CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Samsung galaxy s2 vs galaxy core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Non fare tanto lo spiritoso perché fra un po' di tempo farai la stessa battuta parlando del motolag(g)! Parte multimediale nettamente a favore dell's2 ed altro considerato che è più vecchio dal punto di vista hardware. Quindi secondo me la scelta è puramente indicativa per l'utilizzo che se ne farà!
    Certo che vedere gente convinta che l'S2 sia superiore al MotoG fa sorridere ...

    Samsung sono anni che fa terminali overpowered per supportare la sua LAGgera interfaccia touchwiz, tanto che si vocifera di un cambio totale per il futuro e, tra l'altro, basta confrontare S4 e S4 GE per capire e toccare con mano la differenza, inoltre continua il riciclo di terminali vecchi aggiungendo cose come plus,minus,latus,core,mini,maxi,neomelodico.

    Per restare in topic dei due terminali indicati nessuno è decente e a prezzi comparabili trovi molto di meglio.
    Ultima modifica di lostman; 21-01-14 alle 13:13

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (21-01-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Certo che vedere gente convinta che l'S2 sia superiore al MotoG fa sorridere ...

    Samsung sono anni che fa terminali overpowered per supportare la sua LAGgera interfaccia touchwiz, tanto che si vocifera di un cambio totale per il futuro e, tra l'altro, basta confrontare S4 e S4 GE per capire e toccare con mano la differenza, inoltre continua il riciclo di terminali vecchi aggiungendo cose come plus,minus,latus,core,mini,maxi,neomelodico.

    Per restare in topic dei due terminali indicati nessuno è decente e a prezzi comparabili trovi molto di meglio.
    Vabbè, ecco un altro che ha bisogno di ripetizioni d'italiano! Non perdo tempo nemmeno a replicare!


  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    la mia domanda era semplice, anche perché, avendo ricevuto una proposta di scambio tra i due terminali in questione (io possiedo un s2), la domanda era rivolta soltanto a tali modelli. un po' per placare le discussioni, riconosco che se avessi dovuto comprare un nuovo terminale, a un prezzo massimo di 200 euro, avrei preso sicuramente un moto g.. peccato che questo non sia il momento per cambiare il mio s2 comprato nel 2012.. comunque credo che terrò l's2

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    la mia domanda era semplice, anche perché, avendo ricevuto una proposta di scambio tra i due terminali in questione (io possiedo un s2), la domanda era rivolta soltanto a tali modelli. un po' per placare le discussioni, riconosco che se avessi dovuto comprare un nuovo terminale, a un prezzo massimo di 200 euro, avrei preso sicuramente un moto g.. peccato che questo non sia il momento per cambiare il mio s2 comprato nel 2012.. comunque credo che terrò l's2
    Perfetto così!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy