Visualizzazione stampabile
-
Ultima cosa sennò il commento diventa un poema, per esperienza personale lo z l'ho visto immergere in mare nella birra senza rispettare i limiti di Sony, ed uscirne indenne. Lo z1 dovrebbe essere più impermeabile ma non l'ho testato fino a questo punto
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shabbini
Ultima cosa sennò il commento diventa un poema, per esperienza personale lo z l'ho visto immergere in mare nella birra senza rispettare i limiti di Sony, ed uscirne indenne. Lo z1 dovrebbe essere più impermeabile ma non l'ho testato fino a questo punto
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
ciao io sono indeciso tra z e s4 active un consiglio tra i due terminali?
-
Lo z1 al note3 non è nemmeno paragonabile come portabilità, è più spesso e più pesante del note 3 e poi sono quasi uguali per colpa di quegli orribili bordi enormi, è lungo quasi quanto un note 3 pur avendo una schermo quasi un pollice più piccolo, poi se ti interessano le foto lascia perdere, tutti i miei amici che ce l'hanno ne sono delusi perché la fotocamera da 20mp con tutta la tecnologia che ci hanno messo dentro fa foto peggiori di un Nokia 920,infatti Sony sono una vita che dice che migliorerà la situazione tramite un corposo aggiornamento, di aggiornamenti ne sono arrivati due recentemente e nessuno migliora un bel niente sul lato fotocamera e poi resistente proprio non lo è, ai graffi ok è resistente, d'altronde il vetro non si graffia ma, c'è un ma, se ti cade su uno dei 4 spigoli ti si rovina di brutto, come è capitato ad uno dei due amici miei che lo hanno, gli è caduto mentre era seduto a casa mia su di una sedia non più alta di 40cm, sbatte con lo spigolo e come per magia sono venute fuori crepe dappertutto, te lo sconsiglio vivamente, da quello che ho capito hai già un note 3,che a mio parere è superiore in tutto allo z1,quindi io mi sentirei di consigliarti si un telefono che resiste ad acqua etc etc, ma visto che lo dovrai usare come secondo telefono di non spenderci tanto, tanto in piscina lo usi per qualche messaggio o comunque per poca roba visto che vai a fare attività fisica e credo che hai poco tempo di stare al telefono, non sono informato sul genere di telefono che cerchi ma credo che spenderci 200/300 euro siano già abbastanza e credo che qualcosa con caratteristiche hw decenti e con le certificazioni che cerci si possa trovare