quel tizio tifa nella curva sbagliata perché non ci vede bene).
    Sul resto evito di commentare altrimenti mi bannano di nuovo per flame. Contenta lei, contenti nessun altro (in questo caso).
    Come diceva un utente "ci vedremo quando ti sarai seccata" anche se la moda iPhone non muore mai, piace solo perché è uno status symbol che dimostra che hai i soldi per comprarlo e molti (dopo) non hanno neanche i soldi per fare una ricarica (penoso).
    Vi racconto una storiella (giusto per farci altre due risate)...
    L'altro giorno andai in un negozio e vedendo in grande l'immagine dell'iPhone 5s esclamai, "ma guardalo, solo uno che non capisce nulla di cellulari se lo può prendere", dopo di che vidi il ragazzo alla cassa che mi guardò. Pochi minuti dopo sentii la signorina della cassa che disse "ecco il suo iPhone, lo pagherà a rate ecc ecc". E io mi misi a ridere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (07-12-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Un grande.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    th3D0ct0r (07-12-13)

  6. #23
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    XD sapevo che non sarei stato capito XD dovevo scrivere curva (tipo la pubblicità dell'ottico dove quel tizio tifa nella curva sbagliata perché non ci vede bene).
    Sul resto evito di commentare altrimenti mi bannano di nuovo per flame. Contenta lei, contenti nessun altro (in questo caso).
    Come diceva un utente "ci vedremo quando ti sarai seccata" anche se la moda iPhone non muore mai, piace solo perché è uno status symbol che dimostra che hai i soldi per comprarlo e molti (dopo) non hanno neanche i soldi per fare una ricarica (penoso).
    Vi racconto una storiella (giusto per farci altre due risate)...
    L'altro giorno andai in un negozio e vedendo in grande l'immagine dell'iPhone 5s esclamai, "ma guardalo, solo uno che non capisce nulla di cellulari se lo può prendere", dopo di che vidi il ragazzo alla cassa che mi guardò. Pochi minuti dopo sentii la signorina della cassa che disse "ecco il suo iPhone, lo pagherà a rate ecc ecc". E io mi misi a ridere.
    Ahahahha , condivido un'altra storiella di 10 minuti fa, un cliente voleva stampate delle foto dall'iPhone... ovviamente non mi poteva spedire nulla via bluetooth dato che quei bricconcelli della Apple non vogliono che si possa condividere file via iPhone... ho dovuto perdere 20 minuti col cavetto per fargli scegliere le foto dato che le cartelle dentro iOs sono virtuali e quando apri il telefono ti vede tutta la galleria senza filtri -_-"

    Me ne frega poco della moda... un telefono deve essere produttivo e funzionale, quando un terminale cinese da 50 euro è piu efficiente di un terminale di oltre 600 c'è evidentemente qualche problema.

    Una parte di me vorrebbe mangiarsi vivi i clienti con iPhone.. ma ahimè la cortesia prevale e con un sorriso mi ritrovo a doverli aiutare.

    Aahh piccolo dettaglio, ovviamente neanche aveva l'email impostata e non aveva connessione internet il cliente -_-

  7. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Omg sono senza parole.
    Comunque magari un iPhone costasse 600 euro, il più fesso costa quanto il note3 che la signorina della discussione ha scartato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    lo stadio è lo stesso LOOOOOOOOOOOOL

    sì, lo so che volevi dire curva, settore, o robe così. Però mi son fatto due risate LOL
    Assolutamente d'accordo su tutto.
    A parità di prezzo, anch'io considererei Iphone, a dimostrazione del fatto che non si scrive per partito preso, ma per considerazioni reali: costa esageratamente di più, batteria inferiore, sistema sempre uguale. Ad uno può anche andar bene se paga lo stesso prezzo degli altri o qualcosa in meno; ma così è un furto. Spero che i soldi siano davvero suoi e non del papi.
    Senti bello, i soldi me li sudo lavorando e pagandomi, oltre che i miei sfizi, l'università e la macchina. Chiuso OT sui cavoli miei

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Omg sono senza parole.
    Comunque magari un iPhone costasse 600 euro, il più fesso costa quanto il note3 che la signorina della discussione ha scartato.
    Ma dove c'è scritto quanto l'ho pagato?

  10. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ma dove c'è scritto quanto l'ho pagato?
    Parlo di prezzo di mercato, poi quanto tu lo hai pagato è un altro conto, di certo non lo hai trovato in regalo con l'happy meal.
    Un note3 non si trova a meno di 500 euro (e sono stato molto buono) un iPhone ti va bene se lo paghi quanto dicono loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Senti bello, i soldi me li sudo lavorando e pagandomi, oltre che i miei sfizi, l'università e la macchina. Chiuso OT sui cavoli miei
    meglio così, almeno i soldi buttati nel cesso sono tuoi
    In bocca al lupo, ma qualcosa mi dice che sarai soddisfatta in ogni caso

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    meglio così, almeno i soldi buttati nel cesso sono tuoi
    In bocca al lupo, ma qualcosa mi dice che sarai soddisfatta in ogni caso

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy