CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Samsung S3 VS Samsung S4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flogisto Visualizza il messaggio
    Ma se servono le integrazioni di Outlook, a questo punto non varrebbe spostarsi su un altro o.s come Windows phone 8? Outlook integrato, office ecc tutto nativo
    Col lumia 720 sei coperto abbondantemente come autonomia.
    Sicuramente non è personalizzabile e flessibile come Android, ma se è il telefono da lavoro non vedo grossi problemi
    prima del galaxy y ho sempre avuto smartphones e palmari windows mobile e si integravano perfettamente con outlook desktop, ma come telefoni valevano poco, tanto che con il galaxy y mi sembra di aver fatto un salto di qualita (sul modulo telefonico) eproprio per l' uso che ne devo fare il telefono e' fondamentale e non voglio piu tornare indietro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wp 7e8 sono molto più per l'utente privato che per l'azienda, sono però indietro ad app e personalizzazione..
    Mi ricordo di Windows mobile con i pennini e schermo resistivo: ci si faceva di tutto ma le funzioni telefoniche erano una tragedia, meglio i Nokia Communicator, forse...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi569 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da flogisto
    Ma se servono le integrazioni di Outlook, a questo punto non varrebbe spostarsi su un altro o.s come Windows phone 8? Outlook integrato, office ecc tutto nativo
    Col lumia 720 sei coperto abbondantemente come autonomia.
    Sicuramente non è personalizzabile e flessibile come Android, ma se è il telefono da lavoro non vedo grossi problemi
    prima del galaxy y ho sempre avuto smartphones e palmari windows mobile e si integravano perfettamente con outlook desktop, ma come telefoni valevano poco, tanto che con il galaxy y mi sembra di aver fatto un salto di qualita (sul modulo telefonico) eproprio per l' uso che ne devo fare il telefono e' fondamentale e non voglio piu tornare indietro.
    Ma ora sono nokia e nokia in chiamata e una sicurezza.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma ora sono nokia e nokia in chiamata e una sicurezza.
    vero, ma non voglio rischiare ancora com wimdows adesso che ho scoperto Android.

    ordinato S3.
    se poi la batteria non dovesse essere sufficiente acquisterò una custodia con batteria incorporata .
    Grazie a tutti

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi569 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Ma ora sono nokia e nokia in chiamata e una sicurezza.
    vero, ma non voglio rischiare ancora com wimdows adesso che ho scoperto Android.

    ordinato S3.
    se poi la batteria non dovesse essere sufficiente acquisterò una custodia con batteria incorporata .
    Grazie a tutti
    O una batteria maggiorata comunque tra i due e la scelta migliore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con questo post ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
    L' S3 è fenomenale, funziona veramente bene, la parte telefono e ricerca contatti è nettamente superiore ai telefoni che ho avuto finora (compreso galaxy y), nessuna necessità di installare app di terze parti per la gestione della rubrica.
    Il display è sempre ben leggibile e chiaro.
    Unica nota dolente KIES non sincronizza i contatti con l'S3 (sembra ci sia un problema con android 4.3) per cui ho dovuto ricorrere alla sincronizzazione via google contacts con Go Contact Syn Mod, mentre non c'e' stato alcun problema con il calendario.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi569 Visualizza il messaggio
    Con questo post ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
    L' S3 è fenomenale, funziona veramente bene, la parte telefono e ricerca contatti è nettamente superiore ai telefoni che ho avuto finora (compreso galaxy y), nessuna necessità di installare app di terze parti per la gestione della rubrica.
    Il display è sempre ben leggibile e chiaro.
    Unica nota dolente KIES non sincronizza i contatti con l'S3 (sembra ci sia un problema con android 4.3) per cui ho dovuto ricorrere alla sincronizzazione via google contacts con Go Contact Syn Mod, mentre non c'e' stato alcun problema con il calendario.
    Che problemi hai con kies3 ? a me dopo gli ultimi aggiornamenti mi fa correttamente la sincronizzazione con outlook (ho il gs4 ma dovrebbe essere lo stesso per gs3 ,credo), l'unica cosa che manca è la gestione fisica della rubrica sul pc rispetto al kies2.6

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Che problemi hai con kies3 ? a me dopo gli ultimi aggiornamenti mi fa correttamente la sincronizzazione con outlook (ho il gs4 ma dovrebbe essere lo stesso per gs3 ,credo), l'unica cosa che manca è la gestione fisica della rubrica sul pc rispetto al kies2.6
    Non riesce a sincronizzare i contatti tra outlook e S3.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi569 Visualizza il messaggio
    Non riesce a sincronizzare i contatti tra outlook e S3.
    Che strano , a me funziona , forse kies3 è ancora un po giovane , magari uscirà un aggiornamento che fixa il problema col gs3

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedremo, comunque anche se l'idea di avere i miei contatti ed i miei appuntamenti memorizzati anche sull'web non mi piace gran chè, devo dire che la soluzione funziona e che non ho bisopgno di collegare il PC al telefono per fare la sicnronizzazione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy