CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio urgente acquisto < 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio urgente acquisto < 200 euro

    Ciao a tutti, mi si è rotto il mio xperia Sole ed ho urgentemente bisogno di un nuovo smathphone.
    Memore della negativissima esperienza con Sony volevo andare sul sicuro ed optare per un samsung. La cifra su cui mi aggiro è 150-200 euro.
    Meglio se sotto i 200 .... Della samsung dual-core, su quella fascia di prezzo, ho visto il Core Plus, il Galaxy mini 3, il galaxy S2 plus e l'ACE 3.
    Chiaramente sono venduti a prezzi leggermente differenti e per questo vi chiedo di suggerirmi il migliore qualità/prezzo...
    Grazie, Enrico.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Tra quelli che hai citato direi S2 plus, o Ace 3 se puoi passar sopra ad una fotocamera più scadente e a dimensioni più contenute per avere in più l'LTE.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Valutando un terminale non Samsung, valuta fortemente l'acquisto di un motorola moto g, che è il più potente di questa categoria, offre aggiornamenti, e ottima fluidità e autonomia. Pecca in fotocamera e nel fatto che abbia 16 giga non espandibili (o 8 non espandibili, nella versione più economica, che sconsiglio).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    SteNik (18-03-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Tra quelli che hai citato direi S2 plus, o Ace 3 se puoi passar sopra ad una fotocamera più scadente e a dimensioni più contenute per avere in più l'LTE.
    Grazie a tutti per le risposte: quindi secondo voi l'LTE è così importante da sacrificare tutte le migliori qualità dell'S2 plus?

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noah83 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte: quindi secondo voi l'LTE è così importante da sacrificare tutte le migliori qualità dell'S2 plus?
    L'altro utente ti ha consigliato Ace 3, che comunque se non ricordo male sta un po' sopra i 200 euro. A questo punto, se vuoi fare lo sforzo, valuta anche Xperia SP, che si è attestato intorno ai 250 euro (ma ti consiglio di cercarlo anche a meno), ha l'LTE, e nel complesso ridicolizza sia l'S2 plus che l'Ace 3, specialmente in potenza e prestazioni grafiche. Ha anche una buona autonomia. Dove pecca è nella fotocamera: buona se confrontata con altri modelli su questi prezzi, ma deludente rispetto a quello che è lecito aspettarsi da sony. Basta osservare Xperia T e Xperia V per rendersi conto che con l'SP hanno fatto un mezzo pasticcio. Io comunque l'ho utilizzata, e per quelle che sono le mie esigenze, basta. Se ti interessa, provalo in qualche centro commerciale o negozio, di persona, in modo da renderti conto.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    L'altro utente ti ha consigliato Ace 3, che comunque se non ricordo male sta un po' sopra i 200 euro. A questo punto, se vuoi fare lo sforzo, valuta anche Xperia SP, che si è attestato intorno ai 250 euro (ma ti consiglio di cercarlo anche a meno), ha l'LTE, e nel complesso ridicolizza sia l'S2 plus che l'Ace 3, specialmente in potenza e prestazioni grafiche. Ha anche una buona autonomia. Dove pecca è nella fotocamera: buona se confrontata con altri modelli su questi prezzi, ma deludente rispetto a quello che è lecito aspettarsi da sony. Basta osservare Xperia T e Xperia V per rendersi conto che con l'SP hanno fatto un mezzo pasticcio. Io comunque l'ho utilizzata, e per quelle che sono le mie esigenze, basta. Se ti interessa, provalo in qualche centro commerciale o negozio, di persona, in modo da renderti conto.
    Purtroppo il mio budget si attesta sotto i 200 .....

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Vedo che nessuno lo prende in considerazione su questa fascia di prezzo ma consiglio di visionare anche lg f6, lo uso da un mese e si comporta molto bene.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho comprato l'S2 Plus alla Coop : 177 euri! Grazie delle info

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noah83 Visualizza il messaggio
    Raga ho comprato l'S2 Plus alla Coop : 177 euri! Grazie delle info
    Contento per te ma non approvo, io avrei preso il moto g, ottimo terminale, una potenza allo stato puro per quel prezzo e per l'hardware!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    L'altro utente ti ha consigliato Ace 3, che comunque se non ricordo male sta un po' sopra i 200 euro. A questo punto, se vuoi fare lo sforzo, valuta anche Xperia SP, che si è attestato intorno ai 250 euro (ma ti consiglio di cercarlo anche a meno), ha l'LTE, e nel complesso ridicolizza sia l'S2 plus che l'Ace 3, specialmente in potenza e prestazioni grafiche. Ha anche una buona autonomia. Dove pecca è nella fotocamera: buona se confrontata con altri modelli su questi prezzi, ma deludente rispetto a quello che è lecito aspettarsi da sony. Basta osservare Xperia T e Xperia V per rendersi conto che con l'SP hanno fatto un mezzo pasticcio. Io comunque l'ho utilizzata, e per quelle che sono le mie esigenze, basta. Se ti interessa, provalo in qualche centro commerciale o negozio, di persona, in modo da renderti conto.
    Ace 3 online l'ho trovato a 160-170 nuovo. Altrimenti non l'avrei consigliato, certo a negozio i prezzi sono più alti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy