-
Quale smatphone cinese consigliate?
Salve, sono in prossimità dell'acquisto di uno smartphone cinese e soprattutto prestante.
Le mie esigenze principali sono rapporto qualità/prestazioni/prezzo favorevoli e durata batteria che riesca a tenere le 24h e a superarle.
Al momento ho un galaxy tab 7 plus con modulo 3g, che ha una batteria, se non erro, di 4000mha, ma più di 6-7 ore, con momenti di utilizzo intenso, non regge.
Ho visto in giro in rete che è uscito l'Elephone P6s che sembra sensazionale, octacore da 1.7ghz, 2gb ram, 16gb rom, batteria da 4200mha, unico neo forse è la risoluzione dello schermo, che non credo sia fondamentale avere necessariamente un full hd.
Rispetto ad altri smartphone lo si trova ad un prezzo di poco al di sotto dei 200eurini, e questo è un grande vantaggio.
Però mi chiedo, che vita media hanno questi smartphone cinesi?
La batteria che durata offre, dato la mia attuale esperienza con il tab 7 plus e vedendo che la batteria di altri smartphone raramente supera i 2200mha?
L'Elephone P6s è veramente prestante date le caratteristiche tecniche?
Cosa mi consigliereste tra il Cubot X6, l'Elephone P6s e lo Zopo ZP998+? Al momento tenderei verso l'Elephone P6s.
Avreste una valida alternativa possibilmente al di sotto dei 200euri?
Grazie
-
-
-
io non ho una risposta, ma anche io sto guardando gli stessi tre telefoni.
l'x6 è disponibile su minideal a poco piu di 140 € spedito in Italia ....
-
-
-
-
a questo punto, a parte il problema della microsim (che wind chiama nano sim e spero sia identica... ), mi chiedo se sia meglio un quadcore moto g o un cinese mtk6592 [la W nel codice del processore mi è nuova...] ..
mannaggia la componente emotiva, che mi dice di preferire motorola ad una marca cinese, è fortissima. ..
-
-
Ciao a tutti, scusate se riprendo dopo tanto tempo questa discussione, ma sono intenzionato ad acquistare lo Huawei G700.
A giugno su Amazon lo stavano dando a 175€, ma adesso è arrivato a 206€ e in giro, negli store affidabili, è difficile trovarlo a meno. Cosa che vedo molto strana dato che di solito, con il passare del tempo, i prodotti tecnologici perdono di valore....
Comunque l'ho trovato a meno di 150€ spese di spedizione incluse su espow. com. Conoscete già questo sito? In rete ho trovato poco e nulla su questo store, dite sia affidabile e come fa a fare quel prezzo? La garanzia che garanzia sarà? E se il prodotto è di importazione cinese?
Sapreste consigliarmi voi dove poterlo acquistare ad un ottimo prezzo e che sia già ottimizzato per il mercato europeo?
Ultima modifica di funkman733; 08-09-14 alle 00:00
-
Permessi di invio