CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung galaxy s2 vs galaxy core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s2 vs galaxy core

    Semplicemente, non tenendo conto del prezzo.. qual è il migliore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei l's2 plus se no guarda il motorola moto g che è una bomba
    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    Semplicemente, non tenendo conto del prezzo.. qual è il migliore?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    Semplicemente, non tenendo conto del prezzo.. qual è il migliore?
    Laggsung S2 è meglio
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Laggsung S2 è meglio
    Non fare tanto lo spiritoso perché fra un po' di tempo farai la stessa battuta parlando del motolag(g)! Parte multimediale nettamente a favore dell's2 ed altro considerato che è più vecchio dal punto di vista hardware. Quindi secondo me la scelta è puramente indicativa per l'utilizzo che se ne farà!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gate94
    Laggsung S2 è meglio
    Non fare tanto lo spiritoso perché fra un po' di tempo farai la stessa battuta parlando del motolag(g)! Parte multimediale nettamente a favore dell's2 ed altro considerato che è più vecchio dal punto di vista hardware. Quindi secondo me la scelta è puramente indicativa per l'utilizzo che se ne farà!
    Errato mia sorella ha un Samsung galaxy s2 che e meglio del suo gemello e io il Motorola moto g, quando deve vedere i film chiede di usare il mio perche e migliore, per le foto giocando con l'app le ho rese a pari di s3 su PC figurati sul magnifico schermo HD del Motorola, ho fatto un confronto in RAM libera a me se la stresso ne rimane 300 libera 500 a uso medio su s2 ne rimane libera 100 sotto stress e 300 a uso blando,per non parlare della batteria mi spiace ma Motorola vince su tutti i fronti su s2 e da un utente che ha cambiato da s3 a Motorola mi ha confermato che il migliore il Motorola perche s3 ha lo stesso problema RAM di s2 e stessa GPU meno performante dell adreno 305 montata su note 2,ormai sono sempre piu convinto che i Samsung siano plastica da riciclare,esempio di resistenza a me e caduto dal tavolo il Motorola non e successo nulla e caduto s3 di mio cognato si si e crepato il touch in tre punti con ciò fai tu le conclusioni

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quando tua sorella ti chiede in prestito il tuo adorato cellulare per guardare i films lo fa semplicemente perché l'occhio preferisce una risoluzione di 720x1280 a differenza di un 480x800, è logico! (Tra l'altro parliamo comunque di un Super Amoled, vabbè). Ma che esempio è? Discutiamo di un cellulare presentato nel lontano 2011 e quindi è normalissimo che dal punto di vista hardware sia più performante. Nonostante questo, la parte multimediale è a favore dell's2, puoi giocare con tutte le impostazioni ma non riuscirai mai ad ottenere la qualità che si ha con la fotocamera da 8Mpx dell's2. Persino la registrazione video è a 720p contro i 1080p dell's2. Ma per favore, ho capito che è il tuo nuovo cellulare e quindi per ora è il tuo "cocco" e sono più di 100 risposte che lo metti in evidenza, abbiamo capito, ma siamo obiettivi. Non ho scritto che l's2 è migliore del moto g, ho semplicemente messo in evidenza come nonostante sia più vecchio può tenere ancora il passo con i modelli più nuovi. Non ho mai digerito samsung e continuo a farlo, quello che non sopporto è leggere risposte ridicole, tra l'altro infantili, dove si fa dello spirito su una comparazione alquanto impossibile solo per il gusto di vantare il nuovo cellulare. Poi vai a vedere fra un paio di mesi che lo stesso utente parlerà male del moto g perché avrà preso un altro modello, ormai è routine!

    Tornando IT, attenendoci alla domanda dell'openere, l's2 è migliore.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Quando tua sorella ti chiede in prestito il tuo adorato cellulare per guardare i films lo fa semplicemente perché l'occhio preferisce una risoluzione di 720x1280 a differenza di un 480x800, è logico! (Tra l'altro parliamo comunque di un Super Amoled, vabbè). Ma che esempio è? Discutiamo di un cellulare presentato nel lontano 2011 e quindi è normalissimo che dal punto di vista hardware sia più performante. Nonostante questo, la parte multimediale è a favore dell's2, puoi giocare con tutte le impostazioni ma non riuscirai mai ad ottenere la qualità che si ha con la fotocamera da 8Mpx dell's2. Persino la registrazione video è a 720p contro i 1080p dell's2. Ma per favore, ho capito che è il tuo nuovo cellulare e quindi per ora è il tuo "cocco" e sono più di 100 risposte che lo metti in evidenza, abbiamo capito, ma siamo obiettivi. Non ho scritto che l's2 è migliore del moto g, ho semplicemente messo in evidenza come nonostante sia più vecchio può tenere ancora il passo con i modelli più nuovi. Non ho mai digerito samsung e continuo a farlo, quello che non sopporto è leggere risposte ridicole, tra l'altro infantili, dove si fa dello spirito su una comparazione alquanto impossibile solo per il gusto di vantare il nuovo cellulare. Poi vai a vedere fra un paio di mesi che lo stesso utente parlerà male del moto g perché avrà preso un altro modello, ormai è routine!

