CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sostituire iPad 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sostituire iPad 2

    Salve a tutti ragazzi ...posseggo un iPad 2 32 gb solo wifi da oltre 2 anni e ora credo che sia arrivato il momentondi sostituirlo...per lo smartphone uso android da anni e lo trovo un sistema operativo migliore di iOS(anche se come applicazioni per tablet Apple é avanti ad android) dato che ha é molto più aperto come sistema operativo...considerando che non voglio spendere più di 350 euro per un nuovo tablet cosa mi consigliate che abbia un hardwere di primo ordine?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se lo trovi un ipad air usato

    se vuoi provare tablet android dai uno sguardo all' Asus memopad 10 fhd Lte, si trova intorno a 350€ e sembra molto ben equipaggiato. prima di prendere l'ipad air, ho fatto una ricerca, cercando buone qualità su i 350€ e alla fine l'unico mi sembrava solo l'asus.. poi ho ceduto all'offerta tim e mi son ripreso l'ipad!


    ps: mi raccomando versione LTE, perchè la versione solo wifi dell'asus è dual core, mentre lte è quad core! trovi anche recensioni in italiano sul Tubo!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ...posseggo un iPad 2 32 gb solo wifi da oltre 2 anni e ora credo che sia arrivato il momentondi sostituirlo...per lo smartphone uso android da anni e lo trovo un sistema operativo migliore di iOS(anche se come applicazioni per tablet Apple é avanti ad android) dato che ha é molto più aperto come sistema operativo...considerando che non voglio spendere più di 350 euro per un nuovo tablet cosa mi consigliate che abbia un hardwere di primo ordine?
    Nexus 7 2013?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho visto una recensione dell'asus e devo dire che non mi piace molto...il nexus 7 invece lo reputo ottimo ma credo che alla fine aspetterò l'estate e l'uscita di un eventuale nexus 8 (sperando che abbandonino i 7 pollici in favore dell'8)...

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In questo momento e per il prezzo che chiedi, nei centri Sinergy trovi il Samsung Galaxy Tab 3 wifi+3G a 349 euro (promozione valida fino al 16 marzo).

    Se invece cerchi il massimo di prestazioni in fatto di tablet Android (e con qualcosina in più di rincaro sul prezzo): Review Toshiba Excite Pro AT10LE-A-108 Tablet - NotebookCheck.net

    (Ovviamente ho escluso il Modding, qualora tu non ne sia interessato).

    Edit: rettifico il prezzo del Galaxy Tab 3 10" wifi+3G; 399 euro (la promo era valida sino al 1° di marzo), chiedo venia, avevo il dépliant sotto gli occhi e non vi ho fatto caso.
    Ultima modifica di fracarro; 09-03-14 alle 11:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy