CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Sostituto degno note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Hahahah no dai bisogna provare tutto nella vita XD

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Hahahah no dai bisogna provare tutto nella vita XD
    Perché vuoi comprare il 5s? La batteria non ti permetterà di star tranquilla, di fotocamere ce ne sono anche migliori (Nokia, Sony, ma anche Samsung fa belle fotocamere). Il sistema operativo non ti permetterà di smanettare come su Android. Il prodotto è valido, hai una grande assistenza ma...spendi almeno il doppio, se non il triplo di quello che vale. Ma perché? Edit: poi che ci devi fare col telefono? C'è qualcosa che ha iOS che ti serve e che gli altri OS non hanno?
    Ultima modifica di TheBlue; 06-12-13 alle 13:55

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Perché vuoi comprare il 5s? La batteria non ti permetterà di star tranquilla, di fotocamere ce ne sono anche migliori (Nokia, Sony, ma anche Samsung fa belle fotocamere). Il sistema operativo non ti permetterà di smanettare come su Android. Il prodotto è valido, hai una grande assistenza ma...spendi almeno il doppio, se non il triplo di quello che vale. Ma perché? Edit: poi che ci devi fare col telefono? C'è qualcosa che ha iOS che ti serve e che gli altri OS non hanno?
    Con il telefono non ci faccio granché. La fotocamera non è affatto male dai...! Per la batteria vediamo un po ' come si comporta con il mio utilizzo.
    L'ho fatto innanzitutto per curiosità, in quanto non ho mai avuto iphone. Mio fratello aveva android, ora ha iphone e mi dice che si trova bene.
    Vorrei tenermi il telefono per almeno un anno abbondante, con Android tempo qualche mese e già volevo cambiare perché era uscito il modello nuovo che mi incuriosiva.

    Poi vi dirò, bisogna provare tutto nella vita

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Bastava aggiornarlo... Certo con iPhone non avrai mai un telefono vecchio dato che i modelli nuovi sono sempre uguali a quelli precedenti... Brutta brutta brutta scelta... Se col telefono non fai granché comprane uno da 50 euro xke spenderne 800?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    TheBlue (07-12-13)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    è la modah che avanzah. "Se non hai un iphone, non hai un iphone".

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è la modah che avanzah. "Se non hai un iphone, non hai un iphone".
    E meno male XD

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    TheBlue (07-12-13)

  10. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si vedeva fin dall'inizio che il problema non erano le caratteristiche che mancavano, ma è la moda che la fa da padrone.
    Ormai non serve un cellulare bello potente e funzionale, ma serve un cellulare che fa dire ai tuoi amici "wow hai un iPhone".
    Bah, pessima scelta, ma i soldi son tuoi, quindi buon per te.
    La voglia di cambiare un Android perché sempre lo stesso non la capisco, Android si può personalizzare su ogni cosa, iPhone rimane il medesimo per anni e anni.
    Diciamolo eri già convinta per iPhone non so perché sei venuta qua a sbatterlo in faccia ad un forum di androidiani, è un po' come andare nello stadio del milan e tifare inter.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Con il telefono non ci faccio granché. La fotocamera non è affatto male dai...! Per la batteria vediamo un po ' come si comporta con il mio utilizzo.
    L'ho fatto innanzitutto per curiosità, in quanto non ho mai avuto iphone. Mio fratello aveva android, ora ha iphone e mi dice che si trova bene.
    Vorrei tenermi il telefono per almeno un anno abbondante, con Android tempo qualche mese e già volevo cambiare perché era uscito il modello nuovo che mi incuriosiva.

    Poi vi dirò, bisogna provare tutto nella vita
    Eheheh ci rivediamo quando ti sarai stufata

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si vedeva fin dall'inizio che il problema non erano le caratteristiche che mancavano, ma è la moda che la fa da padrone.
    Ormai non serve un cellulare bello potente e funzionale, ma serve un cellulare che fa dire ai tuoi amici "wow hai un iPhone".
    Bah, pessima scelta, ma i soldi son tuoi, quindi buon per te.
    La voglia di cambiare un Android perché sempre lo stesso non la capisco, Android si può personalizzare su ogni cosa, iPhone rimane il medesimo per anni e anni.
    Diciamolo eri già convinta per iPhone non so perché sei venuta qua a sbatterlo in faccia ad un forum di androidiani, è un po' come andare nello stadio del milan e tifare inter.
    Guarda che sono iscritta da anni in questo forum e ho avuto molti telefoni, tutti android e il più delle volte top di gamma grazie soprattutto ai soldi che ne ricavavo per la vendita di quello vecchio.

    In un forum si discute e ci si confronta, non credo di aver mancato di rispetto qualcuno o aver violato il regolamento.

    Ero quasi decisa su iphone e non ho trovato delle motivazioni valide per prendere il g2 o il one, proprio perché spinta dalla curiosità verso apple. Hahaha mi spiace ma non sono la persona che va a farsi figa con le amiche o le colleghe per un cellulare.
    Ci sono altre cose su cui vantarsi con gli amici, come studiare e impegnarsi, non sul nuovo top di gamma acquistato.
    Questo lo faccio per passione.

    Da questa tua critica si può evincere quanto tu sia chiuso di mente. Il mondo è bello perché è vario. Abbi un po ' di rispetto per le scelte altrui anche se ci troviamo in un forum android. Come se fosse la prima volta che si parla di iphone qui dentro!

    Buon week end

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si vedeva fin dall'inizio che il problema non erano le caratteristiche che mancavano, ma è la moda che la fa da padrone.
    Ormai non serve un cellulare bello potente e funzionale, ma serve un cellulare che fa dire ai tuoi amici "wow hai un iPhone".
    Bah, pessima scelta, ma i soldi son tuoi, quindi buon per te.
    La voglia di cambiare un Android perché sempre lo stesso non la capisco, Android si può personalizzare su ogni cosa, iPhone rimane il medesimo per anni e anni.
    Diciamolo eri già convinta per iPhone non so perché sei venuta qua a sbatterlo in faccia ad un forum di androidiani, è un po' come andare nello stadio del milan e tifare inter.
    lo stadio è lo stesso LOOOOOOOOOOOOL

    sì, lo so che volevi dire curva, settore, o robe così. Però mi son fatto due risate LOL
    Assolutamente d'accordo su tutto.
    A parità di prezzo, anch'io considererei Iphone, a dimostrazione del fatto che non si scrive per partito preso, ma per considerazioni reali: costa esageratamente di più, batteria inferiore, sistema sempre uguale. Ad uno può anche andar bene se paga lo stesso prezzo degli altri o qualcosa in meno; ma così è un furto. Spero che i soldi siano davvero suoi e non del papi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy