CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale smatphone cinese consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smatphone cinese consigliate?

    Salve, sono in prossimità dell'acquisto di uno smartphone cinese e soprattutto prestante.
    Le mie esigenze principali sono rapporto qualità/prestazioni/prezzo favorevoli e durata batteria che riesca a tenere le 24h e a superarle.
    Al momento ho un galaxy tab 7 plus con modulo 3g, che ha una batteria, se non erro, di 4000mha, ma più di 6-7 ore, con momenti di utilizzo intenso, non regge.

    Ho visto in giro in rete che è uscito l'Elephone P6s che sembra sensazionale, octacore da 1.7ghz, 2gb ram, 16gb rom, batteria da 4200mha, unico neo forse è la risoluzione dello schermo, che non credo sia fondamentale avere necessariamente un full hd.
    Rispetto ad altri smartphone lo si trova ad un prezzo di poco al di sotto dei 200eurini, e questo è un grande vantaggio.
    Però mi chiedo, che vita media hanno questi smartphone cinesi?
    La batteria che durata offre, dato la mia attuale esperienza con il tab 7 plus e vedendo che la batteria di altri smartphone raramente supera i 2200mha?

    L'Elephone P6s è veramente prestante date le caratteristiche tecniche?

    Cosa mi consigliereste tra il Cubot X6, l'Elephone P6s e lo Zopo ZP998+? Al momento tenderei verso l'Elephone P6s.

    Avreste una valida alternativa possibilmente al di sotto dei 200euri?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io non ho una risposta, ma anche io sto guardando gli stessi tre telefoni.

    l'x6 è disponibile su minideal a poco piu di 140 € spedito in Italia ....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a questo punto, a parte il problema della microsim (che wind chiama nano sim e spero sia identica... ), mi chiedo se sia meglio un quadcore moto g o un cinese mtk6592 [la W nel codice del processore mi è nuova...] ..
    mannaggia la componente emotiva, che mi dice di preferire motorola ad una marca cinese, è fortissima. ..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se riprendo dopo tanto tempo questa discussione, ma sono intenzionato ad acquistare lo Huawei G700.
    A giugno su Amazon lo stavano dando a 175€, ma adesso è arrivato a 206€ e in giro, negli store affidabili, è difficile trovarlo a meno. Cosa che vedo molto strana dato che di solito, con il passare del tempo, i prodotti tecnologici perdono di valore....

    Comunque l'ho trovato a meno di 150€ spese di spedizione incluse su espow. com. Conoscete già questo sito? In rete ho trovato poco e nulla su questo store, dite sia affidabile e come fa a fare quel prezzo? La garanzia che garanzia sarà? E se il prodotto è di importazione cinese?

    Sapreste consigliarmi voi dove poterlo acquistare ad un ottimo prezzo e che sia già ottimizzato per il mercato europeo?
    Ultima modifica di funkman733; 07-09-14 alle 23:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy