CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Consiglio Smartphone 250/300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    OK grazie.

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batista72 Visualizza il messaggio
    Mi potresti consigliare un altro sito dove poter provare l'acquisto?
    ibuygou.com
    Devi comunque stare attento alla versione in vendita. Per quanto riguarda le tasse doganali puoi avere fortuna e non pagarle come il contrario, comunque si aggirano intorno ai 20€.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'Honor X3 mi sembra buonino, si riesce a trovare qualche recensione, anche straniera, on-line?
    Chissà se c'è davvero differenza rispetto ad un G700 o ad un monosim da 300€, ripeto, l'unico mio dubbio è la batteria, ma almeno in questo Honor 3X è da 3000MAh, ce ne sono di compatibili in rete con capacità maggiore?

    Mi tenta, mi tenta.

    Non conosco iOCEAN X7, mi documento.

    Aliexpress lo lascerei dov'è, acquistare dalla Cina questi apparecchi può comportare problemi di compatibilità rete, garanzia, devi pagarci la dogana e l'IVA perché devi fartelo per forza, visto il costo dell'oggetto, spedire via DHL o altro corriere sicuro che deve fare per forza dogana, puoi anche fartelo dichiarare gift ma ormai a babbo natale non ci crede più nessuno.
    Ci sono alternative a Aliexpress ma sempre di importazione parallela, io non me la sentirei di incorrere in tutti questi "possibili" problemi.

    Puntiamo le nostre attenzioni su un octa-core?

    Però senza tralasciare lo spunto della discussione, qualche nome di monosim fino a 300€.

    Grazie
    Grazie a te Rastakhan, anzi scusami se in parte mi sono appropriato del thread...
    Io la mia decisione l'ho presa, punto su un 8core, è un prodotto più nuovo e costa sensibilmente solo poco in più ai 4core e 4coreT...
    Si in effetti questo Honour x3 /g750 della huawey interessa molto anche a me! vedo on line se riesco a spuntare qualche video o rece aggiornata, specie di compatibilità per il ns mercato...anche se , ma solo mio giudizio, a me interessa molto di più anche iOcean x7s costa molto meno e le caratteristiche sono più o meno le stesse, e poi sn stato li li per acquistare l'x7elite visto dal vivo, smanettato..davvero molto bello..ci avevo quasi fatto la bocca...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    ibuygou.com
    Devi comunque stare attento alla versione in vendita. Per quanto riguarda le tasse doganali puoi avere fortuna e non pagarle come il contrario, comunque si aggirano intorno ai 20€.
    Grazie Forti, gli ho dato un occhiata proprio adesso, ma i due modelli citati nn ci sono solo device più "vecchi"...

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batista72 Visualizza il messaggio
    Grazie Forti, gli ho dato un occhiata proprio adesso, ma i due modelli citati nn ci sono solo device più "vecchi"...
    Su aliexpress di questo in teoria ti puoi fidare (Huawei Honor 3X G750 MTK6592 8core Dual sim 5.5 inch IPS Android 4.2 5.0MP+13.0MP 3000Mha Huge battery Android phones Pre sell-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com), ha 2400 feedback positivi quasi al 100%, poi ovviamente vedi tu.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sulla possibilità dell'incappo in dogana, dovete sempre preventivarli e se poi vi gira bene li risparmiate, dovete fare un conto del genere:
    prezzo del device + 3,6% +22% + spese di spedizione (fatele mettere fuori fattura in quanto le spese di spedizione non devono essere assoggettate ne a IVA ne a Dazio perché sono un servizio e non un bene come il device).
    Quindi mano alla calcolatrice e fate i vostri conti, io punterei direttamente al mercato UE, dalla Cina siamo troppo distanti, almeno per questi oggetti che richiedono un post vendita attento.

    Rasta!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao,
    nel frattempo che non mi leggevate mi stavo documentando, preso dalla curiosità della, per me , novità, su questi octa-core, devo dire che se fossi sicuro che almeno un giorno di autonomia fosse garantita utilizzando il terminale come GPS e/o per navigare, un pensierino concreto ce lo farei.
    In rete ho trovato alcuni modelli, voi che mi dite?

    Ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Rasta...
    io la mia scelta l'ho fatta..chiaramente in base anche all'uso che ne faccio!!! e poi la differenza tra gli 4coreT e i "nuovi" 8core mi sembra ancora molto poca...per cui io nn avrei dubbi, magari aggiungendo una batteria più potente a quella di serie...
    Ripeto, scelta molto personale, ma devo tenere un occhio al portafoglio, e uno a tutto il resto (performance, autonomia, cam, estetica, affidabilità....e quant'altro) il giusto compromesso per me al momento è il "nuovo" iOCEAN X7S...con aggiunta batteria da 3000mhp...sto aspettando di prendere coraggio per affrontare un ordine dalla cina, e nel frattempo cercando qualche sito che mi dia le giuste garanzie...!
    Ciao

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao batista, spiegami meglio ma non ho capito se intendi acquistare iOCEAN X7S..., quale versione se intendi questo telefono?
    Te lo chiedo perché da come scrivi sembra che sei intenzionato ad un telefono 4coreT invece che un octa-core, ma da quello che vedo in rete l'iOCEAN X7S... (che versione intendi?) è un octa-core o mi sbaglio?

    Ciao

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Rasta...
    cavolo mi sono espresso proprio male allora... la mia intenzione è un OCTACORE...
    inizialmente ero orientato per un 4core, infatti sono stato lì lì per acquistare da un amico l'iOCEAN x7 elite 32 Gb e processore 4core T...
    saltato questo acquisto mi sn messo alla ricerca di qualcosa di altrettanto valido, ma come puoi riscontrare in rete i prezzi dei 4coreT sono ancora abbastanza alti e la differenza con gli OCTAcore è veramente minima...per cui...di necessità virtù...mi sono orientato su un "più nuovo" octacore!!!
    La mia attenzione si è soffermata sul iOCEAN x7S perchè in pratica è la stessa versione del x7 elite, solo che ha processore 8core da 1,7Ghz e memorie di 16 anzichè da 32...senza considerare che il prezzo è quasi in linea con la "precedente" versione (xt elite)...da cui la mia scelta per questo modello (x7S)...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy