CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

smartphone rugged ...SONY Z1 , SAMSUNG S4 ACTIVE o altro???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa sennò il commento diventa un poema, per esperienza personale lo z l'ho visto immergere in mare nella birra senza rispettare i limiti di Sony, ed uscirne indenne. Lo z1 dovrebbe essere più impermeabile ma non l'ho testato fino a questo punto

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Ultima cosa sennò il commento diventa un poema, per esperienza personale lo z l'ho visto immergere in mare nella birra senza rispettare i limiti di Sony, ed uscirne indenne. Lo z1 dovrebbe essere più impermeabile ma non l'ho testato fino a questo punto

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    ciao io sono indeciso tra z e s4 active un consiglio tra i due terminali?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Lo z1 al note3 non è nemmeno paragonabile come portabilità, è più spesso e più pesante del note 3 e poi sono quasi uguali per colpa di quegli orribili bordi enormi, è lungo quasi quanto un note 3 pur avendo una schermo quasi un pollice più piccolo, poi se ti interessano le foto lascia perdere, tutti i miei amici che ce l'hanno ne sono delusi perché la fotocamera da 20mp con tutta la tecnologia che ci hanno messo dentro fa foto peggiori di un Nokia 920,infatti Sony sono una vita che dice che migliorerà la situazione tramite un corposo aggiornamento, di aggiornamenti ne sono arrivati due recentemente e nessuno migliora un bel niente sul lato fotocamera e poi resistente proprio non lo è, ai graffi ok è resistente, d'altronde il vetro non si graffia ma, c'è un ma, se ti cade su uno dei 4 spigoli ti si rovina di brutto, come è capitato ad uno dei due amici miei che lo hanno, gli è caduto mentre era seduto a casa mia su di una sedia non più alta di 40cm, sbatte con lo spigolo e come per magia sono venute fuori crepe dappertutto, te lo sconsiglio vivamente, da quello che ho capito hai già un note 3,che a mio parere è superiore in tutto allo z1,quindi io mi sentirei di consigliarti si un telefono che resiste ad acqua etc etc, ma visto che lo dovrai usare come secondo telefono di non spenderci tanto, tanto in piscina lo usi per qualche messaggio o comunque per poca roba visto che vai a fare attività fisica e credo che hai poco tempo di stare al telefono, non sono informato sul genere di telefono che cerchi ma credo che spenderci 200/300 euro siano già abbastanza e credo che qualcosa con caratteristiche hw decenti e con le certificazioni che cerci si possa trovare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy