CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nuovo smartphone da galaxy Ace: meglio S3 o S4 allo stato attuale di aggiornamenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oraziel0 : Ho solo i permessi di root, nessuna custom perchè non saprei come muovermi!

    Per Fortinho : hai centrato in pieno! a me non serve l'ultimo android per avere effetti grafici, ma solo per avere una maggiore stabilità! se fossi sicuro che l's3 con 4.3 vada bene, lo prenderei senza ombra di dubbio, senza spendere 379 euro per s4! Di air view, air gesture ect ect non mi interessa molto.
    Sono davvero indeciso, sono forse due mesi che mi informo su internet per la migliore scelta ponderata alle mie necessità.

    Il moto G l'ho escluso sia per la fotocamera che, nel momento in cui prendo un cell che mi deve durare almeno due anni, deve essere più che discreta sia per gli alti valori Sar.
    Aiutatemi a scegliere, vi prego!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora vai di S3 che ha valori SAR bassissimi e un'ottima fotocamera. Ovviamente se lo vuoi aggiornato nel tempo dovrai attendere i tempi di rilascio di eventuali ROM custom. Ti consiglio ovviamente le ROM Cyanogen

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorAn Visualizza il messaggio
    Oraziel0 : Ho solo i permessi di root, nessuna custom perchè non saprei come muovermi!

    Per Fortinho : hai centrato in pieno! a me non serve l'ultimo android per avere effetti grafici, ma solo per avere una maggiore stabilità! se fossi sicuro che l's3 con 4.3 vada bene, lo prenderei senza ombra di dubbio, senza spendere 379 euro per s4! Di air view, air gesture ect ect non mi interessa molto.
    Sono davvero indeciso, sono forse due mesi che mi informo su internet per la migliore scelta ponderata alle mie necessità.

    Il moto G l'ho escluso sia per la fotocamera che, nel momento in cui prendo un cell che mi deve durare almeno due anni, deve essere più che discreta sia per gli alti valori Sar.
    Aiutatemi a scegliere, vi prego!
    Ecco il problema.... Anche io mio gio aveva problemi con rom stock, messa una custom il telefono è rinato
    Per il moto g avrai supporto per 18 mesi diretti da google, quindi 2 anni te lo terrai, la fotocamera è buona, mi sa che ti sei fatto condizionare da qualcuno, se siamo almeno in 5 a dirti che il moto g è meglio del S3 un motivo ci sarà
    Ti ho dato una valida alternativa ad un prezzo ottimo, hai brutte esperienze con la serie ace ok ma sono molto cambiati

    Hai poche vie, S3 non durerà 2 anni ma al massimo 1, alternative simili costano almeno 100 euro in più, non è questione di aggiornamenti, fidati dei nostri consigli, il moto g è adatto al tuo uso e ti durerà 2 anni di sicuro

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Detto questo tra i due sceglierei comunque Moto G. Riguardo la fotocamera, l'S3 lo batte leggermente nelle foto al buio. Riguardo il SAR, se usi gli auricolari non avrai problemi. E comunque parliamo di valori ben al di sotto della media di molti cell. Considera che tutti gli iPhone sono sopra l'1 come valore Prendi il Moto G e non te ne pentirai

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti gli iphone per quel che costano dovrebbero garantire valori sar bassi!! tornando al topic, sto alla strette quindi, o moto G oppure s4! Vi farò sapere ragazzi, grazie per i consigli.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy