CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Equivalente del Galaxy S4? (moto x, nexus 5, lg g2....???)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perché non ti tieni l'S4 e gli carichi una Cyanongenmod?
    Genny

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma fare un po'di modding invece di cambiare telefono?no?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  4. #13
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Perché non ti tieni l'S4 e gli carichi una Cyanongenmod?
    Genny
    Avevo il nexus s e ho provato varie ROM, cyano e aokp, ma sinceramente non ero comunque mai soddisfatta del tutto. Ora mi sono un po' stancata di giocare con le ROM, o per lo meno lo faccio con il Tablet che ha un uso più ludico per me. Il telefono è sempre con me, lo uso per lavoro, dev'essere reattivo e soprattutto stabile, preferisco tenerlo originale e quindi riparabile (anche se non porto un telefono in assistenza dal 2004 ma non si sa mai) e se proprio non mi soddisfa lo vendo.

    Vi ringrazio per i consigli ma sono sempre più indecisa. Ammetto che della fotocamera non mi interessa granché, inoltre l' LG 2 ha una GUI un po' bruttina ed è troppo grande... quindi mi sa che lo escludo.

    Il nexus 5 sarebbe la mia scelta per averlo più aggiornato e per puro piacere di personalizzazione totale. sulla carta è indubbiamente migliore...ma ho imparato per esperienza (vedi Tablet Asus infinity) che non sempre tanta potenza si rivela positiva se non è gestita bene.
    Mi è parso di capire che il moto x in questo senso sia meglio...

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Devi però deciderti se con lo smanettamento hai chiuso (a favore di stabilità e lavoro), oppure continuare a giocarci (con il lavoro che potrebbe andarsi a fare benedire).

    Il Nexus5 e il G2 hanno pari dimensioni (non stare a farti troppe pippe sui decimi di millimetro di differenza, sono entrambi dei padelloni in questo senso).

    Sia N5 che G2 vengono prodotti dalla stessa LG.

    Motorola è Americana e gli smartphone vengono prodotti e assemblati in suolo Americano.

    Ora, se per un attimo pensi a ciò che desideri veramente ( e per un attimo lasci stare tutte le diverse vedute), magari scoprirai quello che più è congeniale alle tue esigenze (escludendo l'estetica, quella và a gusti).
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-14 alle 01:18

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Motorola è Americana e gli smartphone vengono prodotti e assemblati in suolo Americano.
    .
    Non è vero, sfatiamo sta leggenda perché i Moto X che arriveranno nelle vostre case sono assemblati in Cina.

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Non è vero, sfatiamo sta leggenda perché i Moto X che arriveranno nelle vostre case sono assemblati in Cina.
    Mi dispiace contraddirti ma non è come la descrivi, ti invito ad approfondire.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma non è come la descrivi, ti invito ad approfondire.
    Anch'io ti invito ad approfondire la faccenda, e se hai un Moto X europeo in mano, ti invito anche a guardare bene sul retro.

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Anch'io ti invito ad approfondire la faccenda, e se hai un Moto X europeo in mano, ti invito anche a guardare bene sul retro.
    Ero rimasto alle fabbriche in Texas e in suolo Austin.

    Anche se secondo un recente sondaggio di: European Motorola Moto X hands-on - GSMArena Blog

    Esistono anche fabbriche in Brasile della Flextronics e le varie componenti arrivano da più parti (compresa la Cina) ma questo non significa che il device sia assemblato in Cina.

    Inoltre, partendo dalla base che le fabbriche sono sempre site in suolo Americano, i costi lieviterebbero a seguito di cambio logistico di produzione e non penso che alla Motorola converrebbe ( a meno chè non faccia come la Apple, ovvero chiudendo i battenti di casa propria e aprendoli alla Foxcom).

    Se hai link specifici da aggiungere per convalidare la tua tesi, sarò felice di leggerli e aggiornarmi.
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-14 alle 05:55

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scrivi "moto x europeo assemblato in cina" e ti usciranno molti risultati...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:


  12. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    «sappiamo che se non è possibile consegnare il telefono in quattro giorni, le persone non andranno a comprarlo. Così, dobbiamo capire come farlo in Europa. Ecco perché c’è un po’ di ritardo per il lancio del Moto Maker», ha infatti sottolineato il CEO della compagnia, Dennis Woodside.
    WTF! Ma che sò stè str@nz@te!

    Cioè, praticamente giustificherebbero l'abbattimento dei costi di gestione con il MotoMaker Cinese??

    Andiamo bene, anche l'ultima barriera americana che poteva essere considerata "patriottica" si è prostituita al dio denaro e al massimo profitto col minimo sforzo.

    ps: spero che le fabbriche siano sempre Flextronics.

    ps2: pare di si: Flextronics - Global Locations
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-14 alle 06:17

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy