Visualizzazione stampabile
-
sostituire iPad 2
Salve a tutti ragazzi :)...posseggo un iPad 2 32 gb solo wifi da oltre 2 anni e ora credo che sia arrivato il momentondi sostituirlo...per lo smartphone uso android da anni e lo trovo un sistema operativo migliore di iOS(anche se come applicazioni per tablet Apple é avanti ad android) dato che ha é molto più aperto come sistema operativo...considerando che non voglio spendere più di 350 euro per un nuovo tablet cosa mi consigliate che abbia un hardwere di primo ordine?
-
se lo trovi un ipad air usato rotfl
se vuoi provare tablet android dai uno sguardo all' Asus memopad 10 fhd Lte, si trova intorno a 350€ e sembra molto ben equipaggiato. prima di prendere l'ipad air, ho fatto una ricerca, cercando buone qualità su i 350€ e alla fine l'unico mi sembrava solo l'asus.. poi ho ceduto all'offerta tim e mi son ripreso l'ipad! :cool:
ps: mi raccomando versione LTE, perchè la versione solo wifi dell'asus è dual core, mentre lte è quad core! trovi anche recensioni in italiano sul Tubo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meccanico94
Salve a tutti ragazzi :)...posseggo un iPad 2 32 gb solo wifi da oltre 2 anni e ora credo che sia arrivato il momentondi sostituirlo...per lo smartphone uso android da anni e lo trovo un sistema operativo migliore di iOS(anche se come applicazioni per tablet Apple é avanti ad android) dato che ha é molto più aperto come sistema operativo...considerando che non voglio spendere più di 350 euro per un nuovo tablet cosa mi consigliate che abbia un hardwere di primo ordine?
Nexus 7 2013?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho visto una recensione dell'asus e devo dire che non mi piace molto...il nexus 7 invece lo reputo ottimo ma credo che alla fine aspetterò l'estate e l'uscita di un eventuale nexus 8 (sperando che abbandonino i 7 pollici in favore dell'8)...
-
In questo momento e per il prezzo che chiedi, nei centri Sinergy trovi il Samsung Galaxy Tab 3 wifi+3G a 349 euro (promozione valida fino al 16 marzo).
Se invece cerchi il massimo di prestazioni in fatto di tablet Android (e con qualcosina in più di rincaro sul prezzo): Review Toshiba Excite Pro AT10LE-A-108 Tablet - NotebookCheck.net
(Ovviamente ho escluso il Modding, qualora tu non ne sia interessato).
Edit: rettifico il prezzo del Galaxy Tab 3 10" wifi+3G; 399 euro (la promo era valida sino al 1° di marzo), chiedo venia, avevo il dépliant sotto gli occhi e non vi ho fatto caso.