    Tornando IT, attenendoci alla domanda dell'openere, l's2 è migliore.
    Guarda se non fosse uscito il Motorola mi sarei preso un galaxy nexus o il note che alle fine cambiano poco da s2 pero facendo prove su prove ho notato i primi limiti di questo terminale ripeto io dico che migliore il moto g ma io penso ancore che s2 e il miglior smartphone che la Samsung abbia prodotto (s2 normale il plus e penoso) e ripeto che secondo Me chi ha un s2 lo dovrebbe tenere con la 2.3.6 perche e mostruoso con gingebread con ciò non consiglio nessuno dei due ma s2 normale

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Guarda se non fosse uscito il Motorola mi sarei preso un galaxy nexus o il note che alle fine cambiano poco da s2 pero facendo prove su prove ho notato i primi limiti di questo terminale ripeto io dico che migliore il moto g ma io penso ancore che s2 e il miglior smartphone che la Samsung abbia prodotto (s2 normale il plus e penoso) e ripeto che secondo Me chi ha un s2 lo dovrebbe tenere con la 2.3.6 perche e mostruoso con gingebread con ciò non consiglio nessuno dei due ma s2 normale

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Concordo, hai ragione!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Quando tua sorella ti chiede in prestito il tuo adorato cellulare per guardare i films lo fa semplicemente perché l'occhio preferisce una risoluzione di 720x1280 a differenza di un 480x800, è logico! (Tra l'altro parliamo comunque di un Super Amoled, vabbè). Ma che esempio è? Discutiamo di un cellulare presentato nel lontano 2011 e quindi è normalissimo che dal punto di vista hardware sia più performante. Nonostante questo, la parte multimediale è a favore dell's2, puoi giocare con tutte le impostazioni ma non riuscirai mai ad ottenere la qualità che si ha con la fotocamera da 8Mpx dell's2. Persino la registrazione video è a 720p contro i 1080p dell's2. Ma per favore, ho capito che è il tuo nuovo cellulare e quindi per ora è il tuo "cocco" e sono più di 100 risposte che lo metti in evidenza, abbiamo capito, ma siamo obiettivi. Non ho scritto che l's2 è migliore del moto g, ho semplicemente messo in evidenza come nonostante sia più vecchio può tenere ancora il passo con i modelli più nuovi. Non ho mai digerito samsung e continuo a farlo, quello che non sopporto è leggere risposte ridicole, tra l'altro infantili, dove si fa dello spirito su una comparazione alquanto impossibile solo per il gusto di vantare il nuovo cellulare. Poi vai a vedere fra un paio di mesi che lo stesso utente parlerà male del moto g perché avrà preso un altro modello, ormai è routine!

    Tornando IT, attenendoci alla domanda dell'openere, l's2 è migliore.
    Livello coerenza : over 9000!
    Non fare tanto lo spiritoso perché fra un po' di tempo farai la stessa battuta parlando del motolag(g)! Parte multimediale nettamente a favore dell's2 ed altro considerato che è più vecchio dal punto di vista hardware. Quindi secondo me la scelta è puramente indicativa per l'utilizzo che se ne farà!
    Non faccio lo spiritoso , dico che il moto G è superiore all S2 plus. Persino S2 batte s2 plus , qua si vede la professionalità di samsung , 2 modelli quasi identici e spaccia s2 plus ad un prezzo elevato facendo cascare tutti quanti.
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Livello coerenza : over 9000!

    Non faccio lo spiritoso , dico che il moto G è superiore all S2 plus. Persino S2 batte s2 plus , qua si vede la professionalità di samsung , 2 modelli quasi identici e spaccia s2 plus ad un prezzo elevato facendo cascare tutti quanti.
    Evidentemente devi imparare meglio a leggere e a comprendere, fai un ripassino di logica e comunque cerco di spiegartelo come se stessi parlando con un bambino di circa 4 anni:

    Stefymilanista chiede quale cellulare è migliore tra l's2 ed il core:
    Risposta: S2 migliore.

    Discussione precedente, confronto tra moto g ed s2:
    Risposta: S2 non è migliore.

    Ringraziandoti dell'intervento, attieniti alla domanda dell'opener, qui non si sta parlando del tuo adorabile moto g, si sta facendo un confronto tra due terminali samsung.

    Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy