CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sostituire iPad 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sostituire iPad 2

    Salve a tutti ragazzi ...posseggo un iPad 2 32 gb solo wifi da oltre 2 anni e ora credo che sia arrivato il momentondi sostituirlo...per lo smartphone uso android da anni e lo trovo un sistema operativo migliore di iOS(anche se come applicazioni per tablet Apple é avanti ad android) dato che ha é molto più aperto come sistema operativo...considerando che non voglio spendere più di 350 euro per un nuovo tablet cosa mi consigliate che abbia un hardwere di primo ordine?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se lo trovi un ipad air usato

    se vuoi provare tablet android dai uno sguardo all' Asus memopad 10 fhd Lte, si trova intorno a 350€ e sembra molto ben equipaggiato. prima di prendere l'ipad air, ho fatto una ricerca, cercando buone qualità su i 350€ e alla fine l'unico mi sembrava solo l'asus.. poi ho ceduto all'offerta tim e mi son ripreso l'ipad!


    ps: mi raccomando versione LTE, perchè la versione solo wifi dell'asus è dual core, mentre lte è quad core! trovi anche recensioni in italiano sul Tubo!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3